THE WALKING DEAD/ Un nuovo amico per Norman Reedus, foto. Stasera su Fox gli episodi 5×03 e 5×04

- La Redazione

The Walking Dead, stasera 19 gennaio 2015 su Fox gli episodi tre e quattro della quinta stagione. Intanto, notizie dall’America: Norman Reedus, alias Daryl, ha un nuovo amico a 4 zampe

the-walking-dead-5_R439
The Walking dead

Norman Reedus – alias Daryl Dixon – è uno degli attori più amati di The Walking Dead, per il carattere burbero del suo personaggio, ma allo stesso tempo leale, coraggioso e a tratti divertente. Apprezzato anche per le invidiabili doti da cacciatore, indispensabili nello scenario apocalittico che la serie propone. Ma, nella vita reale, Reedus preferisce decisamente la compagnia di un bel Labrador rispetto a quella delle inquietanti facce degli zombie che popolano il set di The Walking Dead. Uno scatto pubblicato su Instagram, dove lattore ha commentato New Buddy, lo conferma: clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Norman Reedus.

In attesa che The Walking Dead ricominci, dopo la pausa della Mid Season che è partita a dicembre, Fox ha deciso di trasmettere in replica il terzo e il quarto episodio della quinta stagione. Stasera, a partire dalle 21.00, saranno trasmessi Un tetto e quattro mura e Il prezzo della salvezza. Nella prima puntata in onda, Bob si risveglia e si accorge che gli uomini che lhanno rapito sono cannibali, e hanno mangiato un pezzo della sua gamba. A quel punto, gli rivela di essere stato morso da un non morto, gettandoli nel panico e nello sconforto più totale, e prendendosi così uno soddisfazione, in vista della sua imminente morte a causa dellinfezione. Rick, nel frattempo, costringe padre Gabriel a rivelare il suo segreto. Daryl torna finalmente alla Chiesa, ma non è solo. Nella seconda puntata, invece, vengono mostrate le vicissitudini che hanno vista coinvolta Beth, dopo che è stata sottratta alla protezione di Daryl: la serie, dunque, fa un tuffo nel passato e mostra la vita allinterno di un ospedale. Ma i pericoli in agguato non sono certo terminati per la biondina, che con laiuto di un nuovo amico proverà a scappare dai suoi sequestratori.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori