Stasera verrà trasmesso su Fox Crime il decimo episodio della decima stagione di “Criminal minds” dal titolo “Amelia Porter”. In questa puntata Rossi viene a sapere che Hotch e Beth si sono lasciati per via della distanza dopo che Hotch l’aveva incoraggiata ad accettare un’offerta di lavoro ad Hong Kong. Prima che Rossi possa aiutare Hotch a superare questo momento di difficoltà il team deve andare a Salt Lake City nello Utah per indagare su un triplice omicidio. Una delle vittime è una guardia di sicurezza che è stata trovata morta nell’ufficio nel retro dell’edificio dove lavora.
Questa sera, venerdì 16 gennaio, alle 21.00 su Fox Crime va in onda un nuovo episodio della decima stagione di Criminal minds, la serie ideata da Jeff Davis che racconta il lavoro di un gruppo di criminologi dell’FBI. Vediamo le anticipazioni del decimo episodio dal titolo Amelia Porter. Hotch e i suoi sono chiamati a Salt Lake City per indagare su un misterioso triplice omicidio. Durante il corso della loro indagine, scoprono che un assassino latitante potrebbe essere collegato al soggetto ignoto e inoltre potrebbe essere un volto conosciuto.
Ossi learns that Hotch and Beth have broken up due to distance as Hotch encouraged her to accept a job offer in Hong Kong. Before Rossi can help Hotch commiserate and move on, they and the rest of team need to head to Salt Lake City, Utah to investigate three associated homicides. One victim is a security guard, who was found dead at the remote office building where he worked.