Oroscopo 2015 / Il segno dellariete: Paolo Fox porterà fortuna a Alena Seredova?

- La Redazione

Un anno di battaglie quello previsto da Paolo Fox nelle previsioni dell’anno 2014 per i nati sotto il segno dell’Ariete. E così è stato per la bellissima Alena Seredova.

alenaseredova
alena seredova

Paolo Fox ha rivelato a Mezzogiorno in famiglia il suo Oroscopo 2015 per il segno dellAriete. Cosa riserverà secondo lOroscopo di Paolo Fox, il 2015 per Alena Seredova e tutti gli altri nati sotto il segno dellariete? Secondo Paolo Fox, il 2015 inizierà molto bene per tutti quelli che hanno un progetto in ballo. Gennaio, febbraio e marzo saranno i mesi più eclatanti. Cosa potrebbe succedere, dunque, nella vita di Alena Seredova? Qualcosa potrebbe cambiare nellamore. Tra maggio e luglio, stando alle previsioni di Paolo Fox, i nati sotto il segno dellariete potranno sposarsi o andare a convivere. La bella Alena, dunque, dopo aver ritrovato lamore con Alessandro Nasi, archiviata la rottura con Gigi Buffon, potrebbe decidere di dare una svolta alla propria vita andando a convivere con il bellimprenditore. Per quanto riguarda il lavoro, invece, i mesi più proficui dovrebbero essere maggio e giugno. Qualche nuovo progetto professionale in arrivo per la bellissima Seredova? Il 2015, dunque, non prometterebbe faville, ma neanche batoste. Tuttavia quello che arriverà potrebbe essere lanno della svolta sentimentale per la bella Alena. Paolo Fox avrà indovinato anche stavolta? I nostri lettori più curiosi e in vena di svago, stuzzicati da queste anticipazioni, avranno già deciso di trovare un’edicola per leggere tutto nel libro dell’astrologo “Paolo Fox l’Oroscopo 2015” (Cairo Publishing) e scoprire tutti i segreti del nuovo anno. E chissà se lo avrà fatto anche Alena Seredova per capire se il suo sarà un 2014 intenso e interessante. Alena è il personaggio famoso che abbiamo preso come riferimento per parlare del segno dellariete, seguendo il consiglio di Fox di “verificare” le sue previsioni.

Sarà un anno di battaglie, iniziato con tanta fatica, ma che sfocerà in una grandiosa estate, fertile sia per gli amori che per il lavoro, aveva annunciato Paolo Fox nelle sue previsioni dellanno 2014 per i nati sotto il segno dellariete. E così è stato per la bellissima Alena Seredova che, durante i primi mesi dellanno che sta per concludersi, ha dovuto affrontare la difficile separazione dal marito Gigi Buffon, padre dei suoi due figli, Louis Thomas e David Lee. Dopo aver combattuto per tenere in piedi il suo matrimonio con il portiere della Juventus, nonostante da più parti circolassero voci su un flirt tra Buffon e la giornalista Ilaria DAmico, Alena Seredova, proprio come annunciato da Paolo Fox, ha accettato la realtà godendosi poi unestate soddisfacente per i sentimenti. Nella vita della bella Alena, infatti, ha fatto il suo ingresso Alessandro Nasi, uno dei soci accomandatari della Giovanni Agnelli & Co Sapa, nonché cugino di Lapo e John Elkann con cui la modella fa coppia fissa da qualche mese e che le ha fatto tornare il sorriso e la voglia damare. E il lavoro? Paolo Fox aveva previsto una seconda metà del 2014 soddisfacente anche dal punto di vista professionale. Previsione azzeccata anche in questo per Alena Seredova che, subito dopo la separazione, si è tuffata nel lavoro collaborando con la rivista di moda Marie Claire e tornando a vestire i panni della modella posando in intimo per Intimidea. Insomma, su Alena Seredova, Paolo Fox ha indovinato tutto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori