Uomini e Donne / Anticipazioni e notizie Trono Over: Graziano e Liat festeggiano il Capodanno insieme (foto)

Uomini e Donne, con l’inizio della seconda parte della stagione, si appresta a cambiare il trono over. L’idea di Maria De Filippi è rendere il trono over a tempo come il trono classico

01.01.2015 - La Redazione
antonio-trono-over
Antonio Jorio

Procede a gonfie vele la relazione tra Graziano e Graziano Amato e Liat Cohen che avevano lasciato insieme il trono Over di Uomini e Donne poco prima della pausa natalizia. Nonostante le voci che li davano già in crisi o addirittura separati i due protagonisti del programma di Maria De Filippi hanno trascorso anche Capodanno insieme. Ecco la foto che li ritrae mentre fanno il brindisi celebrando il nuovo anno. Subito si ricrede un fan della trasmissione. “Credevo interrompessero subito ma….credevo male a quanto pare”, questo il suo commento allo scatto su Instagram.

Uomini e donne in questi giorni ci ha riservato una doppia registrazione e quindi anche per il trono over è arrivato il momento di tornare in scena tra lacrime, polemiche e fidanzamenti ufficiali. A dare spettacolo, però, è stata la bella Barbara De Santi. La maestrina, infatti, ha passato l’intera puntata tra lacrime e polemiche, litigando con tutti ed entrando ed uscendo dallo studio. Le critiche non sono mancate e così Barbara è tornata su Facebook per chiarire la situazione scrivendo: “Come è facile parlare fermandosi alle apparenze, parlando per frasi fatte, parlare senza vivere le cose e senza nemmeno averle viste. Fatemi la cortesia di provare a capire, aspettare di vedere e sentire e poi commentare. Sono stanca di eroi ed eroine che al mio posto non farebbero scendere una lacrima e farebbero la voce grossa con l’uomo che le ha calpestate, ma di cui sono comunque ancora innamorate. Donne e uomini che non conoscono le parole pene d’amore, ma solo la parole dignità dicendo che io non ne ho. Miei cari, io ne ho da vendere, ma quando ami non ci sono parole e non ci sono comportamenti che tengano, l’amore esce da dentro e si manifesta come e quando vuole, e tu non lo comandi…o per lo meno in me è così“.

Con il 2015, Maria De Filippi si appresta a cambiare la formula del trono over. Oltre a mandare a casa tante dame e cavalieri che frequentano lo studio di Uomini e Donne da tempo senza essere riusciti a trovare ancora lamore, Maria De Filippi potrebbe decidere di applicare anche al trono over la stessa formula del trono classico. Lidea sarebbe quella di far sì che anche i protagonisti del trono over, proprio come i colleghi più giovani, abbiano un periodo limitato di tempo per trovare lamore alla scadenza del quale dovranno tornare a casa. In pratica, le dame e i cavalieri potrebbero frequentare lo studio di Uomini e Donne, conoscendo e incontrando gente per circa tre mesi. Superato tale periodo di tempo, sarà facoltà di Maria De Filippi mandarli a casa e permettere loro di restare in trasmissione ancora per un po nella speranza del vero amore. Un modo per accontentare le richieste del pubblico che, da più parti, ha chiesto un rinnovamento del cast del trono over.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori