UOMINI E DONNE / Trono over, news e anticipazioni: Samuel, Barbara P. e le telefonate spinte (Oggi, 15 gennaio 2015)

- La Redazione

L’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda oggi ha avuto come protagonisti Barbara P. e Samuel protagonista di una discussione accesa e piuttosto piccante.

tronooverdauniacesari
Uomini e Donne, trono over

La puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda oggi ha regalato tanti spunti di riflessione. A partire da quello che è successo a Barbara P. La dama del trono over si sta conoscendo con Samuel di cui, però, non è particolarmente contenta. La conoscenza tra i due, infatti, stando a quello che racconta Barbara P. sta avvenendo attraverso telefonate spinte. Samuele, così, entra in studio affermando che se le sue telefonate danno così fastidio, la conoscenza può tranquillamente finire. Barbara P., però, insiste sottolineando che Samuel abbia più volte detto cose un po volgari che lei non ha il coraggio di riferire in studio. Samuele si difende affermando di aver semplicemente chiesto una fotografia. La discussione prende una brutta piega perché Samuel riporta alcune parole della donna che gli avrebbe chiesto di verificare la taglia del suo seno. La conoscenza tra Barbara P. e Samuel sembra già finita ancora prima di cominciare anche perché la dama sta frequentando anche Antonio. Riuscirà con questultimo ad avere più fortuna? Clicca qui per vedere il video.

La puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda oggi ha messo nuovamente in evidenza il rapporto tra Barbara De Santi e Franco Garna. Questultimo ha di recente cominciato a frequentare Stefania con la quale si sarebbe addirittura baciato. Non ci sarebbe nulla di male ma con Barbara la sorpresa è dietro langolo. La De Santi, infatti, non riesce a digerire la presa in giro di Stefania con la quale è iniziato un rapporto damicizia ma, secondo Tina Cipollari e Gianni Sperti il problema è rappresentato dai forti sentimenti che Barbara nutre ancora nei confronti di Franco. Secondo gli opinionisti di Uomini e Donne, infatti, Barbara è ancora troppo presente nella vita di Franco per essere solo unex fidanzata. Secondo Tina, Barbara farebbe di tutto per tenere in pugno Franco e controllare i suoi movimenti. Sarà un caso ma dopo Barbara, tutte le storie di Franco si sono concluse negativamente. La spiegazione a tutto questo è una sola: Barbara è ancora profondamente innamorata di Franco. Riuscirà a riconquistarlo?

Tra meno di un’ora andrà in onda su Canale 5 un nuova puntta del trono over di Uomini e Donne. Il nuovo anno però non sembra aver portato nuova linfa vitale al trono con dame e cavalieri. Anche la puntata di ieri, dove abbiamo visto Mauro Donà che ha regalato lanello di fidanzamento a Isabella Falasconi e la forte lite tra Barbara De Santi e Tina Cipollari, non ha registrato ascolti altissimi: 2.731.000 telespettatori pari al 19.72% di share e nel finale 2.944.000 telespeattatori con il 23.67%.

Elga Profili, storica dama del trono over, continua a dare consigli di vita sul suo blog. Dopo una serie di post sulla dieta dell’anima e sulla corretta alimentazione, ora la dama si dedica a dare consigli su come cambiare vita. “Senti che nella tua vita è venuto il momento di cambiare? Cambiare cosa? E cambiare come?”, scrive Elga nel suo ultimo post. Se spesso sembra che non si trovino risposte o che le risposte siano sbagliate, in realtà dice Elga sono sbagliate le domande: Poi Elga allega una ruota in cui sono nominate le aree della tua vita a cui va attribuito un punteggio da 0 a 100.

Non è certo passata inosservata la scenata di Barbara De Santi e Tina Cipollari negli studi di Uomini e Donne. Ma se al dama del trono voer è stata duramente criticata, in pochi hanno speso parle dure nei riguardi dell’opinionista. Così Barbara ha pubblicato su Facebook il messaggio che le ha invitao la sua psichiatra, o una sua amica che fa questo lavoro: “A tutti coloro che dicono che barbata deve andare da uno psichiatra, ecco l’avete trovato e sono io. Ma non mandatemi Barbara ma Tina; forse non vi siete accorti che è Tina che deve essere curata. Aggredire Barbata in quella maniera sopratutto quando stava speigando educatamente è sintomo di schizofrenia. Io spero di vero cuore che la signora Maria se ne accorga e la inviti a farsi visitare prima che possa diventare un serio pericolo“, scrive la donna motivando quindi la reazione di Barbara. La dama ha così commentato: “E aggiungo io che a tutte quelle donne che mi scrivono che non ho dignità, io dico: vorrei vedere in casa loro cosa combinano coi loro uomini, come minimo non passano più dalla porta…il resto lo lascio immaginare!“.

Nella puntata di ieri del trono over di Uomini e Donne abbiamo assistito a una nuova scenata di Barbara De Santi. Tutto parte dal chiarimento tra Franco e Cinzia. Tina è a favore di Cinzia arrivando a suppore che Barbara ricatti Franco in maniera tale che luomo si veda costretto a non andare fino in fondo con nessunaltra donna. A mettere ulteriore pepe alla faccenda ci pensa Maria De Filippi che fa presente a Cinzia che Franco ha mandato un messaggio a Stefania. La stessa Barbara si dice molto sorpresa della cosa e aggiunge che non fosse assolutamente a conoscenza e inoltre rimarca che non vuole avere nulla a che fare in questa vicenda. Tina interviene dicendo a Barbara di uscire allo scoperto per Franco anche perché sembra che per Natale gli abbia fatto un regalo e labbia invitata a casa sua. I due smentiscono ogni coinvolgimento sentimentale tra di loro ma le conseguenze sono dietro langolo con Tina che invita a questo punto Barbara nel lasciare in pace Franco e con Cinzia che sentendosi minacciata attacca in maniera diretta Barbara. Tra Barbara e Cinzia la discussione si fa abbastanza aspra anche nei termini usati. La discussione avviene anche tra Tina e Barbara che in momenti diversi, lasciano lo studio in segno di protesta per quello che sta avvenendo. Le due litigano anche dietro le quinte con Barbara che si lascia andare in un momento di pianto mentre Franco nello studio si dice dispiaciuto per quello che sta accadendo. Tina si chiude nel suo camerino mentre la stessa Cinzia manifesta il proprio imbarazzo per quanto sta accadendo. Cinzia discute con Franco il quale rimarca come la sua sia semplice gelosia. Stefania racconta dellincontro avuto con Franco e di come tra loro sia nato qualcosa come del resto conferma il bacio che si sono dati. Ne nasce una lunga discussione che vede Barbara anche contro Stefania, rea di non averle detto nulla su Franco. Tuttavia questultimo e la stessa Barbara confermano che tra loro è tutto finito. Clicca qui per vedere il video 

Lex dama del trono over di Uomini e Donne, Daunia Cesari, è sempre attenta ai temi dattualità e, così, dopo il servizio di Striscia la Notizia che ha mostrato la consegna del tapiro al ministro Stefania Pezzopane, per il suo fidanzato furbetto, ha scritto un post che ha scatenato i commenti dei suoi amici. Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro a Stefani Pezzopane perché il suo fidanzato, lex spogliarellista Simone Coccia Colaiuta, più giovane di ben 24 anni della Pezzopane, si sarebbe impossessato di una fascia da finalista durante il concorso Il più bello dItalia, nonostante fosse stato eliminato. Durante il servizio di Striscia, Daunia Cesari ha pubblicato il seguente post: Ma la state a vedè la Pezzopane a Striscia? No vabbè…. Una frase che ha fatto impazzire tutti. I commenti, infatti, sono stati molto variegati ma la sostanza è una sola: se Stefania Pezzopane è riuscita a trovare un fidanzato giovane e aitante, cè speranza per tutti. Clicca qui per leggere tutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori