Oroscopo 2015 / Il segno della bilancia: Paolo Fox porterà fortuna a Zac Efron?

- La Redazione

Zac Efron è rinato nel 2014 con grandi successi al cinema smentendo dunque quanto Paolo Fox aveva previsto per il suo segno della bilancia nel corso del 2014. Ecco di cosa si tratta

ZacEphron
Zac Efron

Loroscopo 2015 di Paolo Fox è stato svelato a Mezzogiorno in Famiglia, seppur per accenni, e il noto astrologo televisivo ha detto la sua sul destino dei nati sotto il segno della bilancia per il nuovo anno. Gli ultimi due anni e mezzo sono stati pesanti ma anche produttivi. In amore, avete capito chi vi vuole bene e chi no, da dove ricominciare e con chi. Nel lavoro, potete uscire fuori da situazioni negative, ma ci sono già miglioramenti dalla metà del 2014. Per la fortuna, questo è un biennio buono. Potrete contare su due anni di grande rilevanza. Questi i bilanci e le previsioni delloroscopo 2015 di Paolo Fox per i nati sotto il segno della bilancia. Tra questi vi è anche l’attore Zac Efron che effettivamente, nonostante i successi professionali, ha vissuto due anni particolarmente difficili da un punto di vista emotivo con tanto di ricovero in rehab per la dipendenza da alcool e droghe. Ci sarà la definitiva risalita per l’ex teen idol o la ridiscesa negli inferi? Certamente in tanti, magari anche stuzzicati da queste anticipazioni, vi sarete procurati nel nuovo libro di Paolo Fox lOroscopo 2015″ (Cairo Publishing). Cosa riserva il prossimo anno per il segno della bilancia? Seguendo il consiglio dello stesso Paolo Fox ci siamo divertiti a “verificare” le sue previsioni per loroscopo mettendo sotto la lente, per il segno della bilancia proprio Zac Efron. Lanno scorso con lui le stelle ci hanno azzeccato?

Stando alle previsione dell’oroscopo di Paolo Fox il 2014 sarebbe dovuto essere particolarmente difficili per i nati sotto il segno della bilancia, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Non è andata così per Zac Efron, l’ex fidanzatino d’America che proprio quest’anno è uscito dal rehab e ha trovato un nuovo amore dopo un 2013 particolarmente difficile dal punto di vista emotivo. La ricostruzione menzionata dall’astrologo fa però parte dell’anno della star hollywoodiana che è tornata alla riscossa grazie al successo della commedia Bad Neighbors – Cattivi Vicini, che lo vede protagonista al fianco di Seth Rogen, che ha sbancato i box-office americani e britannici. Anche sul lavoro Fox non ci ha proprio indovinato. Efron è stato infatti impegnato anche nella promozione della commedia “Quel momento imbarazzante – That awkward moment”, che è stato accolto con altrettanto entusiasmo da parte del pubblico di teenager americano, che continuano a dimostrare affetto al bad boy anni dopo il suo exploit con High School Musical. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori