THE AMERICANS 2/ Anticipazioni ultima puntata 10 gennaio 2015: Rivelazioni sconcertanti e finale amaro

- La Redazione

Questa sera su Fox va in onda l’ultima puntata della seconda stagione di The Americans. Vediamo le anticipazioni sull’episodio finale della serie tv con Keri Russell e Matthew Rhys 

The_Americans
The Americans
Pubblicità

Tra rivelazioni e colpi di scena si consumerà questa sera il finale di stagione di The Americans 2 che avrà un epilogo decisamente amato. Il compromesso continua ad essere la parola chiave nell’equilibrio familiare di queste due spie del Kgb. L’ultimo episodio intitolato “Echo”, in onda questa sera a partire dalle 21:10 su Fox ruoterà intorno alla scioccante rivelazione sulla morte di Emmet e Leanne. Il killer non è Larrick bensì il figlio Jared, un ragazzo erroneamente creduto una delle tante vittime del gioco delle parti di The Americans di cui era invece parte integrante. L’aspetto più spaventoso di questa vicenda è che il pericolo era tutto fuorché estraneo, ma proveniva invece dallinterno, da un mostro cresciuto e allevato all’interno di un nucleo familiare fatto di inganni e bugie.

Pubblicità

Questa sera, sabato 10 gennaio 2015, alle 21.10 su Fox va in onda l’episodio finale della seconda stagione di The Americans, la serie tv con Keri Russell e Matthew Rhys nei panni di due agenti segreti russi che si spacciano per una tranquilla famiglia americana. Ma vediamo le anticipazioni dell’episodio Echo. Philip e Elizabeth convincono Fred a indossare le scarpe speciali in fabbrica, ma lui viene fermato da una guardia nella zona di sicurezza che gli spara. Fred riesce a lasciare le scarpe in un cassonetto come concordato e a chiamare Philip da una cabina telefonica, ma poi muore per la ferita. Stan viene a sapere che il codice Echo è memorizzato su un disco floppy in una cassetta di sicurezza, mentre Nina si prepara a tornare a Mosca per essere processata per tradimento. Philip viene catturato da Larrick. Anche Elizabeth e Jared vengono presi, ma mentre sta per mettere Elizabeth nel bagagliaio con Philip, Jared estrae una pistola permettendo ai Jennings di uccidere Larrick. Prima di morire Jared confessa di aver ucciso i suoi genitori, perché si erano opposti al suo reclutamento nel KGB. I Jennings poi incontrano Claudia (Margo Martindale) che spiega  loro che il reclutamento di Jared era parte di un piano averi agenti nati in ambiente americano, e che il Centro vuole Paige, loro figlia, come nuova recluta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori