UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni puntate 2 e 1 gennaio 2015: il matrimonio di Renato e Adriana

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni puntata 1 gennaio 2015: Otello, Guido e Raffaele organizzano laddio al celibato di Renato, cosa succederà prima delle nozze con Adriana?

upas-tommaso
Un posto al sole

Un Posto al sole è tornato dopo la pausa del 31 Dicembre, con la prima puntata del 2015 che ci ha tenuto compagnia per oltre un’ora tra festa di fine anno e addio al celibato per Renato. E proprio dopo la festa, eccoci pronti ad andare in scena con il matrimonio dell’anno, o almeno si spera. Nella puntata del 2 Gennaio, infatti, andrà in scena il matrimonio di Renato e Adriana. Dopo i dubbi dei giorni scorsi qualche imprevisto sembra frapporsi tra i due, riusciranno a sposarsi finalmente? Il ritorno della sua gemella, ha scombussolato la vita di Micaela che adesso sembra essere pronta alla “vendetta”…. 

Dopo la pausa di ieri sera per lasciare spazio al consueto appuntamento con il discorso del Presidente della Repubblica, l’ultimo, quasi sicuramente, del suo mandato, ecco che questa sera Raitre propone una doppia puntata di Un Posto al Sole. La soap napoletana torna questa sera per una doppia puntata di un’ora in cui andranno in onda vari festeggiamenti sia legati al Capodanno che legati all’addio al celibato di Renato che questa sera davvero rischia grosso per colpa dei suoi amici. Cosa succederà alla festa? Ci sarà da ridere, questo è sicuro…

Franco è sempre più coinvolto nelle vicende di Rosa e Giada. Elena e Tommaso portano avanti il loro piano ai danni di Marina, mentre Filippo e Serena devono decidere come e quando dire di essere in attesa di un figlio. Viola avrà un battibecco con Mariella Altieri, ferita da una delusione damore.

Otello, Guido e Raffaele organizzano laddio al celibato che metterà a rischio la salute di Renato. Per Capodanno tornano a Napoli di Micaela e Fritz: come sempre larrivo della gemella Cirillo porterà scompiglio alla Terrazza e nella vita sentimentale di Niko e Manuela.

Il 2 gennaio, dopo il doppio episodio del primo dellanno, andrà in onda la puntata di Un posto al sole dedicata alle nozze di Adriana e Renato. “Saranno nozze che riserveranno sorprese, ha detto lattore Marzio Honorato in un’intervista a “Nuovo in famiglia. I due riusciranno a sposarsi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori