Che Dio ci aiuti 2 vs Molto forte incredibilmente vicino / Stasera in tv 1 Gennaio 2015, chi si aggiudicherà la battaglia degli ascolti tv?

- La Redazione

Per la sera di Capodanno i principali canali tv si sfideranno per una nuova battaglia alla conquista dell’auditel. La replica di Che Dio ci aiuti 2 vs Molto forte incredibilmente vicino

Molto-forte-incredibilmente-vicino
Il protagonista del film

Che Dio ci aiuti 2 vs Molto forte incredibilmente vicino: cosa vedere stasera in tv? (1 Gennaio 2015) Anche per la sera di Capodanno i principali canali tv si sfideranno per una nuova battaglia alla conquista dell’auditel. La replica di Che Dio ci aiuti 2, in onda su Rai Uno, ha già dimostrato di riscontrare il favore del pubblico italiano che va matto per Suor Azzurra & Co. nonostante si tratti di puntate che evidentemente conosce a memoria. La Rai, che si avvale anche dello speciale “Unici – Tre come noi”, dedicato a Il Volo, in onda su Rai Due non dovrebbe farcela contro il film Molto forte incredibilmente vicino in onda su Canale 5. La pellicola strappalacrime di Stephen Daldry è un tributo alle vittime dell’attacco alle Torri Gemelle dell’11 settembre 2001 negli Stati Uniti d’America. Molto forte incredibilmente vicino è tratto dall’omonimo romanzo best-seller di Jonathan Safran Foer, pubblicato nel 2005, che ha avuto un grandissimo successo commovendo il pubblico di tutto il mondo con la storia di un ragazzino alla ricerca del padre morto il giorno dell’attacco terroristico. Nel film è interpretato da Tom Hanks. Insomma una gara oltre che di share anche di nostalgia. Italia 1 e Rai 3 partono invece come outsider proponendo l’evento Capodanno on Ice con la campionessa Carolina Costner condotto da Cristina Chiabotto e il film Pinocchio di Roberto Benigni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori