AMICI 14 / News: prova comparata per le quattro cantanti, chi di loro arriverà al serale? Video (Oggi, 16 gennaio 2015)

- La Redazione

Alle 13.50 su Real Time andrà in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. In attesa dello speciale del sabato, Michele è stufo di essere preso in giro da tutti gli “Amici”.

amici14
Amici 14

Questa settimana le cantanti di Amici 14 sono state messe a confronto. Due brani uguali per tutte e quattro: Eclissi del cuore e Skyfall. Questo perchè i posti per accedere al serale sono solamente dodici e qualcuna di loro sarà sicuramente costretta ad abbandonare la scuola. I brani, considerate le prove che ci sono state mostrate nella puntata pomeridiana su Real Time, sembrano essere più nelle corde di Paola e Francesca ma Silvia e Luana non demordono. La prima è infatti reduce dal successo della sfida che l’ha caricata positivamente mentre la seconda è convinta di avere una grande potenza vocale e di poter riuscire ad interpretare bene tutte le canzoni. Ecco il video delle prove

Nella puntata appena andata in onda su Real Time di Amici 14 gli allievi hanno scelto i due capisquadra di sabato: si tratta di Gabriele ed Elya. Chi si aggidicherà la sfida di domani? Intanto Michela, dei “The Whips”, ha ricevuto la maglia di “inschierabile” da Carlo Di Francesco. Il gruppo musical non si esibirà sabato pomeriggio. Francesco è stato a lezione con Garrison, che ha chiesto al ballerino di fargli vedere non solo passi ma anche emozioni, mentre Vanessa è alle prese con coreografie sensuali. Infine Mattia Briga continua a prepararsi in vista della sfida: riuscirà a vincerla?

Ogni anno, ad Amici di Maria De Filippi cè sempre qualcuno che scatena le critiche e le attenzioni negative dei compagni. Questanno tocca a Michele Nocca, ballerino che, nel corso dei giorni, ha notato che il collega Giorgio entra continuamente in competizione con lui senza un motivo preciso. Giorgio e Michele che nello speciale di sabato si esibiranno su un sfida in comune, sente davvero la competizione con Michele. Nel corso della puntata di ieri di Amici, infatti, ha sottolineato di aver finito prima di Michele la coreografia di Garrison nonostante non sia il suo genere. Una competizione che Michele non riesce più a sopportare anche perché gli altri Amici non fanno che prenderlo in giro. Cosa succederà oggi? Lo scopriremo tra poco.

Alle 13.50, su Real Time, andrà in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi con i ragazzi che saranno alle prese con le lezioni e le prove in vista dello speciale del sabato. In attesa delle lezioni, Esteban ed Elya hanno dato il buongiorno ai fans con un video speciale che è stato pubblicato sulla pagina Facebook del talent show di Maria De Filippi. Il filmato ha ottenuto migliaia di visualizzazioni e i commenti dei fans sono tutti positivi. Sia Esteban che gli attika di cui Elya è il frontman hanno conquistato i favori del pubblico. I fans li trovano bravi, simpatici e soprattutto meritevoli del serale. In attesa di conoscere le scelte dei professori per gli allievi che arriveranno alla seconda fase del programma, godetevi questo bellissimo filmato cliccando qui.

E entrato nella scuola solo da pochi giorni ma Stash Fiordispino, il frontman dei The Kolors, band di Amici 14 entrata nella scuola vincendo la sfida contro Leslie Sackey sabato 10 gennaio 2015, ha già conquistato tutti. Anche gli allievi della scuola rimasti delusi per lesclusione di Leslie. A cominciare da Mattia Briga, uno degli allievi più amati della scuola, con cui Stash sembra essere davvero in sintonia. Sul web, infatti, sta spopolando un video in cui i due ragazzi della scuola di Amici di Maria De Filippi, dopo la tensione per le lezioni in vista dello speciale del sabato, si divertono in sala relax. Nel video, Briga presenta il suo nuovo compagno, Stash, bravissimo nel fare le imitazioni. Il pubblico di Amici ha accolto con entusiasmo questa nuova coppia, sicuro che i due, insieme, ne combineranno di tutti i colori. Clicca qui per vedere il video.

Lo speciale di sabato 17 gennaio si avvicina e i ragazzi della scuola di Amici di Maria De Filippi cominciano a sentire la tensione. Puntata dopo puntata, infatti, si avvicina il momento degli esami decisivi per laccesso al serale del talent show. Tutti gli allievi non vogliono fallire e cominciano a sentire la tensione di non mancare ad un appuntamento così importante. Silvia, in particolare, ha voglia di conquistare subito un posto e in confessionale dichiara chiaramente di voler cominciare a fare sul serio. Tensione anche per Mattia Briga che sabato dovrà affrontare la sfida per restare nella scuola. La sua è una punizione decisa dalla commissione. Briga, considerato uno dei più probabili a giocarsi la vittoria finale, è pronto a sfoderare tutte le armi in suo possesso per convincere il giudice che sabato dovrà decidere il verdetto della sfida a puntare su di lui. Ci riuscirà? In attesa della puntata in onda su Real Time, ecco il video con tutte le anticipazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori