Beautiful / Anticipazioni: Quinn trafigge il collo di Liam con il ciondolo a forma di spada (puntate dal 19 al 24 gennaio 2015)

- La Redazione

Una nuova settimana di emozioni attende i fan di Beautiful dal 19 al 24 gennaio 2015. Ecco le anticipazioni. Durante la festa in suo onore Ridge dichiara il suo amore a Katie

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Una nuova settimana di emozioni attende i fan di Beautiful dal 19 al 24 gennaio 2015. Ecco le anticipazioni. Wyatt si presenta alla festa in onore di Ridge per parlare con Hope e dirle quanto sia felice per lei e per il ritorno a casa di Ridge. Liam è infastidito dal suo gesto e lo invita ad andarsene. Bill affronta Quinn. Durante la festa in suo onore Ridge dichiara il suo amore a Katie e si augura di riuscire a sposarla al più presto. Hope dice a Brooke e a Liam che Deacon è andato a trovarla e che lei vuole dargli una seconda chance, ma Brooke e Liam le consigliano di fare attenzione. Quinn chiede a Deacon di aiutarla a far tornare Hope con Wyatt, di conseguenza Deacon va a trovare Hope e comincia subito a insinuarle l’idea che Liam non sia l’uomo giusto per lei. Thorne chiede ad Oliver se abbia intenzioni serie con Aly. Lui dice di sì e Thorne sembra fidarsi e approvare il loro rapporto. Alla Forrester sono tutti felici per il ritrovamento di Ridge e pieni di programmi per “Hope for the Future””. Solo Maya è spenta e assente e, quando va con Oliver a fare il servizio fotografico, gli confessa di pensare ancora a Rick e non nega di essere attratta anche dai suoi soldi e dalla sua posizione sociale. Infatti più tardi lo raggiunge nella sauna e tenta un approccio con lui. Alla casa sulla scogliera, Quinn chiede a Liam di intercedere presso Hope perché riassuma almeno Wyatt, ma Liam le dice di non avere intenzione di farlo e tenta di cacciarla di casa. Allora Quinn lo minaccia e gli trafigge il collo con il ciondolo a forma di spada. Liam mostra a Wyatt la ferita al collo che Quinn gli ha provocato con il ciondolo a forma di spada. Wyatt appare costernato e – quando arriva Hope – si scusa per il comportamento di sua madre. Maya cerca di riconquistare Rick ma è tutto inutile perché lui ama Caroline. Maya, dopo aver sentito Oliver dire ad Aly che potrebbe essere lei la nuova testimonial di “Hope for the future”, riferisce a Rick e Caroline che Oliver sta illudendo Aly e che vuole usarla per non perdere il suo posto di lavoro. Alla fine sia Aly che Oliver accettano. Liam inciampa dentro casa al buio e deve recarsi al pronto soccorso. Hope lo raggiunge e lui le racconta di aver visto Quinn fuori dalla finestra della sua cucina. Maya fa sentire la registrazione di Oliver su Aly e Rick è furioso. Deacon è al magazzino di Quinn. Lui le chiede più volte dove sia stata quella sera, ma lei evita di rispondere. I due parlano dei loro figli e Quinn è sempre più convinta che Wyatt e Hope siano fatti l’uno per l’altra, ma Deacon non sembra essere d’accordo. Hope raggiunge Quinn per chiederle se è vero che quella sera è tornata da Liam, ma Quinn nega. Deacon, nascosto nel magazzino, le ascolta.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori