TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni: Aldo e Alessia, lei è incinta, aspettano un bambino. La location, video (oggi 16 gennaio)

- La Redazione

Uomini e Donne Trno Classico: Aldo e Alessia aspettano un bambino, lei è incinta. In diretta la foto dell’ecografia del piccolo: il racconto della blogger e amica Isabella Benanti. 

andreasharonvalentina
Andrea Sharon e Valentina

Nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne dedicata alle nozze tra Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, i due ospiti di Maria De Filippi hanno parlato anche della scelta dalla location presso la quale è avvenuto il matrimonio, ed in particolare con una splendida struttura ubicata nelle vicinanze delle pendici dell’Etna, per un evento nel quale sono previsti all’incirca 130 invitati e con portate tutte a base della classica cucina siciliana. Nel immagini girate prima dell’evento di capisce che l’auto che accompagnerà gli sposini in questo loro lieto evento è di colore bianco ed è un’auto scoperta e di qualche anno fa. Balzo in avanti nella storia che passa a circa venti giorni dal fatidico giorno con i due che sono alle prese con la scelta delle bomboniere, tradizione questa che nel Sud Italia è ancora molto viva, e della torta nuziale. Clicca qui per vedere il video del momento da Wittytv.

Continua la puntata di oggi di Uomini e Donne, dedicata alle nozze e alle novità di una coppia che si è formata proprio partecipando alla trasmissione di Maria De Filippi: l’ex tronista Aldo Palmieri e la corteggiatrice Alessia Cammarota. La cronistoria si sposta sulle nozze partendo dai preparativi, a circa quinta giorni dalla data fissata per il lieto evento. Si vedono i due promessi sposi alle prese con le solite scelte che vanno fatte in queste occasioni, a partire dalla scelta dall’abito da parte di Alessia, che inizialmente sembra essere contraria al colore bianco ma alla fine sarà proprio di questo colore il vestito. Si vedono le immagini di quanto la donna fa le prove indossando il vestito, la quale sottolinea tutte le sensazioni che prova nel mettere per la prima volta nella propria vita questo abito. Alessia si commuove. Clicca qui per vedere il video rilasciato da Wittytv che mostra la scelta dell’abito delle nozze da parte di Alessia Cammarota.

La puntata di oggi, venerdì 16 gennaio 2015, di Uomini e Donne viene completamente dedicata al Trono Classico, ed in particolare alla storia d’amore tra Aldo Palmieri ed Alessia Cammarota, che poi ha portato i due all’altare, per in un matrimonio che è stato molto intenso. Si parte con la presentazione di Aldo e di Alessia, con la loro esperienza all’interno della trasmissione: l’uomo è stato il tronista della scorsa edizione e Alessia era una delle sue corteggiatrici, che è stata la sua scelta alla fine del programma. I due, ospiti eccezionali oggi nello studio dove si sono conosciuti, hanno cominciati ricapitolando il loro primo incontro e anche tutte le vicende successive.Clicca qui per vedere il video rilasciato da Wittytv dove Alessia e Aldo raccontato in breve la loro esperienza all’interno del programma.

Poco dopo la messa in onda dello speciale di Uomini e Donne dedicato alla storia d’amore di Aldo e Alessia, del loro matrimonio e l’annuncio della loro gravidanza la blogger Isabella Isa Benanti ha voluto svelare un retroscena al pubblico. Tramite Facebook in un lungo post la donna ha affermato di aver saputo diverso tempo fa che Alessia era incinta dalla diretta interessata. “Isa ti avevo chiamato prima perché ero con Aldo e volevamo dirtelo insieme, adesso lui è dentro un locale però te lo dico io… io sto parlando con te non come persona che scrive articoli ma come amica… hai presente alla cena insieme di qualche settimana fa quando scherzavamo su quella cosa?’ Sì, aspettiamo un bambino!!!!”, questo in sintesi il contenuto della loro conversazione telefonica che la Benanti non aveva potuto rivelare fino a questo momento.

Sta andando in onda in questo momento una puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alla coppia formata da Aldo Palmieri e Alessia Cammarota che si sono dtti sì ad un anno dalla scelta ad Uomini e Donne. Dopo i preparativi, la celebrazione e i festeggiamenti i due hanno dato conferma di una notizia che i fan sospettavano da tempo: Alessia è incinta. I due sono in lacrime per l’emozione e li vediamo mentre assistono esterefatti all’ecografia che mette in mostra i primi tratti del loro bambino. Cliccate qui per vedere la foto.

Tra pochi minuti, alle 14.45 su Canale 5, dopo due puntate del trono classico e due puntate del trono over, Uomini e Donne manda in onda la puntata speciale dedicata al matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Clicca qui per vedere il video anticipazione. Aldo e Alessia sono stati tra i protagonisti della scorsa edizione di Uomini e Donne (e l’unica coppia sopravvissuta fuori dallo studio). I due si sono scelti il 25 febbraio 2014 e si sono sposati il 19 dicembre, in concomitanza con il compleanno dell’ex tronista, a Vizzini, in provincia di Catania.

Torniamo a parlare del trono di Teresa Cilia che potrebbe terminare tra poche puntate. Ieri, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia hanno registrato una bellissima esterna a Venezia, la città più romantica d’Italia. I due sono stati beccati dai fans che hanno subito inviato alle pagine Facebook dei due le foto scattate sotto gli occhi della redazione. Nell’ultimo scatto pubblicato dalla pagina di Salvatore che potete vedere cliccando qui, il corteggiatore e Teresa appaiono sorridenti e felici. L’atmosfera, tra i due, è rilassata e serena al punto che in molti pensano che quella possa essere l’esterna che anticipa l’esterna. Sarà proprio così? Lo scopriremo il prossimo 20 gennaio quando ci sarà una nuova registrazione del trono classico.

Dopo aver postato una foto di tutti e tre insieme riuniti intorno al tavolo come una bella famiglia quale sono, Marco Fantini ha dovuto fare un passo indietro, pubblicando uno scatto ugualmente molto tenero ma accompagnato da una notizia non così bella: l’ex protagonista di Uomini e Donne, che proprio nel programma della De Filippi ha trovato l’amore conoscendo Beatrice Valli, è a letto con la febbre. E non solo lui: anche Alessandro, il figlio di Beatrice, purtroppo, gli fa compagnia. Già qualche giorno fa era comparsa una fotografia che diceva, appunto, che il piccolo Allino aveva l’influenza: ora a quanto pare l’ha presa anche Marco. Dunque, pigiama per entrambi e tanto tanto riposo, come sempre accompagnato da moltissimi commenti di fan che gli augurano una veloce guarigione. Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Marco Fantini sulla sua pagina Facebook ufficiale.

L’attesa è finita. Finalmente, nell’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne, potremo assistere al matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. La coppia è convolata a giuste nozze lo scorso 19 dicembre e, dopo aver guardato sul web tutte le foto della cerimonia, quest’oggi, canale 5 trasmetterà le immagini inedite dell’evento tanto atteso dal pubblico del programma di Maria De Filippi. Dopo pochi mesi, la coppia, nonostante la giovane età di entrambi, si è legata per sempre. L’amore che unisce Aldo e Alessia è cresciuto giorno dopo giorno allontanando anche le voci maligne di chi pensava che il loro fosse una semplice passione. Il sentimento che, invece, lega Aldo e Alessia è vero e sincero al punto che i due hanno deciso di diventare marito e moglie davanti a parenti e amici. Un evento atteso da tutti e che, soprattutto, dimostra la veridicità del programma di Maria De Filippi. Ancora una volta, dunque, a trionfare è l’amore.

Alle 14.45, su canale 5, andrà in onda l’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne. Cosa andrà in onda oggi? Il trono classico o il trono over? Ieri è stata una puntata decisamente forte per il trono over che potrebbe così lasciare spazio ad una nuova puntata del trono classico dove i giochi si stanno avviando alla conclusione. Tuttavia, la redazione di Uomini e Donne potrebbe anche decidere di mandare in onda lo speciale dedicato al matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Maria De Filippi, infatti, ha annunciato la messa in onda di uno speciale della coppia, appena convolata a nozze, che i fans stanno aspettando con impazienza. Sarà oggi il giorno giusto?

Ormai manca davvero poco alle scelte dei tronisti di Uomini e Donne. Dopo quattro mesi, Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami sembrano avere le idee chiare su quella che sarà la persona con cui lasciare il programma di Uomini e Donne. L’ultima registrazione del trono classico, infatti, avvenuta lo scorso 13 gennaio, ha cancellato alcuni dubbi ai tre tronisti che, nelle prossime puntate, potrebbero salutare il pubblico del programma di Maria De Filippi. Ma chi saranno i prescelti? Cominciamo da Andrea Cerioli. Sul trono del bolognese, non sembrano esserci molti dubbi. Dopo l’eliminazione di Noemi Piarulli che sembrava potesse creare qualche dubbio nell’ex gieffino, la scelta sarà tra Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. Con quest’ultima, però, nonostante il feeling, la passione vera non c’è. Cosa, invece, che è presente nel rapporto con Sharon la quale, nonostante le lacrime e le discussioni sembra aver definitivamente fatto breccia nel cuore di Andrea. Nessun dubbio anche su chi sarà la scelta di Jonas Berami. Sin dall’inizio del suo trono, gli occhi dell’attore spagnolo si sono posati sulla bella corteggiatrice milanese, Rama Lila Giustini. Salvo colpi di scena dell’ultima ora, sarà proprio lei la prescelta di Juan de Il Segreto. E arriviamo a Teresa Cilia. Quella della siciliana, infine, potrebbe essere la scelta con la sorpresa finale. Teresa è pazza di Salvatore Di Carlo ma anche con Fabio Colloricchio c’è molta intesa. La sensazione è che Teresa deciderà di scegliere solo la persona che, nel corso delle ultime esterne, saprà toglierle ogni dubbio dalla testa e fare quella mossa vincente che la tronista ha chiesto ai suoi corteggiatori nel corso dell’ultima registrazione. Chi ci riuscirà? Fabio o Salvatore? A breve la sentenza.

Quella formata da Marco Fantini, Beatrice Valli e il piccolo Alessandro è davvero una splendida famiglia. Dal giorno in cui Marco ha deciso di scegliere come sua futura compagna la bellissima Beatrice sono già passati sette mesi e, ogni giorno, l’amore che unisce questa giovane coppia aumenta sempre di più. I due vivono ormai in simbiosi e non c’è giorno che non trascorrano insieme. Con loro c’è anche il piccolo Alessandro, il figlio che Beatrice ha avuto da una precedente relazione. Proprio con il piccolo, Marco Fantini, sin dal primo giorno, è riuscito a creare un rapporto di complicità e i due oggi sono grandi amici. Dopo sette mesi, l’ex tronista di Uomini e Donne è totalmente innamorato della sua famiglia verso la quale mostra ogni giorno la sua devozione. E così, sulla pagina Facebook di Marco è facile imbattersi in post emozionanti come quello in cui posta una foto con Beatrice e Alessandro e scrive: “La mia famiglia”. Con Marco, Beatrice e Alessandro, insomma, Uomini e Donne ha funzionato alla grande. Clicca qui per vedere la foto.

La scelta di Andrea Cerioli è tra Valentina Rapisarda e Sharon Bergonzi. Il tronista bolognese, infatti, nell’ultima registrazione del trono classico ha deciso di mandare a casa tutte le sue corteggiatrici, compresa Noemi Piarulli, per dedicare le ultime settimane del suo trono alle corteggiatrici che, più di tutte, sono riuscite a fare breccia nel suo cuore. Per molti fans, però, Andrea Cerioli ha già fatto la sua scelta. Quasi sicuramente, infatti, la prescelta sarà Sharon Bergonzi al punto che, anche Valentina Rapisarda, comincia a rendersi conto di come si concluderà al sua avventura nel programma di Maria De Filippi. Su Instagram, Valentina ha pubblicato un post molto significativo sul suo stato d’animo. L’immagine contiene il primo piano di un bellissimo occhio bagnato, però, da tante lacrime. La foto è accompagnata, poi, dalla seguente frase: “Le parole non sempre servono”. Il post ha attirato l’attenzione dei fans che hanno invitato Valentina ad essere forte ma, soprattutto, a rovinare la scelta di Andrea. Cosa farà, dunque, Valentina? Ascolterà il consiglio dei fans o si presenterà ugualmente in studio? Il verdetto ci sarà tra qualche settimana. Clicca qui per vedere il post.

Foto da Facebook



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori