Che fuori tempo che fa / Diretta streaming e anticipazioni puntata 17 gennaio 2015: Alessandro Gassman e Rocco Papaleo tra gli ospiti

- La Redazione

Questa sera su Rai 3 va in onda una nuova puntata di Che fuori tempo che fa. Con le anticipazioni vediamo chi sono gli ospiti di Fabio Fazio e Massimo Gramellini

fabio_fazio
Fabio Fazio

Tra qualche minuto andrà in onda una nuova puntata di Che fuori tempo che fa su Rai Tre. Fabio Fazio, con laiuto di Filippa Lagerback, introdurrà ed intervisterà due attori popolari e amati come Raoul Bova e Rocco Papaleo, uno per la propria bellezza, laltro per la sua simpatia. Inoltre ci saranno Alessandro Gassman e Diego Abatantuono oltre che lo scrittore e giornalista Aldo Cazzullo. In chiusura Fazio, come sabato scorso, farà lanteprima di Gomorra La serie. Vi ricordiamo che potrete guardare Che fuori tempo che fa sintonizzandovi su Rai Tre oppure in diretta streaming su Rai Tv cliccando qui.

Tra poco avrà inizio su Rai Tre una nuova puntata di Che fuori tempo che fa che si concluderà con un intervento di Don Maurizio Patriciello, in prima linea per salvaguardare la salute dei bambini della terra dei fuochi. In questo video, il cui contenuto potrebbe essere parte della sua intervista da Fabio Fazio, vediamo i bambini della scuola di Caivano che già dalla tenera età devono confrontarsi con la morte dei propri cari o con la malattia in prima persona. Tante le parole, i temi di questi bambini chiamati forse troppo presto a diventare uomini e donne responsabili senza avere la possibilità di vivere la loro infanzia o la vita stessa.

Oggi sabato 17 gennaio 2015 alle 20.10 su Rai Tre va in onda Che fuori tempo che fa condotto da Fabio Fazio, affiancato da Massimo Gramellini. Ospiti in studio saranno: Diego Abatantuono, Alessandro Gassman, Ernesto Assante e Gino Castaldo. In collegamento da Genova ci sarà l’attore Rocco Papaleo e il gruppo Marta sui Tubi da Palazzo Pitti a Firenze. Per l’anteprima di Gomorra Fazio intervisterà padre Maurizio Patriciello, in collegamento da Caivano. Sul profilo Facebook del programma i commenti dei fan sono quasi tutti per Alessandro Gassman, che presenterà il suo nuovo film Il nome del figlio: Pronta a vedere Gassman!, Il più bell’uomo d’Italia e Lo adoro è bravissimo! Ma è anche un belvedere cosa che non guasta, scrivono le fan dell’attore. Il film francese è bellissimo, c’era bisogno di rifarlo?, scrive un utente commentando il nuovo film che è il remake della pellicola francese Cena tra amici di Alexandre de la Patellière. Commenti positivi anche per Padre Patriciello: Don Maurizio è un simbolo importante per la nostra terra martoriata.

Questa sera, sabato 17 gennaio 2015, alle 20.10 su Rai Tre va in onda il consueto appuntamento con Che fuori tempo che fa, il talk-show condotto da Fabio Fazio e Massimo Gramellini. In studio ci saranno i giornalisti e critici musicali Ernesto Assante e Gino Castaldo. Spazio anche agli attori Diego Abatantuono e Alessandro Gassman. L’attore figlio del grande Vittorio Gassman presenterà il film Il nome del figlio con la regia di Francesca Archibugi, in uscita il 22 gennaio. Si tratta dell’adattamento della piece Le Prénom di Alexandre de La Patellière e Matthieu Delaporte, dal quale era già stato tratto il film francese Cena tra amici.  Il film ha un cast d’eccezione, oltre allo stesso Gassman, Valeria Golino, Luigi Lo Cascio, Rocco Papaleo e Micaela Ramazzotti che sono rispettivamente Paolo, Betta, Sandro, Claudio e Simona. In collegamento da Genova ci sarà anche Rocco Papaleo. A chiudere la serata le Note al museo con Marta sui Tubi, da Palazzo Pitti a Firenze.

Spazio poi all’anteprima della serie Gomorra, in onda dalle 22.00 dopo Che fuori tempo che fa. Fabio Fazio intervisterà padre Maurizio Patriciello, in collegamento da Caivano. Il parroco al quartiere Parco Verde in Caivano combatte per la rinascita della terra inquinata e avvelenata dai rifiuti industriali interrati nella terra dei fuochi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori