Giornata di grandi ospiti nella prima puntata del 2015 di Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin, Tiziano Ferro si è confessato rilasciando dichiarazioni importanti sul suo desiderio di paternità. Mi piacerebbe moltissimo diventare papà. Sogno spesso di avere un figlio, anzi, più spesso una figlia. Mi trovo a immaginarmi questo figlio o figlia negli atti pratici della vita di tutti i giorni, accanto a me in un bar mentre bevo un caffè, a passeggio o mentre interagisce con i miei cari, dichiara il cantante. Da futuro papà, Tiziano Ferro dovrebbe pensare anche al futuro dei figli. Silvia Toffanin gli ha così chiesto come si comporterebbe se questo figlio volesse fare il cantante: Questi figli ce li immaginiamo tutti dottori, senza carichi di dolore, li vediamo andare liberi e sereni verso mete irraggiungibili. Ma se volesse fare musica, spero di non viverlo come una difficoltà o un problema. A volte i problemi che abbiamo vissuto li vediamo come ostacoli insormontabili anche per gli altri. Allinizio avrei paura, gli direi che è una strada complicata. Vedrei in lui la difficoltà di essere mio figlio. Sempre a dover dimostrare di essere allaltezza. Detto questo, però spero di avere, invece, la lucidità di vivere la sua scelta come qualcosa di bello e di essere di supporto. Dopo una storia importante, Tiziano Ferro è ancora single ma ha confessato di pensare sempre allamore: Penso sempre allamore, al limite dellossessione. Ho avuto una storia molto importante che mi ha insegnato chi sono, perché mi ha mostrato parti di me che sono affiorate solo nella condivisione della vita quotidiana. Quando sono innamorato mi sento nel luogo in cui voglio essere, mi sento a posto. Infine, Tiziano Ferro ha invitato tutti a non smettere mai di credere nei propri sogni: I sogni sono sempre stati la benzina della mia vita, quindi invito tutti a scontrarsi con i propri sogni.
Dopo la lunga pausa natalizia, nel suo classico appuntamento del sabato, è tornato in onda Verissimo. Tra i tanti ospiti della puntata, anche la signora del pomeriggio di canale 5 ossia Barbara DUrso. Ai microfoni di Silvia Toffanin, Barbara DUrso ha parlato del suo libro, dal titolo Se lo desideri accade: Prima del titolo del mio libro è una cosa che credo valga davvero nella vita di tutti noi. Lintervista si è subito sposata sulla recente polemica con lordine dei giornalisti: Quando mi attaccano ci rimango male, però io penso che in quel momento, chi mi attacca sta peggio di me, che ha una vita meno serena della mia. Quindi provo tenerezza per chi mi attacca. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha anche parlato del suo privato, del suo essere donna: Io sono una persona semplice e fragile, do limpressione di essere forte e inaffrontabile, ma in realtà nella vita io non sono Barbara, sono Carmelita. Se vuoi conquistarmi, ci riesci meglio facendomi trovare un pezzo di crostata piuttosto che passando con un elicottero sopra casa mia. Pur non avendo un uomo accanto, Barbara DUrso è circondata da tanti amici, prima fra tutti Mara Venier con la quale ha un rapporto molto sincero: Io e Mara ci facciamo delle magnate incredibili, lei mi chiama invitandomi a cena e io le chiedo di cucinare leggero, ma ogni volta è praticamente impossibile. E per concludere, Barbara DUrso ha parlato anche delle condizioni di Lamberto Sposini che, fortunatamente, continua a migliorare: Lamberto sta bene, è una persona fantastica. Sorride, è molto migliorato, ha cantato insieme a noi e sta molto molto bene, davvero.
Tra poco andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di “Verissimo”. Una delle ospiti più attese in puntata è Sandra Cervera, ovvero Emilia de Il Segreto. La vedere in questa foto nel backstage del programma. Tornando alle star nostrane anche l’altra ospite in studio è molto apprezzata dal pubblico. Lei si chiama Ana Caterina Morariu ed è protagonista di Squadra Antimafia – Palermo Oggi al fianco di Marco Bocci. Eccola che si prepara ad entrare in studio per l’intervista con Silvia Toffanin. La conduttrice invece ha optato oggi per un look molto provocante. Cliccate qui per vederlo. Vi piace?
Nella prima puntata del 2015 di Verissimo il protagonista sarà Tiziano Ferro. Il cantante di Latina ha rilasciato una lunga intervista a Silvia Toffanin, in cui parla dell’amore e del suo desiderio di paternità: Mi piacerebbe moltissimo diventare papà. Sogno spesso di avere un figlio, anzi, più spesso una figlia. Tiziano Ferro ha dichiarato di essere single, ma di pensare sempre all’amore: Penso sempre allamore, al limite dellossessione. Ho avuto una storia molto importante che mi ha insegnato chi sono, perché mi ha mostrato parti di me che sono affiorate solo nella condivisione della vita quotidiana. Infine ha detto di non sentirsi un esempio per i ragazzi in cerca della propria identità sessuale e sentimentale.
Oggi, sabato 10 gennaio, torna nel pomeriggio di Canale 5 Silvia Toffanin con la prima puntata del 2015 di Verissimo. Tanti gli ospiti che si alterneranno nel salotto della padrona di casa. Ci sarà l’attrice Ana Caterina Morariu, Lara Colombo nelle ultime due stagioni di Squadra Antimafia. L’attrice è stata confermata per la settima stagione della fiction della Tao Due, ancora in fase di lavorazione. Silvia Toffanin intervisterà Luca Capuano, l’attore che presto tornerà su Canale 5 nei panni di Edoardo Monforte nella terza stagione de Le tre rose di Eva. L’attore è stato anche tra i protagonisti di Che Dio ci aiuti 3. Grande attesa per l’intervista a Tiziano Ferro. Il cantante di Latina ha pubblicato a fine novembre TZN – The Best of Tiziano Ferro, la prima raccolta dei suoi più grandi successi del passato più otto brani inediti. Il 20 giugno 2015 partirà il tour negli stadi, che sarà costituita da sei date: Torino, Firenze, Roma, Bologna, Milano e Verona. Spazio anche a Shakira e Barbara dUrso. Infine non mancherà un ospite legato alla soap opera spagnola Il segreto: sarà in studio Sandra Cervera Peris, l’attrice che interpreta Emilia Ulloa.