TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne di Maria De Filippi, anticipazioni: Marco Fantini e Beatrice Valli in viaggio verso Bari, foto (18 gennaio 2015)

- La Redazione

Giorni decisivi per il trono classico di Uomini e Donne. Teresa Cilia si avvicina alla scelta ma il famoso bacio con Salvatore Di Carlo c’è stato o non c’è stato? Il mistero continua.

teresacilia
Uomini e Donne, trono classico

Altra amatissima coppia di Uomini e Donne è quella formata da Beatrice Valli e Marco Fantini. I due hanno da poco pubblicato una loro foto insieme (cliccate qui per vederla) scrivendo che sono in viaggio verso Bari. Secondo alcuni nella foto la Valli mostrerebbe delle rotondità sospette e c’è chi crede che la ragazza potrebbe aspettare un figlio dall’ex tronista. Sarà così? Inoltre i fan sono curiosi ora di sapere per quale motivo la coppia è diretta verso Bari. Quante domande!

Dopo il matrimonio di Alessia Cammarota e Aldo Palmieri sono in molti i fan di Uomini e Donne che sperano che ora la prossima coppia che possa convolare a nozze sia quella formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. I due hanno infatti messo al mondo un bimbo di nome Brando ma sono molti i bambini che popolano la vita della coppia. Uno di questi è il loro nipotino. Cliccate qui la foto di Eugenio insieme al piccolo. Lo scatto era accompagnato dal commento “zio a tempo pieno”. 

La bella corteggiatrice del tronista di Uomini e Donne Jonas Berami, Rama Lila Giustini, approfitta della pausa della domenica per passare un po’ di tempo con la sua bella e numerosa famiglia. Sul suo profilo Facebook ufficiale, infatti, è apparsa una fotografia (clicca qui per vederla) dove Rama Lila è al tavolo insieme a tutti i suoi cari, impegnati a mangiare gli gnocchi che, per altro, “ce li siamo già magnati tutti” commenta lei. La scelta di uno dei protagonisti di Uomini e Donne si avvicina: domani, lunedì 19 gennaio 2015, ci sarà infatti una nuova registrazione per la trasmissione. Che finalmente arrivi per Rama Lila il verdetto finale dello spagnolo ex-attore del Il Segreto? Lo scopriremo presto, intanto la corteggiatrice si gode quelli che potrebbero essere gli ultimi momenti da single con la sua famiglia.

L’ex tronista di Uomini e Donne Aldo Palmieri è stato ospite al programma di Maria De Filippo insieme alla sua ex corteggiatrice nonché attuale moglie Alessia Cammarota lo scorso venerdì, 16 gennaio 2015. I due hanno raccontato, mostrandolo anche tramite riprese e immagini, il loro matrimonio, avvenuto lo scorso 19 dicembre 2014. Oltre a questo, anche il lieto annuncio della coppia, che ha rivelato di aspettare il primo figlio. Nella giornata di ieri Alessia Cammarota ha voluto condividere, tramite i social network, un’altra notizia che sicuramente riempirà di gioia i fan di questa coppia solidissima: il bimbo che stanno aspettando sarà un maschietto. La giovane è andata a fare l’ecografia del nascituro, la prima senza essere accompagnata da Aldo: proprio durante l’esame si è capito il sesso del piccolo, e dopo Alessia l’ha rivelato anche al futuro papà: clicca qui per vedere il video, pubblicato da Alessia su Facebook, dove rivela a Aldo Palmieri che il loro primo figlio è un maschio.

Sembra davvero che grazie a Uomini e Donne Marco Fantini abbia trovato la sua anima gemella: l’ultimo scatto pubblicato su Facebook dall’ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi lo ritrae sorridente e felice, con in braccio la sua Beatrice Valli. Tutti pitturati di vernice, sulle mani, persino in faccia, ma decisamente felici. Ai fan della coppia questo scatto e questo momento non sarà certamente nuovo, ma Marco Fantini ha voluto riproporlo per augurare un buongiorno a tutti i suoi follower su Facebook e ha aggiunto “L’amore di una vita”, raccogliendo tantissimi commenti che confermano il fatto che i due sono davvero una coppia fantastica, come “siete bellissimi e dolcissimi”. La conduttrice potrà davvero essere fiera di vedere due suoi ex partecipanti al programma così soddisfatti della vita che hanno deciso di vivere insieme. Clicca qui per vedere la foto di Beatrice Valli e Marco Fantini.

Sembra che la bella tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia sia davvero vicina ad una scelta, quello che ancora i fan si domandano è chi sarà il fortunato nome che pronuncerà, quello di Salvatore Di Carlo o quello di Fabio Collorricchio? A questo proposito, Salvatore ha appena postato sul suo profilo Facebook ufficiale un’amica, mentre mangiano qualcosa insieme. Lei si chiama Debora e nello scatto (clicca qui per vederlo) il corteggiatore del programma di Maria De Filippi mima la forma di un cuore con le mani, commentando “Le amicizie che contano”. Come la prenderà la tronista? Sarà felice di vedere che Salvatore ha amici su cui contare per chiedere e ricevere consigli, nonché per chiarirsi le idee e sfogarsi, oppure si ingelosirà e basta? Dovremo aspettare ancora un po’ per scoprirlo, intanto i fan della presunta futura coppia staranno incrociando le dita per la registrazione di domani!

Domani, lunedì 19 dicembre 2015, ci sarà probabilmente una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne e uno dei tronisti, tra Jonas Berami, Andrea Cerioli e Teresa Cilia, potrebbe finalmente fare la sua scelta decisiva. Se per Teresa Cilia e per Andrea Cerioli il dubbio ancora rimane tra Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio e tra la bella Sharon Bergonzi e la corteggiatrice Valentina Rapisarsa; tutti i fan sono convinti che ormai il destino del tronista spagnolo sia scritto. Jonas Berami, secondo coloro che seguono il programma di Maria De Filippi, dovrebbe scegliere Rama Lila Giustini. Una foto che la bella corteggiatrice ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Facebook li mostra con gli sguardi davvero persi l’uno nell’altro… il tronista l’ha davvero conquistata? Che cosa sceglierà infine Jonas Berami? Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Rama Lila Giustini su Facebook.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo del trono classico di Uomini e Donne sono stati i protagonisti di una bellissima esterna a Venezia, documentata dalle foto e dai video che i fans hanno pubblicato sui social network. I presenti, appassionati del trono classico di Uomini e Donne, hanno studiato nei dettagli ogni movimento di Teresa e Salvatore e, secondo alcuni, il tanto atteso bacio c’è stato nella città più romantica d’Italia. Dopo averlo chiesto più volte, dopo il tentativo di Salvatore di baciarla e il rifiuto di Teresa, Salvatore e Teresa si sarebbero scambiati un bacio lungo e appassionato in quella che potrebbe essere stata l’ultima esterna prima della scelta. Sul bacio, però, non ci sono conferme effettive e lo stesso Salvatore, sui social network, non fa che mischiare le carte. Sulla sua pagina Facebook, infatti, il bel calciatore, dopo aver pubblicato una foto in cui ringrazia alcune fans, fa notare un piccolo particolare: la presenza del rossetto sulle sue labbra. Poi scrive: “sulle labbra non ho il rossetto ma il labello“. Cosa avrà voluto dire il Di Carlo? Si tratta dell’ennesima frecciatina nei confronti di Teresa? Clicca qui per vedere la foto.

Foto da Facebook

Foto da facebook

Foto da Facebook

Foto da facebook



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori