GRANDE FRATELLO / News: il reality sbarca in Cina (Oggi, 16 gennaio 2015)

- La Redazione

Il pubblico sente la mancaza del Grande Fratello. La pagina FB del reality, infatti, è invasa dai commenti dei fans che chiedono il ritorno del padre di tutti i reality che sbarca in Cina.

giovannisamba
grande fratello 14, samba

Non accenna a diminuire il successo del Grande Fratello che, in tutto il mondo continua a collezionare successo al punto che ora il padre di tutti i reality show è pronto a sbarcare in Oriente. La Cina, infatti, sta preparando il suo Grande Fratello attraverso un sito che conta centinaia di milioni di utenti. Anche in altri Paesi, il Grande Fratello, nonostante siano passati anni dalla prima edizione, continua ad incollare il pubblico davanti ai teleschermi. Lultimo successo appartiene alla Spagna dove, la prima puntata dell’edizione vip di Gran Hermano ha conquistato tre milioni e mezzo di telespettatori (pari al 23,7% di share). Lo stesso successo è stato ottenuto sui social network dove si è classificato al primo posto con circa 250mila messaggi su Twitter.

Più volte, negli ultimi tempi, si è posto laccento sulla crisi dei reality show ma, leggendo i commenti del popolo della rete, scopriamo che il reality è ancora uno show che appassiona il pubblico di tutte le età. In particolare, il grande assente della stagione televisiva di questanno, il Grande Fratello, ha creato molti orfani. Sulla pagina Facebook ufficiale di quello che è considerato il padre di tutti i reality, infatti, il pubblico chiede il ritorno del Gf. Purtroppo, però, almeno per questanno, il Grande Fratello non andrà in onda. I vertici Mediaset hanno deciso di lasciarlo a riposo per un anno per dare spazio al grande ritorno dellIsola dei Famosi. La casa più famosa dItalia, dunque, riaprirà i battenti solo nella prossima stagione, probabilmente a settembre e al suo timone potrebbe esserci una nuova padrona di casa. Dopo anni di egemonia di Alessia Marcuzzi, la nuova conduttrice del Grande Fratello potrebbe essere Ilary Blasi.

Torniamo a parlare dei protagonisti del Grande Fratello 13. Stavolta, però, non ci occupiamo di coppie e di amori ma di una bella e solida amicizia nata e cresciuta nella casa più famosa dItalia ossia quella tra Giovanni Masiero e Samba Ndiaye. Dopo essersi conosciuti sin dalla prima puntata del Grande Fratello, Giovanni e Samba hanno subito instaurato un bel rapporto che, giorno dopo giorno, è cresciuto facendo diventare i due grandi amici. La loro amicizia, però, non è finita quando le telecamere si sono spente ma è continuata anche nella vita normale. E così, nel giorno del compleanno di Samba, Giovanni Masiero ha voluto fare una dedica speciale allamico: Un Augurio speciale a Samba Ndiaye mio saggio amico e maestro Se non ci fosse stato lui, l’avventura nella ‘Casa’ sarebbe stata differente ma più di tutto la storia con Francesca Rocco forse non sarebbe mai iniziata. Una relazione, anche grazie a te, con radici solide e forti, come quelle del baobab, l’albero africano più sacro. Ti dedico questa canzone simbolo di libertà e solidarietà che unisce i popoli e abbatte i confini. Buon Compleanno amico!!! Giovanni. Clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori