N.C.I.S./ Diretta streaming e anticipazioni puntata 18 gennaio 2015: il team indaga sull’omicidio di un tenente di marina

- La Redazione

Questa sera andrà in onda su Rai Due la sesta puntata della decima stagione di N.C.I.S. dal titolo “Gli scherzi della mente 1a parte”. Ecco le anticipazioni: indagini su un omicidio

NcisR439
NCIS - Unità Anticrimine 11, in onda su Rai 2

Tra poco andrà in onda su Rai Due la serie N.C.I.S. In particolare assisteremo al sesto episodio della decima stagione intitolato Gli scherzi della mente 1 parte. In questa puntata vedremo che, a seguito di un pestaggio, muore un tenente dei Marines. Le indagini svolte dalla squadra di Gibbs rivelano, però, un retroscena inaspettatoVi ricordiamo che oltre a poter vedere la serie sintonizzandovi su Rai Due, NCIS sarà visibile in diretta streaming su Raitv: cliccate qui per vederla.

Questa sera andrà in onda su Rai Due la sesta puntata della decima stagione di N.C.I.S. dal titolo “Gli scherzi della mente 1a parte”. Quando un tenente della marina che è tornato da poco dal Medio Oriente viene ritrovato ucciso brutalmente, il team dell’NCIS fa domande all’amico della vittima, il Capitano dei Marine Joe Wescott. Gibbs si rende conto che il capitano soffre di un disturbo post traumatico, ma sa che la sua esperienza all’estero puo essere la chiave per risolvere il caso.

NCIS – Unità anticrimine (NCIS) è una serie televisiva statunitense di genere poliziesco creata da Donald P. Bellisario e trasmessa dal 23 settembre 2003 dal network CBS. Nata come spin-off di JAG – Avvocati in divisa, la serie ha come protagonista la principale squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), un dipartimento della Marina Militare degli Stati Uniti che si occupa di ogni caso criminale od investigativo che coinvolga membri del corpo militare stesso. Nel 2009 la serie ha a sua volta generato un suo spin-off, NCIS: Los Angeles.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori