CASTLE/ Diretta streaming e anticipazioni puntata 17 gennaio 2015: le indagini su un omicidio a sfondo rituale

- La Redazione

Questa sera, sabato 17 gennaio 2015, andrà in onda una nuova puntata di Castle 5 per il ciclo rewind. Si tratta del quinto episodio della quinta stagione dal titolo “Colpevole o innocente?

Castle
Castle 8, in prima Tv assoluta su Fox

Tra poco andrà in onda su Rai Due la quinta puntata di Castle 5. Si tratta di un ottimo episodio che ricollega la storia lasciata in sospeso l’anno scorso. Andrew Marlowe scrive il seguito della vicenda, e Castle diventa ancora un vero poliziesco, duro e tetro. Qualche piccola forzatura, ottima prova del cast e un finale aperto che lascia sospesi. Solo da notare qualche “forzatura”: il killer sembra Terminator! Vi ricordiamo che oltre a poter vedere la serie sintonizzandovi su Rai Due, Castle sarà visibile in diretta streaming su Raitv: cliccate qui per vederla.

Questa sera, sabato 17 gennaio 2015, andrà in onda una nuova puntata di Castle 5 per il ciclo rewind. Si tratta del quinto episodio della quinta stagione dal titolo “Colpevole o innocente?” (titolo originale “Probable cause”). Mentre indagano su uno sconcertante omicidio a sfondo rituale, Beckett e il suo team scopriranno delle prove che collegheranno Castle al suddetto omicidio. Quando le prove contro di lui cominceranno ad aumentare, la loro lealtà verrà messa alla prova. Verranno a galla sorprendenti rivelazioni, e Beckett comincerà a chiedersi quanto davvero conosce bene il suo ora fidanzato, e partner da 4 anni. L’episodio si collega direttamente a quello della terza stagione 3×06 e quello della quarta 4×04. In questa puntata anche Lanie ed Espo (anche se in circostanze spiacevoli), dopo Ryan (che l’ha scoperto nell’episodio precedente), vengono a conoscenza della relazione tra Castle e Beckett. L’appuntamento è per le ore 21:05 su Rai Due. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori