Anche questa sera, giovedì 15gennaio, su Rete 4 torna il doppio appuntamento con Tempesta damore, alle 19.35 e alle 20.45 su Rete 4. Prima di scoprire le prossime anticipazioni della soap opera tedesca, rivediamo quanto successo ieri. Nils (Florian Stadler) è disperato dopo aver avuto la notizia che laereo sul quale viaggiava sua moglie Sabrina (Sarah Elena Timpe) e suo padre Andre (Joachim Latsch) è precipitato. Luomo sfoga la propria rabbia nei confronti di Tim che ammette di avere una certa colpa nellaccaduto in quanto non aveva messo al corrente prima Sabrina della possibilità di potersi sottoporre a un intervento per riprendere luso delle gambe nella speranza che lei potesse tornare da lui. Nils si rinchiude nel proprio appartamento e accendendo la segreteria telefonica si accorge che Sabrina mentre laereo stava precipitando gli ha lasciato un messaggio per metterlo al corrente della cosa e inoltre per ricordargli il suo amore. Nils passerà lintera notte ad ascoltare quelle parole della propria amata e affogando i propri dispiaceri nellalcool. Natasha (Melanie Wiegman) al bar incontra proprio lex compagno di Sabrina che si sente molto in colpa per quello che è successo. La donna prova a tirargli su il morale ricordandole che Sabrina non avrebbe mai voluto vederlo in quello stato psicologico e per onorare la memoria della donna, Natasha gli fa assaggiare un cocktail.
La situazione tra Niklas (Jan Hartman) e Julia (Jennifer Newrkla) si fa sempre più complessa in ragione dellevidente attrazione che cè tra di loro e della quale lo stesso Niklas non sa darsi pace in quanto lui pensa che si stia innamorando di sua sorella Sophie. Per Julia le cose non sono certamente più semplici in quanto essendo anche lei innamorata fa fatica a non dirgli la verità. Patrizia (Nadine Warmuth) si sente telefonicamente con Sebastian (Kai Albrecht) al quale fa presente di avere in mente un nuovo piano per mezzo del quale pensa e spera di potersi riprendere la figlia Mia. Julia fa presente al fratello Sebastian la propria frustrazione per quello che sta accadendo con Niklas parlandogli della voglia che ha di dirgli tutta la verità. Sebastian la scongiura nel tenere nascosta la cosa fino a che le terapie non siano terminate.
Coco (Mirjam Heineman) dopo essere passata per lappartamento di Nils e avergli lasciato un po di minestra, va da Michael (Erich Altenkopf) per rincuorarlo in quanto non riesce a sopportare lidea di aver perso il proprio miglior amico ossia Andrè. Luomo non sopporta di restare dell’appartamento in cui ogni cosa gli ricorda il proprio coinquilino scomparso per cui accetta linvito di Coco di andare a stare nel suo appartamento. Tuttavia il loro progetto di stare un po insieme deve essere rimandato in quanto Rosalie (Natalie Alison) è distrutta per la perdita dellamico comune e vorrebbe la vicinanza di Michael che non si nega. Questo inizialmente non sembra dar fastidio a Coco che poi subito dopo si rende conto che potrebbe trattarsi di un piano della donna per riconquistare Michael.
Patrizia intanto sembra mettere in atto il proprio piano per recuperare Mia e nello specifico si imbatte in Charlotte (Mona Seefried) per farsi vedere come una mamma affranta che non sopporta l’idea di stare lontana dalla propria bambina. Friedrich (Adam Dietrich) non potendo tollerare questa situazione l’affronta immediatamente, invitando Patrizia a non farsi mai più vedere nelle vicinanze dell’hotel. Tuttavia la messa in scena di Patrizia sembra essere servita a qualcosa in quanto nella sua grande bontà, Charlotte è dispiaciuta per lei e tenta di convincere il marito affinché possa essere data la possibilità a Patrizia di poter vedere la figlia almeno una volta a settimana. Werner (Dirk Galuba) si reca nell’appartamento di Nils trovandolo alle presenza con i postumi di una sbronza. Werner lo mette al corrente di come le prime notizie delle ricerche non sembrano dare possibilità di trovare sopravvissuti e inoltre lo invita nel non affogare la propria rabbia nell’alcool.
Niklas è sul punto di confessare a Julia i propri sentimenti ma lei lo ferma. Coco si lascia trasportare dalla gelosia e spia Michael mentre quest’ultimo cerca di consolare Rosalie. Michael se ne rende conto e la redarguisce. Friedrich cerca di dar conforto a Werner per la perdita del fratello e della nipote mentre Nils fa pace con l’ex compagno di Sabrina.
Trama puntata 15 gennaio 2015 – Pur di dare una mano a Patrizia, Sebastian si inimica Friedrich che lo licenzia. Niklas discute con il padre, ritenendo ingiusto il trattamento riservato ai due. Intanto, al Furstenhof arriva Joe, ex giocatore professionista di tennis e vecchio interesse sentimentale di Coco.