TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, news e anticipazioni: Sharon e Valentina sono tornate, il video dellingresso in studio (oggi, 13 gennaio 2015)

- La Redazione

Trono classico Uomini e Donne, anticipazioni e notizie di oggi, 13 gennaio 2015: oggi ci sarà una nuova registrazione del trono classico. JSharon Bergonzi e Valentina Rapisarda sono presenti

jonas-berami-R439
Il tronista Jonas Berami

A Uomini e Donne nulla è definitivo. Nel corso dellultima puntata del trono classico di Uomini e Conne, Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda, corteggiatrici di Andrea Cerioli, avevano abbandonato lo studio, apparentemente in modo definitivo, dopo la scelta del tronista bolognese di conoscere Noemi Piarulli a loro discapito. Entrambe, infatti, si sentivano snobbate dallex concorrente del Grande Fratello e, di fronte allinsistenza di Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti avevano deciso di difendere la loro dignità di donna lasciando il programma. Nel corso degli anni, però, Uomini e Donne ci ha abituati alle commedie e così, come per magia, nella registrazione della nuova puntata che è iniziata da poco, Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda sono tornate al loro posto. Cosa penserà Andrea Cerioli di questa loro decisione? Una scelta, quella delle corteggiatrici, che non fa che allontanare Andrea Cerioli, alla ricerca di una donna con carattere. Clicca qui per guardare il video.

In attesa che cominci la nuova registrazione di Uomini e Donne, girando per gli studi di Cinecittà potrebbe capitare dincontrare una strana coppia ossia quella formata dal tronista Andrea Cerioli e dallopinionista del programma di Maria De Filippi, Jack Vanore. I due, prima di entrare in studi, hanno cercato di stemperare la tensione con un bel selfie in cui mostrano i loro volti sorridenti. A postare limmagine su Instagram è stato lex fidanzato di Raffaella Mennoia, redattrice storica di Uomini e Donne, che scrive: Manca poco allinizio. Daje. Tutto, dunque, è pronto per una nuova puntata del trono classico. Jack Vanore e Andrea Cerioli sono carichissimi. Lo saranno anche le corteggiatrici? Clicca qui per guardare la foto.

E tutto pronto per la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne che potrebbe riservare tante sorprese al pubblico. In particolare, il bel Jonas Berami potrebbe decidere di scegliere quella che potrebbe essere la donna della sua vita. Come ha più volte sottolineato la bella Rama Lila Giustini, infatti, è evidente che il tronista spagnolo non abbia occhi che per la corteggiatrice milanese che ha conquistato le attenzioni dellattore spagnolo sin dalle prime puntate. Nella registrazione di oggi potrebbe esserci finalmente la scelta. In attesa di conoscere tutte le anticipazioni, la pagina Facebook di Jonas Berami ha pubblicato una bella immagine in cui il tronista spagnola appare sereno e sorridente. Sarà finalmente arrivato il momento della scelta? E se così fosse quale sarà la risposta di Rama Lila Giustini? I dubbi impazzano sul web. Ancora un po di pazienza e scopriremo tutto (Clicca qui per guardare la foto).

Cè tanta confusione nel trono di Jonas Berami nonostante siano rimaste solo Rama Lila e Giulia a corteggiare lattore spagnolo. Questultimo ha da sempre un debole per la corteggiatrice milanese che, però, non ha ancora la forza di scegliere. Anche nella puntata del trono classico andata in onda oggi Jonas Berami e Rama Lila sono stati i protagonisti di un duro confronto. In studio, Jonas Berami ha ribadito di non essere pronto per scegliere Rama Lila: Non voglio sceglierla ed essere lasciato dopo pochi giorni. Rama Lila, però, di fronte ai dubbi del tronista ha risposto con piccoli sorrisi che hanno mandato su tutte le furie Jonas Berami che ha così lasciato lo studio. Lontano dal pubblico, il tronista e la corteggiatrice hanno continuato a discutere tra le richieste del tronista “Rama che ca**o! Ti chiedo di fare di più, che ti frega, fammelo” – e le risposte spiazzanti della corteggiatrice – “Metti caso che domani muoio poi avremo il rimpianto”. La discussione è poi continuata in studio dove è stata Rama Lila ad esprimere la sua delusione per non essere stata ancora scelta dallo spagnolo: Mi aspettavo la scelta due puntate fa, così avremmo potuto passare le vacanze insieme”. Jonas Berami accontenterà Rama Lila Giustini scegliendola oggi? A breve le novità.

E tutto pronto per una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Nel backstage del programma di Maria De Filippi, è già pronto a scendere le scale il bel Salvatore Di Carlo che continua a cercare di sbaragliare la concorrenza di Fabio Colloricchio, laltro corteggiatore di Teresa Cilia. Quella di oggi potrebbe essere una puntata decisiva per il futuro di Teresa Cilia a Uomini e Donne. La tronista siciliana, infatti, è presa da entrambi i corteggiatori ma il cuore sembra portarla verso Salvatore Di Carlo che, però, continua a non sciogliere i dubbi di Teresa non baciandola. Cosa avverrà nella registrazione di oggi? Lo scopriremo tra poco. (Clicca qui perguardare la foto).

Giornata ricca per i fan del trono classico di Uomini e Donne. Alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda la seconda parte del trono classico con i tronisti Andrea, Jonas e Teresa, dopo l’uscita di scena di Sharon e Valentina, mentre in studio si svolgerà una nuova registrazione. Le due corteggiatrici di Andrea Cerioli ritorneranno in studio? Sharon Bergonzi non sarebbe nuova a repentini cambi di idea, mentre per Valentina Rapisarda si tratta della prima uscita: sarà quella definitiva. Ieri la ragazza non ha risparmiato parole dure contro il tronista e tutto il suo dispiacere: “Delusa da tutto! Delusa dal fatto che tiene lei (Noemi Piarulli, ndr), delusa dal fatto che a me aveva fatto delle promesse, delusa dal fatto che alla minima moina ovviamente.. fatti suoi cosa fa, però lui ci sta… non ha pugno! Non ha pugno in niente.. Ma anche con me, ma non ha pugno, gli va bene tutto… tutto…”. Valentina tornerà sui suoi passi?

Le polemiche intorno alla decisione di Noemi Piarulli di cambiare tronista, passando da corteggiatrice dello spagnolo Joans Berami al bolognese Andrea Cerioli, non accennano a placarsi: tutti i fan del trono classico di Uomini e Donne sono letteralmente in subbuglio. Mia Ciellini, lex gieffina, dopo aver dichiarato di essere la cugina di Noemi, è stata ospite a Radio Radio – come riporta anche il blog di Isa e Chia – e ha parlato dellultima conversazione avuta con il tronista, che conosciuto proprio nella casa del reality. “E’ interventuta a “Non succedera piu” di Giada Di Miceli”. Sembra che i due abbiamo discusso proprio della corteggiatrice di Uomini e Donne, Noemi: questo fatto non è stato affatto digerito a cuor leggero dai telespettatori, che continuano a commentare su tutti i social network, non credendo neanche al fatto che le due possano essere cugine. Ma credono veramente che la gente sia così stupida? scrive un utente, ma si legge anche Cosa non si fa per pochi attimi di celebrità, Ridicole entrambe, Falsa e ridicola come la cugina. Come reagirà, a questo punto, Noemi? E il tronista Andrea Cerioli cercherà in qualche modo di chiarire la situazione, in modo da far placare tutti questi commenti? Staremo a vedere!

Che faccia arrabbiare o intenerire, il tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli non delude mai, almeno per quanto riguarda gli ascolti televisivi. Nella puntata che è andata in onda ieri, quando due delle sue corteggiatrici più amate – Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda – hanno deciso di lasciare la trasmissione, è stato infatti registrato uno share del 20.77% e la trasmissione ha conquistato 2 milioni e 800 mila telespettatori. Ma non è finita qui: nel finale, lo share ha raggiunto il 25.16% con più di 3 milioni di fan con gli occhi incollati allo schermo. La puntata, in effetti, ha avuto dei colpi di scena davvero incredibili, specialmente labbandono di Sharon che già si vociferava nelle anticipazioni, ma che comunque ha colto tutti comunque di sorpresa. Andrea Cerioli metterà gli occhi su qualcun altra, ora che le sue due corteggiatrici principali se ne sono andate?

Oggi, martedì 13 gennaio 2015, ci sarà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne: tutti i fan premono per avere qualche anticipazione e si spera che nel corso della giornata potremo saperne qualcosa di più: intanto, da una frase pubblicata sul profilo Facebook della corteggiatrice Noemi – che ha creato davvero tanto scompiglio con il tronista Andrea Cerioli nella puntata di ieri – si capisce che è davvero di buon umore. Ogni giorno partiamo sempre col sorriso! Perché il sorriso, forse qualcuno non lo sa, è il richiamo dellallegria. Tenere il muso di prima mattina non giova né a te, né alle persone che incontri sul tuo cammino. Chi sorride, invece, dispensa allegria e già questo è un buon motivo per continuare a sorridere. Sii sempre il sorriso di chi incontri! un indizio per farci capire che ha intenzione di lottare per conquistare il bel bolognese, specialmente durante la registrazione di oggi? Forse ne sapremo di più tra qualche ora!

Oggi, martedì 13 gennaio 2015, torna in onda Uomini e Donne con il trono classico: se nella puntata di ieri gli occhi sono stati puntati sul tronista bolognese Andrea Cerioli, che ha visto due delle sue corteggiatrici scappare a gambe levate; oggi invece è il turno degli altri due protagonisti di questedizione del programma condotto da Maria De Filippi, ovvero lo spagnolo Jonas Bermi e Teresa Cilia. Iniziamo proprio da lui: nel video di anticipazioni pubblicato sul suo profilo Facebook ufficiale la corteggiatrice Rama Lila Giustini – che tutti i fan vorrebbero vedere presto ufficialmente tra le braccia del tronista – scoppia in lacrime durante unesterna. Alla fine del video, inoltre, si capisce che Jonas Berami lascia lo studio, e sembra anche un po arrabbiato. Cosa è successo esattamente? E perché Jonas decide di andarsene? Sembra che di mezzo ci siano alcune immagini di unesterna girata con unaltra corteggiatrice. Ne scopriremo sicuramente di più durante la puntata che andrà in onda oggi! Clicca qui per vedere il video di anticipazioni pubblicato sul profilo Facebook di Jonas Berami.

Dolci, in tutti i sensi: durante la puntata di Uomini e Donne trasmessa ieri la bella corteggiatrice Rama Lila Giustini ha portato un regalo al suo tronista, lo spagnolo Jonas Berami. Mi vergogno tantissimo quando apro i regali ha esordito Jonas, dopo che Maria De Filippi ha confermato che poteva scartare il pacchetto in studio se voleva. Allinterno ha trovato una montagna di dolci, che Rama Lila aveva confezionato in occasione della festa dellEpifania, ma non solo: anche un paio di calzini perfettamente confezionati. Invece che la calza con dentro le caramelle, io ho fatto le caramelle con dentro le calze. Un pensiero originale, che ha reso davvero contento il tronista: i commenti dei fan confermano che questi due sono davvero una bellissima coppia, e che lui dovrebbe fare la sua scelta al più presto. Avverrà davvero così? Non ci resta che attendere per scoprirlo! Clicca qui per vedere il video in cui Rama Lila Giustini consegna il regalo a Jonas Berami.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori