UN POSTO AL SOLE / Anticipazioni: Guido capisce che Mariella non prova più niente per lui (puntate dal 19 al 23 Gennaio 2015)

- La Redazione

Un’altra emozionante settimana attende i fan di Un posto al sole dal 19 al 23 gennaio 2015. In queste puntate Elena, messa alle strette dalle domande di Andrea su Tommaso confessa 

unpostoalsole_marinaR439
Un posto al sole

Un’altra emozionante settimana attende i fan di Un posto al sole dal 19 al 23 gennaio 2015. In queste puntate Elena, messa alle strette dalle domande di Andrea su Tommaso, confessa qualcosa che sarebbe dovuto rimanere segreto. Poi tenta di tenere a freno Tommaso, ma non è facile. Tra Franco e Angela c’è ancora freddezza. In attesa che Giulia riprenda il suo ruolo in casa e sul lavoro, Manuela si trova a far fronte ad una serie di incombenze a cui non è abituata. Rossella scopre casualmente un lato del carattere di Sandro a lei sconosciuto e ne resta colpita. Manuela, oberata dagli impegni della Terrazza, comincia a rimpiangere la sua vita da single. Andrea fa i conti con l’assenza di Arianna che, lasciata improvvisamente la Terrazza, ha deciso di non dare sue notizie. Niko si rende conto dell’inadeguatezza di Manuela come madre di Jimmy. Per non esporre più la sua famiglia al pericolo, Franco prende una clamorosa decisione. Guido sembra riconsiderare quel che prova per Mariella ma capisce che lei non prova più niente per lui. Deluso dalla reazione fredda e distaccata di Angela, Franco è sempre più determinato ad allontanarsi dalla famiglia, ma dove andrà?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori