Anticipazioni Il Segreto / Serale: Maria accetterà l’offerta di Fernando? Quale piano malefico di Donna Francisca contro Raimundo? (19 e 18 Gennaio)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntata 18 gennaio 2015: Fernando chiede a Maria di sposarlo ma questa volta alle sue condizioni. Raimundo ha un malore ma sembra sentirsi subito meglio

Il_segreto_TristanR439
Il Segreto, anticipazioni

Il Segreto, anticipazioni puntata 19 gennaio 2015: Nella puntata domani de Il Segreto vedremo Maria prendere tempo sulla proposta di Fernado che le chiede di sposarlo e di tornare alla Casona. Quale piano nasconde? Cosa c’è dietro questo malanno improvviso di Raimundo? tutto sembra passare in fretta ma resta della preoccupazione in Donna Francisca per la sua salute…

Il Segreto, anticipazioni e diretta puntata 18 gennaio 2015: Donna Francisca vuole ricucire il rapporto con Tristan, almeno pare ed e per dimostrarlo inserisce il figlio nel testamento come erede. Tristan però non è convito e teme che sotto ci sia qualcosa. Sua madre gli dice che lo fa perchè glielo deve ma specialmente per suo padre Raimundo, questo riavvicinamento così improssivo con i “suoi” due uomini della sua vita non convincono del tutto. Intanto Candela teme di perdere il suo amato Tristan, l’arrivo di Aurora la destabilizza, vede il bel capitano pronto a dare tante attenzioni alla figlia dopo anni di separazione. Candela tema che l’ombra di Pepa torni nella sua vita…

Il Segreto, anticipazioni puntata 18 gennaio 2015: Tra poco andrà in onda la nuova puntata de Il Segreto e uno degli eventi che la caratterizzerà sarà il malore sofferto da Raimundo. L’uomo è intento a mangiare a tavola con Francisca poi i due si accomodano sul divano per discutere ancora una volta del gesto che la donna ha fatto nei confronti del figlio Tristan di cui Raimundo si rallegra. Mentre Francisca gli dichiara tutto il suo amore dicendogli che in questo momento non c’è nulla al mondo più importante di lui nella sua vita l’uomo inizia a sentirsi male. Cosa gli sarà successo? Una semplice indigestione? Cliccate qui per vedere il video della scena 

Il Segreto, anticipazioni puntata 18 gennaio 2015: Nella puntata de Il Segreto in onda stasera su Canale 5 vedremo che tutti in paese continueranno ad insultare Maria e che per questa la giovane si chiuderà in casa senza voler vedere nessuno. Approfittando della situazione Fernando le proporrà di sposarlo. Non l’hanno presa bene i fan della soap leggendo queste anticipazioni. “Sei falso Fernando e Maria se accetta di sposarti è solo un ingenua”, “Piccola e innocente Maria che si rifugia in un non amore!!!”, “Nooooo non accettare Maria quel mascalzone di Fernando”, “Maria non accettare la proposta di matrimonio di Fernando . malvagio è cattivo è spregevole!”. Questi sono alcuni dei commenti dei fan sui social.

Il Segreto, anticipazioni puntata 18 gennaio 2015: Scelte e momenti difficili per Maria de Il Segreto che questa sera vedremo alle prese con la proposta di matrimonio di Fernando. La ragazza si sente fuori posto con i suoi genitori che tentano in tutti i modi di farle percepire il loro affetto e la loro vicinanza. Vivere a casa con la madre Emilia non è lo stesso che vivere nella villa di Donna Francisca, dove è abituata a ben altre comodità. Le pietanze sono ridotte e la ragazza si sente quasi fuori luogo a tavola con i suoi stessi genitori che tentano di sdrammatizzare la situazione. Alfonso la invita ad andare con lui per occuparsi dei conti dell’hotel ma la figlia gli risponde di non preoccuparso per lei che nel pomeriggio andrà a farsi una passeggiata. Quanto riuscirà a resistere a questa vita così modesta la bella Castaneta? Cliccate qui per vedere il video della scena.

Il Segreto, i commenti dei fan alla presenza di Tristan a C’è posta per te Nell’attesa di godersi una nuova puntata de Il Segreto i fan della soap opera hanno potuto ammirare uno dei loro beniamini a C’è posta per te. Ospite della trasmissione di Maria De Filippi è stato Alex Gadea alias Tristan che è stato la sorpresa che una nipote ha scelto di fare ad una nonna che ha da poco perso il marito. “Bellissimo lo cambierei volentieri con mio marito”, “Un grande attore….un grande uomo come ha sempre dimostrato in tutte le sue interviste…e soprattutto un bellissimo uomo”, “Emozionato e commosso”, “Grande Tristan e dal cuore d’oro!che bello quando si è commosso”, questi sono solo alcuni dei commenti che si leggono sul web alla sua presenza di ieri nella nota trasmissione. I fan si augurano inoltre che il suo personaggio nella telenovela, al momento così in subuglio a causa di Candela, di Donna Francisca e del tanto atteso ritorno della figlia Aurora, possa finalmente trovare un po’ di pace.

Il Segreto, anticipazioni puntata 18 gennaio 2015: Nella puntata de Il Segreto di questa sera vedremo Fernando far visita a Maria che appare piuttosto sorpresa e gli chiede di lasciare casa sua se ha ancora intenzione di coprirla di insulti. L’uomo invece la rassicura immediatamente: ha un altro obiettivo. Anche il popolo secondo lui si calmerà, secondo lui, è solo una questione di tempo. La donna gli chiede scusa per l’umiliazione che gli ha causato ma gli ripete che non ha intenzione di pentirsi di ciò che ha fatto. Fernando le fa notare che ora lei ha bisogno che qualcuno salvi lei e così le propone una via d’uscita: sposarlo. Maria è sconvolta. Cosa deciderà di fare? Cliccate qui per vedere il video della scena

Il Segreto, ascolti tv puntata 17 gennaio 2015: Il Segreto continua ad appassionare gli italiani e sono ormai sempre gli stessi che seguono fedelmente la soap nel suo appuntamento pomeridiano. Ieri, sabato 17 gennaio 2014, dopo Amici 14 la telenovela spagnola ha fatto registrare 3.622.000 di telespettatori con 24,35% di share ovvero più o meno lo stesso risultato del giorno precedente e di quello prima. Un risultato ottimo ma ormai stabilizzato su determinate cifre. 

Il Segreto, video replica puntata 17 gennaio 2015: In attesa di scoprire cosa succederà in questa nuova puntata de Il Segreto di domenica 18 gennaio 2015, vi invitiamo a riguardare quella di ieri. Cliccate qui per rivedere la puntata de Il Segreto di sabato 17 gennaio 2015. In questa puntata Maria allontana Gonzalo e il tutto viene riferito a Donna Francisca che è rincuorata. Intanto Fernando mette in guardia Gonzalo: è arrivato il momento di lasciare in pace Maria. Cosa avrà in mente?

Il Segreto, dove siamo rimasti: Quintina sembra molto innamorata di Ippolito e chiede informazioni in giro sul suo aspetto fisico. Intanto Francisca riconquista la fiducia di Raimondo dandogli la notizia di aver messo mano al suo testamento in favore di Tristan. Fernando dice a Gonzalo di stare lontano da Maria perchè avvicinandosi le riapre una ferita che ancora le fa molto male. Il prete sembra d’accordo. 

Il Segreto, anticipazioni puntata 18 gennaio 2015: Fernando chiede a Maria di sposarlo ma questa volta alle sue condizioni. Raimundo ha un malore e, nonostante sembra sentirsi meglio, Francisca continua ad essere molto preoccupata. Per conquistare il cuore di Pia, Roque chiede aiuto a Candela ma quest’ultima non vorrebbe essere coinvolta nelle loro questioni di cuore.

Il Segreto, il personaggio: la protagonista di questa puntata è Maria che non sta certo affrontando un momento difficile. Gonzalo ha scelto Dio nonostante il suo gesto d’amore mentre Fernando ha approfittato della sua debolezza per chiederle di sposarlo. Cosa sceglierà di fare?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori