TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni puntata 16 gennaio 2015: Nils sprofonda nell’alcolismo

- La Redazione

Tempesta d’amore, puntata 16 gennaio 2015: Nils sprofonda nell’alcolismo e Natascha cerca di dargli una mano, proponendogli di trasferirsi temporaneamente dai Sonnbichler

Tempesta_PaulineR439
Tempesta d'amore

Questa seram venerdì 16 gennaio, su Rete 4 torna il doppio appuntamento con Tempesta damore, alle 19.35 e alle 20.45 su Rete 4. Prima di scoprire le prossime anticipazioni della soap opera tedesca, rivediamo quanto successo ieri. La strategia di Patrizia (Nadine Warmuth) per riprendersi Mila è quella di impietosire Charlotte (Mona Seefried) e fare in modo che lei faccia pressioni al proprio uomo affinché possa prendere in considerazione la possibilità di ridare laffidamento della bambina a Patrizia. In ragione di questo Patrizia finge di interessarsi continuamente alla bambina, a mandarle piccoli regali e a chiedere alla stessa Charlotte di poterla vedere anche se soltanto per pochi istanti mentre viene portata a passeggio per il parco. In tutto questo Friedrich (Adam Dietrich) ogni volta che viene nominato il nome di Patrizia oppure viene vista nella vicinanze, va in escandescenza richiedendo ai propri dipendenti di allontanarla. Werner (Dirk Galuba) per non pensare quanto successo al fratello e alla nipote, si tiene impegnato organizzando il torneo internazionale di tennis e per fare bella figura ha deciso di contattare un ex tennista professionista di nome Joe che possa difendere i colori dellhotel. Joe si dipinge come un grande campione che per via di alcuni problemi fisici alle ginocchia ha dovuto abbandonare anzitempo il mondo del professionismo. Werner tuttavia non si fida delle proprie parole e per appurare con mano la bontà dellatleta, decide di organizzare una partita dimostrativa nella quale possa essere opposto a Nils (Florian Stadler), in maniera tale che questultimo possa distrarsi dopo la scomparsa della propria amata Sabrina (Sarah Elena Timpe). Nils infatti ha proprio bisogno di riprendere a vivere in quanto sta affogando sempre di più i propri dispiaceri nellalcool proprio come gli era già accaduto in passato in coincidenza con la fine di un grande amore. Nils non riesce a capire perché nel corso della propria vita sia costretto a fare i conti con questi pesanti tragedie. Tuttavia, quando arriva Werner per parlargli della partita di tennis e di come sia necessario che lui riprende a vivere, lui accetta con un ritrovato ottimismo. 

Niklas (Jan Hartman) non sa proprio come gestire i sentimenti che prova per Julia (Jennifer Newrkla), che crede sua sorella Sophie. Luomo è quanto mai nervoso per questa faccenda e cerca di sfogarsi passando del tempo nella birreria dove incontra Michael (Erick Altenkopf) che a sua volta ha sentito la necessità di passare un po di tempo da solo per metabolizzare il modo in cui si sta comportando ultimamente Coco (Mirjam Heineman) per via della gelosia che prova nei riguardi di Rosalie (Natalie Alison) che in effetti sta provando in ogni modo di conquistarlo. I due si raccontano le rispettive pene damore con Niklas che sottolinea di essersi cacciato in un amore impossibile mentre invece Michael non sa bene come gestire la situazione con Coco. Julia dal proprio canto si sente oppressa per quello che sta accadendo e per questo sente forte la necessità di doversi confidare con qualcuno e lo fa con Tina (Cristin Balogh) alla quale racconta tutta la verità con la richiesta di non farne parola con nessuno. Tina le fa presente che quello che sta facendo è sbagliato ma Julia per il momento non può uscire allo scoperto altrimenti la malattia del fratello Sebastian (Kai Albrecht) non verrà più curata. Tina la invita a chiarire al più presto ogni cosa con Nikals altrimenti più passa il tempo e maggiori saranno le sofferenze tra di loro. Mentre Julia è preoccupata del fatto che Tina possa dire la verità, il fratello Sebastian continua a vedersi di nascosto con Patrizia alla quale sta dando tutto il proprio supporto per aiutarla a riprendersi la piccola Mila. 

Patrizia vorrebbe allargare il proprio piano a Niklas e nello specifico vuole portare dalla parte anche quest’ultimo in maniera tale da isolare Friedrich e sottoporlo a una pressione spaventosa per cui dovrà cedere. La donna si fa trovare di buon mattino sulle panchine del parco da Niklas, facendogli credere che lei abbia passato tutta la notte lì per stare vicina alla figlia. Niklas toccato nell’animo da questa storia, corre dal padre per fargli presente che lui sta commettendo un errore, proprio come fatto con lui in passato. Friedrich però non ha nessuna intenzione di tornare indietro. Coco e Michael fanno pace ma ora è l’uomo ad avere un motivo per essere geloso in quanto il tennista Joe non è altro che è un vecchio caro amico della propria compagna. Lo stesso Michael lo dovrà visitare all’altezza delle ginocchia per constatare se sia in grado o meno di poter sostenere un intero torneo di tennis.

Trama puntata 16 gennaio 2015 – Grazie a Niklas, Patrizia ottiene di trascorrere del tempo con Mila. La donna tenta di sedurre il nuovo arrivato che la rifiuta ma ciò infastidisce molto Sebastian. Nel frattempo, Nils sprofonda nell’alcolismo e Natascha cerca di dargli una mano, , 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori