Centrovetrine, ascolti tv puntata 15 gennaio 2015: Non accennano a migliorare gli ascolti di Centovetrine che rimangono tuttavia stabili. La puntata di ieri, giovedì 15 gennaio 2015, ha fatto realizzare 1.107.000 telespettatori con 4,04% di share. Ciò vuol dire che i dati auditel non migliorano ma non peggiorano neanche mantenendosi sulle stesse cifre da diverse settimane. Basteranno a Mediaset per continuare a puntare su questo prodotto oppure si deciderà di fare spazio a qualche altra soap, magari di importazione spagnola, con la speranza che possa bissare il successo de Il Segreto?
Centovetrine, dove siamo rimasti: Cecilia ha messo con le spalle al muro Vincent che, sentendosi costretto, le confessa di essere a conoscenza del tradimento di Penelope. A questo punta la donna lo pone in cima alla lista dei suoi sospetti insieme a Ettore ed Emma, che la preoccupano allo stesso modo. In puntata anche un duro contronto tra Fiamma e Velasco. La donna vuole salvare il suo matrimonio e per questa ragione gli chiede di allontanarsi e di evitare il contatto con lei.
Centrovetrine, anticipazioni puntata 16 gennaio 2015: Velasco non è in buona fede, ama Carol ma ha bisogno di trattenere accanto a sè Fiamma per difendere i suoi interessi. Per tutelarli dichiara disperamente il suo amore a Fiamma per costringerla a desistere. Mentre tutti credono che il responsabile dell’aggressione a Cedric sia Vincent, Emma sbaraglia le carte e compierà un gesto che lascerà tutti scioccati. Di cosa si tratterà?
Centovetrine, il personaggio: Il protagonista di questa puntata è Vincent. L’uomo, innamorato perso di Carol, deve agire contro il suo volere con un mero scopo economico. Fiamma è la sua pedina e la donna a quanto pare lo lascerà fare come meglio crede, pensando che sia veramente innamorato di lei. Si sbaglia di grosso…