DOMENICA LIVE/ Anticipazioni puntata 18 gennaio 2015: Fabrizio Corona chiede scusa a Barbara D’Urso

- La Redazione

Domenica Live, anticipazioni e ospiti puntata 18 gennaio 2015: ci sarà la madre di Fabrizio Corona, Gabriella, con una lettera per Barbara D’Urso da parte dell’ex paparazzo

domenica5_barbara-dursoR115
Micol Olivieri, aggiornamenti da Pomeriggio 5

L’evento centrale della puntata di Domenica Live di oggi è stata la lettera che Fabrizio Corona ha scritto a Barbara D’Urso per chiederle scusa del suo comportamento. Corona avrebbe preso questa decisione per aver avuto rispetto della sua condizione nell’intervistare la sua ex moglie Nina Moric. Il paparazzo è difeso a spada tratta in studio dal suo migliore amico, dalla madre, dall’avvocato e da Don Mazzi che ha inoltrato una richiesta al giudice per fargli scontare la pena nella sua comunità. Più che preoccupata di far uscire Corona dal carcere per una pena esagerata, la D’Urso sembra anche in questo caso ansiosa di sfruttare il suo caso per fare ascolti, cosa che sicuramente starà ottenendo in questi minuti. 

Barbara D’Urso non finisce di riservare sorprese questo pomeriggio ai suoi telespettatori ed è ora il momento dell’intervista al figlio di Gigi Sabani. Quest’ultimo, che sarà presto seguito dalla prima moglie del conduttore, ha parlato del momento buio che ha vissuto prima della morte del padre. Simone ha criticato lo showbiz per non aver consentito al padre di ricominciare a lavorare come avrebbe voluto. Il figlio di Sabani ha infine criticato le dichiarazioni della sua compagna Raffaella che ha detto che Gigi Sabani sarebbe potuto essere ancora vivo se il suo medico fosse stato più accorto. La donna vorrebbe che ora si aprisse un’inchiesta mentre il figlio non è d’accordo.

Dopo l’intervista alla madre di Veronica Panarello, Barbara D’Urso torna a qualcosa di più leggero. La presentatrice rivolge oggi le sue attenzioni all’amore tra la senatrice Stefania Pezzopane e il suo fidanzato più giovane Simone. L’uomo, che prima faceva lo spogliarellista, è in studio e scoppia a piangere mentre vede il video messaggio della sua donna. La senatrice si commuove parlando del loro amore sincero, dei pregiudizi che lo condizionano e raccontando al pubblico la vera natura dell’uomo di cui si è innamorato. Simone ha fatto anche altre cose in tv, tra cui anche l’opinionista ad Anno Uno. Tra poco in studio la mamma.

Sta andando in onda in questo momento a Pomeriggio 5 l’intervista esclusiva di Barbara D’Urso a Carmen Panarello, madre di Veronica, la giovane madre accusata dell’omicidio del piccolo Lorys. La donna ha ripercorso fin dall’inizio l’infanzia di Veronica, il suo rapporto travagliato con la figlia e la gioia per la nascita del nipote. La signora Carmen non ha negato di aver avuto dei contrasti con i suoceri di Veronica ovvero la famiglia del marito Davide Stival. Tra poco invece la D’Urso trasmettera il filmato della lite tra la sorella di Veronica, Antonella, e il cacciatore che ha ritrovato il corpo senza vita del bambino.

Tra poco comincerà su Canale 5 una nuova puntata di “Domenica Live”, il programma condotto da Barbara D’Urso. Cliccate qui per vedere il video promo di questo nuovo appuntamento. Ieri sera la presentatrice ha trascorso la serata insieme alla collega Mara Venieri, prossima opinionista dell’Isola dei famosi in partenza il 26 gennaio 2015 su Canale 5. Il reality show, per il primo anno targato Mediaset, sarà probabilmente uno dei temi trattati nella puntata di Domenica Live di oggi. Nell’attesa di scoprrire se Mara Venier sarà in studio dalla D’Urso o quali news la conduttrice napoletana ci rivelerà sull’Isola dei famosi cliccate qui per vedere la loro foto insieme.

Come ogni domenica anche oggi, 18 gennaio 2015, Barbara DUrso torna a tenere compagnia a tutti i telespettatori di Canale 5 con il suo consueto appuntamento a Domenica Live. Le anticipazioni rispetto alla puntata di oggi ci rivelano che labile conduttrice tornerà ad occuparsi del caso di omicidio del piccolo Andrea Loris Stival, ucciso lo scorso 29 novembre 2014 a Santo Croce Camerina, nel Ragusano. In carcere, accusata di omicidio e occultamento di cadavere, si trova la madre del bambino, Veronica Panarello: gli ultimi aggiornamenti del caso hanno visto coinvolti la sorella di Veronica, Antonella, e il cacciatore Orazio, un abitante di Santa Croce che è stato il primo ad individuare il corpo di Loris. Tra di loro cè stato uno scambio verbale acceso e una lite, trasmessa anche in diretta tv, perché Antonella Panarello è convinta che sia lui il colpevole e che abbia, in ogni caso, qualcosa da nascondere. Saranno anche tanti altri gli argomenti di attualità e di cronaca che Barbara DUrso porterà allattenzione del pubblico, dalle 14.00 in poi, quando comincerà la messa in onda. Ospite deccezione a Domenica Live oggi sarà Gabriella, la madre di Fabrizio Corona, che è attualmente in carcere per scontare una condanna dopo essere stato accusato di vari reati minori. La madre di Corona porterà alla conduttrice una lettera in cui lui stesso si scusa degli atteggiamenti tenuti con la DUrso in varie dirette di Pomeriggio 5, la trasmissione che conduce in settimana. La signora Gabriella, inoltre, racconterà qual è la vita di Fabrizio Corona in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori