AMICI 2015/ Ed. 14. Anticipazioni puntata 19 gennaio 2015: quattro nuovi ballerini, chi entrerà? Video

- La Redazione

Oggi, lunedì 19 gennaio, torna su Real Time l’appuntamento con il daily di Amici 14 a partire dalle 13:50. Che cosa sceglierà di fare Gabriele? I fan, su Facebook, commentano…

amici14
Amici 14

Nella puntata speciale di oggi di Amici 14, andata in onda su Canale 5 al posto di Uomini e Donne, i professori di ballo hanno proposto dei nuovi ballerini da far entrare nella scuola. “Giunti a questo punto del programma i professori mirano a fare entrare quelli che loro ritengono avere un potenziale, chi entra è in concorrenza con chi è già dentro. Non hanno trovato un ballerino su cui c’è unanimità di giudizio, così ne propongono uno a testa. Chi entra viene giudicato dal web”, spiega Maria De Filippi. Poi vengono fatti entrare i candidati dei quattro professori. Il candidato di Alessandra Celentano è Erik; Veronica propone Angelo, che ha già lui ha fatto una dimostrazione in studio quando era biondo tinto, ricorda la De Filippi; Garrison pungta su Cristian, che lo scorso anno aveva partecipato ma si era fatto male e ha dovuto ritirarsi, mentre Kledi propone Raffaele, che fece una sfida con Cristian. Per votare bisogna twittare l’hashtag ufficiale di uno dei quattro ballerini: #CristianAMICI o #RaffaeleAMICI o #ErikAMICI o#AngeloAMICI. Clicca qui per vedere i video di presentazione dei ballerini

Amici 14 è in diretta con il pomeridiano di RealTime, e dopo ci aspetta la puntata speciale, dalle 14.45 su Canale 5. Uno dei grandi quesiti che tutti i fan della trasmissione di Maria De Filippi si stanno ponendo in questo momento riguarda certamente le sorti di Gabriele, che ha dichiarato di voler andarsene, concludendo così la sua avventura nella scuola di Amici. I telespettatori, però, sono totalmente dalla sua parte: Assolutamente resterà, lui è il migliore! e Spero vivamente che non vada via! si legge su Facebook. Un altro utente commenta: Non mollare Gabriele tieni duro. Che cosa sceglierà di fare il giovane concorrente? Lo scopriremo presto!

Il cantante de Le Vibrazioni e nuovo professore di canto nella scuola di Amici di Maria De Filippi sceglie Instagram per annunciare ai fans di tenersi pronti: il suo nuovo disco sarà presto in tutti i negozi. Per dimostrarlo Sarcina posta una foto in bianco e nero di lui mentre canta. La didascalia rivela che le note sulle quali lo sta facendo sono proprio quelle del nuovo disco: “#io nel mentre provo i nuovi brani che stanno nascendo! Il nuovo #disco del #professorone vedra’ la luce a breve! Siete pronti? #instagrammine #instagrammini vi tengo aggiornati! #love #music #life”. Il cantante de Le Vibrazioni coglie anche l’occasione per invitare i fans a sintonizzarsi sul talent show di Maria De Filippi: “Oggi puntatona speciale di #Amici2014 su #canale5″. Nei commenti i fans si mostrano entusiasti e impazienti: ” dall’anno nuovo che aspetto”, “Non vediamo l’ora! #io ho bisogno di te, della tua musica sempre!”, “Dai Fra non vedo l’oraaaaa, ti adoroooo. Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Francesco Sarcina direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale.

La puntata di Amici 14 del 19 gennaio si annuncia all’insegna della tensione, con una proposta di eliminazione e molto altro. I ballerini sono particolarmente spaventati dal giudizio della temibile Alessandra Celentano durante le lezioni di danza. L’insegnante giunge in sala incutendo subito il terrore nei giovani allievi: “Non siete ancora pronti? Da questo momento in poi si decideranno le vostre sorti”. Simone Baroni si sfoga: “Io sono qui ogni giorno e combatto ogni giorno per avere uno di quei posti al serale”. Francesco Porcelluzzi è pronto a dare battaglia: “Io voglio rimanere in questa scuola il più possibile e me la giocherò in tutte le maniere”. Confronto faccia a faccia tra Mattia e Gabriele: “Tu non hai capito e mi fai rosicare perché non hai capito il potenziale che hai”. Grazia Di Michele ricorda ai suoi ragazzi che i giorni passano: “Vi voglio belli attivi, la data fatidica si avvicina”. Clicca qui per vedere le immagini di anteprima rilasciate da Wittytv e riportato dalla pagina ufficiale Facebook della trasmissione.

Un boccone amaro e difficile da digerire per tutti i fan di Amici 14: oggi, lunedì 19 gennaio 2015, in sfida ci saranno i The Whips, che se la vedranno nientemeno che con Valentina Tesio, la scoperta di Tu si que vales che ha appena avuto accesso al programma di Maria De Filippi. La scelta iniziale è stata presa da Carlo di Francesco, e Rudi Zerbi ha confermato che il rivale dei The Whips sarà proprio Valentina, ma ai fan la scelta non è piaciuta. Non è andata giù neanche la sua ammissione allinterno della scuola. Tutti sono già convinti che il gruppo sarà certamente eliminato, e commentato Raccomandata. Non ho parole. I The Whips hanno lasciato il segno, ma anche The Whips i migliori, non ho parole e RACCOMANDATA ormai è tutto pilotato. Nn è più amici di prima. Non ci resta che aspettare la puntata per sapere chi uscirà vincitore dalla sfida, la delusione dei fan verrà confermata?

Oggi, lunedì 19 gennaio 2015, andrà in onda una puntata speciale di Amici, a partire dalle 14.45 su Canale 5: una delle novità che saranno affrontate durante la diretta di oggi riguarda il banco libero che cè nella categoria dei ballerini. Tutti i maestri avanzeranno una proposta, faranno cioè un nome di un possibile futuro candidato; ma sarà il pubblico a casa tramite i social network a votare chi entrerà nella scuola del programma di Maria De Filippi. Con lhashtah #Amici14 è possibile esprimere la propria preferenza: alcuni utenti del web, però, hanno concluso che non è una mossa troppo corretta da parte della trasmissione. Sarebbe stato meglio, secondo alcuni, tenere il posto per coloro che hanno fatto il casting prima che Amici iniziasse. Onestamente avreste dovuto dare spazio ai ragazzi che erano candidati ufficiali ai banchi durante Amici Casting si legge infatti tra i commenti. Chi sarà il nuovo alunno della scuola?

Oggi, lunedì 19 gennaio 2015, torna su Real Time l’appuntamento con il daily di Amici 14 a partire dalle 13:50. In questa puntata vedremo cosa è successo al termine della puntata di sabato quando Maria De Filippi e i ragazzi hanno continuano a registrare. Oggi ci sarà inoltre un doppio appuntamento perchè invece che il solito appuntamento con Uomini e Donne, Canale 5 manderà in onda alle 14:45 un speciale sul talent show. Li abbiamo lasciati con Simone che andava in sfida dopo aver perso quella a squadre con Esteban. Stando alle anticipazioni che stanno circolando in queste ore sul web i The Whips sarebbero stati eliminati per far posto a Valentina Tesio, la bravissima cantante che aveva concorso e impressionato Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e perfino Emma Marrone nella prima edizione di Tu si que vales. Valentina, che si era dimostrata un’eccellente interprete cantando alcuni brani di Riccardo Cocciante, sarebbe dunque una nuova allieva della scuola di Amici 14. Inoltre Gabriele sarebbe stato messo in discussione dai professori che ne avrebbero proposto l’eliminazione ma il giovane cantante sarebbe stato salvato in calcio d’angolo da Rudy Zerbi che ha deciso di dargli un’altra opportunità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori