DOMENICA IN/ Anticipazioni puntata 18 gennaio 2015: Paolo Limiti racconta la storia del Festival di Sanremo

- La Redazione

Domenica In, anticipazioni e ospiti puntata 18 gennaio 2015: ci sarà il cast di “Sei mai stato sulla luna?”, con Raoul Bova e Giulia Michelini. Si parlerà anche del Festival di Sanremo

paola-perego
Paola Perego presto diventerà nonna di Pietro (Infophoto)

ora in onda su Rai Uno “Domenica In” condotto da Paola Perego e Pino Insegno. In questo momento Paolo Limiti sta introducendo il Festival di Sanremo 2015 tramite la storia della musica italiana di cui sta facendo il ripasso. Limiti, da grande studioso del mondo dello spettacolo e da fine conoscitore della musica italiana, ha ripercorso con il solito contegno e la sua intelligenza le fasi salienti dell’evento musicale più importante della musica italiana. Al suo fianco anche un’icona come Ivana Spagna che riguarda con entusiasmo le immagini dei momenti che l’hanno vista protagonista nelle passate edizioni del Festival di Sanremo. 

Anche oggi, domenica 18 gennaio 2015, ci aspetta un nuovo appuntamento con Domenica In, il contenitore pomeridiano condotto da Paola Perego e Pino Insegno in onda subito dopo Larena di Giletti e il TG1, a partire dalle 16.35 su Rai 1. Ricchissimo pomeriggio nel salotto dei due conduttori Rai, che potranno arricchire la diretta con la presenza di tanti ospiti deccezione. In particolare, ci sarà lintero cast di Sei mai stata sulla luna?, il nuovo film di Paolo Genovesi che sarà nelle sale cinematografiche dal prossimo 22 gennaio 2015. Questo significa che Pino Insegno e Paola Perego accoglieranno in studio lamatissimo – soprattutto dal pubblico femminile – Raoul Bova, insieme anche a Liz Solari, Sabrina Impacciatore, Emilio Solfrizzi e la bravissima Giulia Michelini, che in tanti hanno decisamente apprezzato davanti alle macchine da presa della fiction firmata TaoDue Squadra Antimafia. Ma non è certo finita qui: a febbraio, sotto la guida di Carlo Conti, partirà anche il Festival di Sanremo. Per loccasione oggi in studio ci saranno Paolo Limiti, Patty Pravo e Nick Casciaro che, insieme ai conduttori, cercheranno di fare una lista dei brani più belli che concorreranno al premio di questa edizione sul Palco dellAriston. Che cosa ne uscirà, chi risulterà essere il favorito? Lappuntamento con Domenica In inizia alle 16 35!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori