Il Segreto / Anticipazioni puntate di Gennaio: Gonzalo condannato a morte, Maria lo salva ma come?

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni e news: la soap spagnola torna il 4 Gennaio in prime time per una maxi puntata in cui troveremo Olmo sempre più addolorato. L’uomo vuole vendetta, l’avrà?

Segreto_SoledadR439
Il Segreto

Il Segreto è stata senza dubbio una delle sorprese più grandi del 2014, almeno per quanto riguarda gli ascolti che sono andati ben oltre le aspettative. Ogni pomeriggio oltre 4 milioni di telespettori hanno riservato le loro attenzioni alle avventure dei protagonisti di Puente Viejo. Questi ultimi torneranno in onda domenica sera 4 gennaio 2015 con una puntata serale nuova di zecche. L’arrivo del nuovo anno riserverà non poche sorprese ai fan della soap. Innanzittutto Gonzalo sarà ingiustamente condannato a morte per l’aggressione a Maria salvo poi essere salvato da una sconvolgente rivelazione di quest’ultima…

Il momento clou sta per arrivare anche per Soledad e Luis. I due giovani, dopo le loro disavventure a Puente Viejo decidono di lasciare il paese alla volta di Parigi per trovare la propria serenità chi in un modo o nell’altro. Per ii fan de Il Segreto, invece, si avvicina quello che potrebbe essere un duplice omicidio. Olmo, infatti, attenderà i due alla stazione con tanto di fucile alla mano pronto a fare fuoco, cosa succederà? Mentre Soledad e Luis aspettano il treno sul binario, Olmo punta contro di loro l’arma ma ecco arrivare Fernando che riuscirà a fermare il padre lasciando partire i due. Olmo è distrutto e torna ad ubriacarsi, basterà questo a tenerlo alla larga dai guai? Sembra di no…

Tutto è pronto per l’inizio del nuovo anno in compagnia de Il Segreto che tornerà in prime time il 4 Gennaio per una maxi puntata. Se lo scorso anno a quest’ora eravamo in pena per la bella Pepa la levatrice quest’anno, a tenerci impegnati, saranno i suoi figli. In primis il nostro Gonzalo alle prese con un’imminente pena di morte da dover affrontare con gran dolore di suo padre. Ma questa non sarà l’unica cosa che non ci farà dormire la notte. Soledad, infatti, è alle prese con i suoi addii e la sua partenza verso Parigi insieme a Luis che ha promesso di aiutarla a morire lontano da Puente Viejo. Alla stazione, però, i due avranno una brutta sorpresa. Olmo, armato, li attende, per avere la sua vendetta. Chi colpirà? Lascerà andare i due verso Parigi oppure no?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori