Amici 2015/ Ed. 14 news: Graziano Di Prima eliminato (oggi, 12 gennaio)

- La Redazione

Amici 14, news 12 gennaio 2015: oggi parte il pomeridiano su RealTime, dalle 13.50. Ecco come votare il tuo inedito preferito -tra quello dei The Kolors, di Briga e degli Attika- su Facebook

amici14
Amici 14

I passa a parlare della categoria ballo con alcuni docenti e in particolare Alessandra Celentano, che palesano la volontà di effettuare delle verificare rispetto ad alcuni allievi come Graziano, Vanessa e Itto. I tre si esibiscono in più specialità ed alla fine delle loro performance sta per arrivare una doccia gelata per Graziano in quanto la Celentano manifesta enormi dubbi sulle proprie qualità ed in particolar modo sottolinea come lallievo sia sempre molto simile nelle proprie esibizioni. La Celentano propone la sua eliminazione sottolineando come sia inevitabile fare una scrematura degli allievi in vista delle puntate serale. Naturalmente non la pensa alla stessa maniera Graziano che fa presente come non corrisponda al vero quanto espresso dalla Celentano, sottolineando come ad esempio nella esibizione dello scorso sabato abbia dato una dinamica molto differente nella quale per la prima si è sentito se stesso. Celentano persiste nella propria tesi che viene peraltro appoggiata anche da Veronica Preparini che per convincere il ballerino del proprio essere uguale nelle interpretazioni, gli mostra una serie di filmati in cui viene messa in evidenza in particolar modo lo sguardo del ballerino. Graziano prova a controbattere nuovamente la tesi con i docenti che a questo punto gli chiedono una esibizione con tanto di improvvisazione. Lesibizione viene effettuata ed al termine arriva il momento della decisione. La Celentano e al stessa Preparini, rimarcano come anche le movenze del corpo di Graziano siano sempre le stesse a differenza della partner che laccompagnata nellesibizione. Graziano non è daccordo ma suo malgrado deve accettare la decisione dei docenti anche perché la proposta di eliminazione viene appoggiata anche da Garrison e Kledi. Dunque prima vittima della giornata con Graziano che deve abbandonare la scuola di Amici. La reazione di Graziano è molto istintiva con tanto di lacrime e disperazione per il fatto di essere conscio di aver perso una grande occasione.

La puntata di oggi, lunedì 12 gennaio 2015, di Amici in onda su Real Time ha inizio con un primo rapido servizio nel quale vengono mostrati gli ingressi dei vari allievi allinterno della famosa scuola ideata da Maria De Filippi e soprattutto dei propri momenti difficili a cui vengono sottoposti ed in particolar modo per quanti di loro, come nel caso di Francesco, devono abbandonarlo dopo aver cullato per tanto tempo il sogno di poter sfruttare questo ambito palcoscenico affinchè potesse fungere da trampolino di lancio per le proprie carriere nel mondo dello spettacolo. Il focus della puntata viene immediatamente spostato sui temi che sono emersi dopo lultima puntata andata in onda lo scorso sabato e in particolare dellassegnazione della maglia rossa, dovuta esclusivamente per motivi di natura disciplinari, al rapper Mattia Briga. Andando maggiormente nello specifico della questione, lallievo si è sostanzialmente spogliato del proprio microfono quando si trovava allinterno della scuola, cosa che per esplicito regolamento non può essere fatta. Dal proprio canto, Mattia sottolinea ritiene che la pena sia eccessiva nella sostanza ma allo stesso tempo non può fare altro che accettare la decisione. Nella scuola arrivano puntuali i docenti che evidentemente si dirigono verso Mattia che in questo momento si trovano al centro dellattenzione. I docenti ed in particolare Rudy Zerbi, presenta lo sfidante di Mattia che si chiama Cristiano ed è un cantautore. Mattia sembra essere abbastanza felice del fatto che Cristiano non sia un rapper ed inoltre palesa una certa sicurezza nei propri mezzi sottolineando come sia lui stesso a decidere il proprio futuro allinterno del programma. 

E’ da poco iniziata la prima puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi in onda su Real Time. Graziano è il primo a essere sottoposto al giudizio dei professori. Come andrà per il ballerino? I fan sui social commentano quanto sta succedendo in tv e come spesso succede si dividono in due correnti di pensiero: “A me non piace Graziano sinceramente”, “Non sarà mai bravo come Vincenzo” e “Per me ha ragione la Celentano”, scrivono gli utenti che non apprezzano il ballerino. Ma qualcuno lo dfiende: “A me piace non può uscire” e “Ma dai graziano è bravo non possono farlo uscire sarebbe roba da pazzi”.

Tra non molto comincerà il primo appuntamento pomeridiano con Amici 15, previsto per oggi, lunedì 12 gennaio 2015, su RealTime alle 13.50. Come punizione Matteo Briga ha visto consegnarsi da Rudi Zerbi la famigerata maglia rossa, questo vuol dire che sabato prossimo sarà in sfida durante la diretta. Dovrà vedersela con Silvia: oggi scopriremo meglio la sua reazione in seguito a questa novità, che lha colto decisamente di sorpresa. Nel frattempo, getteremo un occhio sulle prime prove che si sono svolte in questo inizio settimana: come se la saranno cavata i concorrenti? Per chiunque voglia interagire con la redazione e quindi con i partecipanti al talent show, è possibile utilizzare la SOCIAL TV con lhashtag #amici14. Alcuni dei messaggi associati allhashtag saranno letti durante la diretta di oggi: cosa aspettate?

Sabato 10 gennaio ad Amici è stato eliminato Leslie. La sua uscita di scena ha generato una serie di polemiche sul web, a partire dallo staff della sua fanpage su Facebook: “AMICI di Maria de Filippi o NEMICI di Maria de Filippi? Questo é il dilemma…”, si chiedono gli admin. Poi si dicono certi che la carriera di Leslie non finisce qui: “Ad ogni modo il cammino di LESLIE non è sicuramente terminato… Anzi, è appena iniziato… Grazie a tutti voi per il vostro sostegno, ora più che mai… Lui continuerà a inseguire il suo sogno perché L’EMOZIONE HA LA VOCE DI LESLIE. Dalle cadute ci si rialza sempre e il nostro Leslie saprà farlo benissimo”. I fan, nei commenti, esprimono tutto il loro sostegno!

Nonostante abbia vinto la gara a squadre di sabato 10 gennaio, Mattro Briga ha ricevuto la maglia rossa per provvedimento disciplinare. Oggi alle 13.50 su Real Time scopriremo i retroscena di questa decisione e la reazione del rapper. Intanto sul web i fan del programma si dividono tra chi sostiene Briga e chi approva la decisione della commissione: “Quindi mo devono far uscire anche lui dopo Leslie?! Ok programma truccato ovviamente, “Se esce Briga, ho chiuso con Amici” e “Io ho visto la scena e sinceramente mettere in sfida un ragazzo perche ha fatto un autografo mi sembra assurdo”, scrivono i sostenitori del rapper. “Cacciatelo vi prego” e “Gli sta bene stava diventando molto presuntuoso ultimanente”, commentano altri.

Finalmente Amici 14, uno dei talent show più amati, sbraca per questedizione in diretta televisiva pomeridiana: il primo appuntamento è fissato per le 13.50 di oggi, lunedì 12 gennaio 2015, su RealTime. Fino ad oggi era possibile seguire le prove giornaliere di tutti i concorrenti solamente grazie ad un breve video in streaming su Wittytv: nuovo anno, nuova vita; per la gioia di moltissimi fan. La carne al fuoco per la puntata di oggi è molta: sabato 10 gennaio abbiamo visto leliminazione di Leslie e abbiamo conosciuto anche chi dovrà affrontare la sfida durante il prossimo week-end. Si tratta di Silvia, che ha perso la gara a squadre: quello che però ha lasciato a bocca aperta gli appassionati è certamente la scelta del suo avversario che sarà nientemeno che Matteo Briga, già apprezzatissimo da molti. Sul profilo Facebook è stato pubblicato un video di anteprima, ma oggi in diretta scopriremo meglio la sua reazione alla consegna della maglia rossa da parte di Zerbi. Nel frattempo, la trasmissione ha indetto un sondaggio: si chiede di indicare con un like linedito che si è preferito, tra quelli che sono stati presentati lo scorso sabato. Come gli accaniti fan ben sapranno, si può scegliere tra Me Minus you e Everytime dei The Kolors, Lamore è qua e Esistendo di Briga e infine Come fai degli Attika.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori