Trono classico / Uomini e donne, anticipazioni e notizie: il video della serata di Andrea Cerioli (oggi, 1 gennaio 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, con l’inizio della seconda parte della stagione, potrebbe esserci un cambio della guardia. Ecco i nomi dei probabili nuovi tronisti al posto di Andrea, Teresa e Jonas.

logoued
Oscar Branzani, Uomini e donne trono classico

un tronista di Uomini e Donne molto amato Andrea Cerioli che ieri sera ha festeggiato il Capodanno in compagnia delle sue fan urlanti in una discoteca calabresi. Il bel tronista bolognese, conteso da Sharon, Valeria, Valentina e ora forse anche da Noemi, è stato accolto da numerosissime telespettatrici che lo hanno salutato con grandissimo calore. Cliccate qui per vedere il video di uno dei momenti più caldi della serata. Cosa porterà il nuovo anno all’ex gieffino?

In occasione del giorno di Capodanno anche la tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia ha approfittato dei social per diffondere il video degli auguri ai suoi fan, ringraziandoli per il loro sostegno nel corso della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi. Cliccate qui per vedere il suo video. Intanto i suoi sostenitori ricambiano e le augurano di trascorrere l’anno con il loro corteggiatore preferito Salvatore Di Carlo. “Che quest’anno lo passi in assoluta serenità e felicità come meriti! Speriamo inizi con Salvo quest’anno”, queste le parole di un fan su Facebook. 

Capodanno movimentato per l’ex gieffino e adesso tronista di Uomini e donne Andrea Cerioli. Il bolognese inanella una serie di tre serate girando in lungo in largo in Calabria la sera di Capodanno per la gioia delle fan che hanno, però, dovuto attendere tanto prima di vederlo. Il viaggio di Andrea, però, è inizio ieri pomeriggio in aereo con un volo verso la Calabria con tanto di foto postata su Facebook in compagnia del suo amico fraterno Daniele. Ecco qua il link della foto direttamente dall’aereo, quanto avrà lavorato Andrea questa notte?

Uomini e donne torna il 12 Gennaio prossimo ma i fan del programma e del trono classico possono seguire i propri beniamini sui social dove sono sempre attivi. Anche ieri sera, in occasione dello scoccare della mezzanotte e dei festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno, la tanto discussa corteggiatrice di Jonas Berami, Rama Lila Giustini, si è data alla pazza gioia e alle nuove lingue postando un video per fare i suoi particolari auguri. Ecco il video postato sul suo profilo Instagram qualche ora fa e accolto dalle immancabili polemiche tra chi non la ama tanto per via del suo “strano” comportamento. 

Uomini e Donne tornerà regolarmente in onda il 12 gennaio. La seconda parte della stagione del trono classico sarà dedicata sia alle scelte di Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami ma anche ai nuovi tronisti che prenderanno il posto degli attuali protagonisti del programma di Maria De Filippi. Tanti i nomi che vengono accostati al trono classico ma, ancora una volta, la padrona di casa, potrebbe decidere di pescare in casa come ha fatto in passato con Marco Fantini. Facile, dunque, pensare ad una promozione a tronista di uno tra Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo. Naturalmente, tutto dipenderà dalla scelta di Teresa. Colui che resterà deluso dalla scelta del tronista siciliano potrebbe salire sul trono per trovare lamore. Più dubbi, invece, intorno al nome della nuova tronista, I rumors più insistenti parlano di Veronica Valà, single di Temptation Island con cui ha avuto un breve flirt Manfredi Ferlicchia ma non è da escludere la presenza di Noemi Ceccacci, l’ex corteggiatrice di Marco Fantini. Per il terzo tronista, invece, potrebbe essere un clamoroso colpo di scena con la permanenza sul trono di uno tra Jonas Berami e Andrea Cerioli. Più probabile, tuttavia, che ad avere più tempo per la scelta finale possa essere lattore spagnolo, rimasto con la sola Rama Lila che, però, non sembra aver conquistato totalmente la fiducia del tronista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori