GRANDE FRATELLO 2015/ News: Mia Cellini mostra i regali di Natale, video (oggi, 12 gennaio 2015)

- La Redazione

Questo weekend Francesca Chicca e Giovanni Masierio del Grande Fratello sono stati tra i protagonisti dell’evento èSposa e hanno sfilato con gli abiti da sposi di Francesco Arena

grande_fratello_logoR400
Grande Fratello

Mia Cellini, ex concorrente del Grande Fratello, ha pubblicato sul suo canale YouTube un nuovo video in cui mostra tutti i regali che ha ricevuto a Natale. Uno dei compenenti della Gnappafamily le ha regalato due peluche; una sua amica le ha mandato due stivali rosa; un’altra blogger le ha realizzato un cuscino a forma di rossetto; un’altra ragazze le ha mandato un tazza personalizzata che purtroppo si è rotta… ma lei ha apprezzato il gesto. Lasua  migliore amica Denise mi ha regalato un braccialetto a cui è molto affezionata, mentre sua sorella Debora le ha dato i soldi: “Mi sono comprata una felpa da maschio e dei pantaloni in abbinato, ciglia finte, tre matitoni per truccarsi…”. Insomma un regalo molto ricco per Mia!

Questo weekend Francesca Chicca e Giovanni Masierio del Grande Fratello sono stati tra i protagonisti dell’evento èSposa. I due innamorati hanno sfilato in passerella indossando gli abiti da sposi di Francesco Arena. stato un onore poter indossare l’eleganza e la raffinatezza di #FrancescoArena! Un artista e anche una persona semplice, gentile e speciale! Grazie di cuore!, ha scritto Francesca su Instgram pubblicando una foto insieme allo stilista (clicca qui per vedere la foto). Immancabile poi un selfie di coppia: Selfie prima della sfilata! #chicchizzati #chiccalife #casamasierocco #èsposa @giovannimasieroofficial (clicca qui per vedere la foto). Ricordiamo che il 30 gennaio Chicca e Giovanni saranno ospiti nella discoteca Fellini, a Milano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori