DOWNTON ABBEY 4/ Anticipazioni puntata 1 gennaio 2015: uno nuovo inizio per Thony e Mary (video)

- La Redazione

Questa sera su Rete 4 va in onda una nuova puntata della quarta stagione della serie Downton Abbey. Vediamo le anticipazioni sull’episodio che sarà trasmesso

Downton-Abbey-IV_R439
Downton Abbey

Una puntata di inizi la quarta di Downton Abbey 4 in onda per il primo dell’anno 2015 su Rete 4. Questo vale per molti personaggi della serie britannica e in primis per Mary e Thony. Dopo tanti dolori, segreti e incomprensioni la coppia potrebbe finalmente avere l’occasione di ritrovarsi e di lasciarsi andare ai sentimenti. “Mi vuoi sposare? Vorresti avere l’onore di diventare mia moglie?”, questa la tanto attesa domanda di Thony. Come risponderà Lady Mary? Lo potete scoprire in questo video a loro dedicato. Cliccate qui per vederlo.

Questa sera, giovedì 1 gennaio 2015, alle 21.10 su Rete 4 va in onda un nuovo appuntamento con la quarta stagione di Downton Abbey. Vediamo le anticipazioni dei due nuovi episodi. Lord Grantham (Hugh Bonneville) è in partenza per l’America. Mary (Michelle Dockery), venuta a conoscenza della violenza subita da Anna (Joanne Froggatt), lo convince a portare con sé Thomas (Rob James-Collier), per permettere a Bates (Brendan Coyle) di restare accanto alla moglie. Edith (Laura Carmichael) decide di tenere il figlio di Mr Gregson (Charles Edwards) che porta in grembo e confida a Rosamund (Samantha Bond) di volerlo affidare al fattore Tim (Andrew Scarborough), nella speranza di vederlo crescere vicino a sé. Mentre Lady Violet (Maggie Smith) affronta una grave bronchite, Lady Rose (Lily James) sinnamora perdutamente del cantante jazz di colore. Infine Lady Mary sembra ritrovare il sorriso, dopo la morte del marito, grazie a Mr Blake (Julian Ovenden). Chi conquisterà il suo cuore: Blake o Lord Gillingham (Tom Cullen)? Intanto, a Downton fervono i preparativi per la fiera di beneficenza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori