Uomini e Donne / Anticipazioni e notizie sul Trono over: Giuliano Giuliani si scatena in pista, video (oggi, 12 Gennaio 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e notizie oggi 12 gennaio 2015: la foto dell’ex dama Sam Wood che ha partecipato ad un concorso insieme al cantante Felipe Romero

uomini-e-donne-trono-over-elga
Elga Profili

Nonostante sia uscito da mesi dal trono over di Uomini e Donne, Giuliano Giuliani continua a rimanere un personaggio che si fa notare. Poco fa l’ex cavaliere ha pubblicato su Facebook un video in cui si scatena sulle note di “Viva la vida” dei Coldplay, mentre una donna gli benda gli occhi con una sciarpa. Clicca qui per vedere il video. L’amico che sta registrando il video si chiede come reagirebbe Tina vedendolo così in pista e inoltre rivela (o forse esagera) al vera età di Giuliano: “68 anni e non sentirli”. Di sicuro Giuliano sa ancora come divertirsi anche se non appare più in tv!

Dopo ave tenuto corsi di public speaking in giro per l’Italia, Elga Profili ha deciso di dedicarsi ai consigli per un’alimentazione sana. Così sul suo blog la dama del trono over continua a dire la sua sul tenore di vita da mantenere: “Anno Nuovo Vita Nuova! Se vuoi veramente cambiare in meglio la qualità della tua vita, inizia adottando questa buona abitudine… fai come me… stampala e appendila al frigo… bene! Questo è il primo passo… seguimi… abbiamo appena iniziato!”, ha scritto Elga pubblicando la foto di una tabella con la giusta combinazione degli alimenti!

Anche Salvatore di Carlo, il corteggiatore dellattuale tronista Teresa Cilia a Uomini e Donne, ha voluto ricordare la scomparsa di Rosetta, storica ispiratrice del trono over di Maria De Filippi, che è morta ieri, domenica 11 gennaio 2015. Come tanti altri protagonisti della trasmissione, che abbiamo riportato qui sotto, ha voluto salutarla un po a modo suo: Il trono over non piace alla maggior parte di noi. Ma quando cera lei ci faceva morire dalle risate. In memoria di te. Riposa in pace Rosetta. Insomma, il suo ricordo, la sua simpatia e soprattutto la sua insostituibile presenza ha lasciato un segno anche tra i più giovani acquisti del programma, come anche lo stesso Salvatore. Il corteggiatore non ha potuto non ammettere il suo prezioso contributo, che ha reso più interessante il trono over anche ad un target di telespettatori che di solito non è quello abituale!

Sono tantissimi i protagonisti di Uomini e Donne del trono over che in queste ore hanno reso omaggio ad una delle storiche protagoniste della trasmissione, Rosetta, che si è spenta ieri a Bologna alletà di 90 anni: tra di loro, anche la dama Barbara De Santi, che ha voluto pubblicare una fotografia della simpaticissima Rosetta durante una delle sue ultime apparizioni in televisione. Tanti anche i commenti dei fan del programma di Maria De Filippi, che la salutano e ricordano sul web tutte le sue qualità positive e la sua incrollabile grinta, che non mancava mai.

Rosetta, storica partecipante e assoluta ispiratrice del trono over di Uomini e Donne si è spenta ieri, domenica 11 gennaio 2015, alletà di 90 anni. Dal web arrivano gli omaggi e gli ultimi saluti a questa grandissima ex-dama della trasmissione di Maria De Filippi, specialmente da parte dei più attuali protagonisti: a ricordarla anche Rossella Bova, che sulla sua pagina Facebook scrive Si è spenta Rosetta, una donna che dava molta vita al trono over, tutto lo staff si stringe a lei ed alla sua famiglia. RIP Rosetta, nei nostri cuori. Le sue parole sono accompagnate da una fotografia di Rosetta, mentre saluta entusiasta la conduttrice.

Anche Gianni Sperti, storico opinionista di Uomini e Donne, ha voluto ricordare Rosetta sui social: Ciao Rosetta! Porterò sempre con me il ricordo dei sorrisi che ci hai regalato! R.I.P.”, ha scritto Gianni pubblicando su Instagram una foto insieme all’anziana signora. Tanti i fan che si accodano al ricordo: “Grande Rosetta… Un mito… I suoi incisi e i suoi gesti poi… Troppo divertenti e spontanei! Un abbraccio cara nonnina… RIP” e “No che peccato.. è andata via un mito! Si sentiva tanto in studio la sua assenza! Ma porterò sempre nel cuore il ricordo della nonnina ribelle e la ringrazio per le sane risate che ha saputo regalarci. Un bacio Rosetta!”.

morta Rosetta, bresciana di 90 anni, l’ispiratrice del trono over di Uomini e Donne. Maria De Filippi l’avva scoperta” in una puntata di C’è posta per te, poi diede vita al primo ciclo di Uomini e donne dedicato all’amore della terza età. Rosetta era famosa per avere un debole su Maurizio Costanzo, su cui sono stati costruiti numerosi siparietti. Inoltre la dama non si è mai trattenuta dall’apostrafare la padrona di casa in modo colorito. Quando la De Filippi istituì ufficialmente il trono over, Rosetta fu chiamata come opinionista. Nel 2011, dopo un periodo lontano dalle telecamere, ritornò in studio dicendo “Non sono mica morta”. Piano piano però si è semore più allontanta per problemi di saluti. Nel 2013 è morto il suo “corteggiatore”, il nonnino Giuseppe Grieco. L’annuncio della scomparsa di Rosetta è stato dato sulla pagina Facebook di Uomini e Donne, con un semplice “Ciao Rosetta”.

I vecchi protagonisti di Uomini e Donne, in qualche modo, continuano a far parlare di sé. Tra di loro cè anche lex dama Sam Wood che, oltre allesperienza nel programma di Maria De Filippi, vanta anche una carriera da vocalist per la quale è molto apprezzata: sul suo profilo Facebook ha postato una fotografia in cui appare al fianco del cantautore colombiano Felipe Romero, che ha incontrato in serata al Teatro Atlantic. Non solo amici su Facebook e due persone che condividono la stessa passione per la musica: ora San Wood e Felipe Romero possono dichiararsi amici davvero, nella realtà, e lo scatto sorridenti insieme lo dimostra. Hanno partecipato allevento e concorso Yes we sing, in cui la dama di Uomini e Donne è stata chiamata per fare da giudice a tutti i concorrenti: clicca la freccia qui sotto per vedere lo scatto condiviso da Sam Wood sulla sua pagina Facebook.

Foto da Facebook



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori