Underworld Il risveglio, stasera su Cielo il film con Kate Beckinsale e Scott Speedman. Video trailer

- La Redazione

Cielo stasera propone il film Underworld Il Risveglio. Vediamo la trama di questa pellicola con Kate Beckinsale e Scott Speedman, quarto capitolo della saga Underworld

logo-cielo
Il film in onda su Cielo

Cielo trasmette questa sera la pellicola Underworld Il risveglio, film del 2012 in 3D, diretto dai registi svedesi Mans Marlind e Bjorn Stein con Kate Beckinsale, India Eisley, Michael Ealy e Charles Dance. Gli uomini hanno scoperto lesistenza dei vampiri e dei Lycan, Selene e Michael cercano di sfuggire, imbarcandosi su un peschereccio, ma vengono catturati. Passano dieci anni e Selene si risveglia dallibernazione, così scappa e ha una visione e si addentra nelle fogne per andare a cercare Michael, la donna però viene seguita da David, anche lui vampiro. I due incontrano Eve, una ragazzina di dodici anni metà vampira e metà lycan, che è la figlia di Selene. David le aiuta a ripararsi nella sua casa

Cielo stasera propone il film Underworld Il Risveglio (Underworld: Awakening), quarto capitolo della serie Underworld, dopo Underworld, Underwolrd Evolution e il prequel Underworld La Ribelllione dei Lycans. Alcune delle musiche del film sono state composte dai Linkin Park, gli Evanescence, i Lacuna Coil e i The Cure. Il film è stato diretto dai registi Mans Marlind e Bjorn Stein, entrambi svedesi. Il cast è composto da Kate Beckinsale (Pearl Harbor e Van Helsing), India Eisley (Headspace), Theo James (Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni e Finalmente maggiorenni), Charles Dance (Last Action Hero e Dracula Untold), Stephen Rea (Intervista Col Vampiro e Febbre a 90) e Scott Speedman (Duets e xXx 2 The Next Level). Ecco la trama.

La pellicola inizia con la notizia del telegiornale della scoperta dei vampiri e dei Lycans e delle casate a cui le specie appartengono e delle battaglie tra umani e delle specie non umane e delle infezioni, di cui non c’è cura, con cui gli essere mortali si trasformano o in vampiri o in licantropi. Selene (Kate Beckinsale) e Michael (Scott Speedman) cercano di scappare su una barca per cercare di essere uccisi dalle forze dellordine americane, senza purtroppo riuscirci visto che i due vengono presi. Selene si sveglia dall’ibernazione e riesce a liberarsi e a scappare dall’edificio in cui era ibernata, la sede della Antigen. L’azienda che si sta occupando di trovare una cura all’infezione. Selene scopre di essere stata ibernata per 12 anni.

Selene si mette alla ricerca di Michael e scopre che i due si sincronizzano cerebralmente e riescono a vedere l’uno con gli occhi dell’altra quando sono vicini. Dopo che Selene ha una visione si reca nelle fogne per cercare il compagno ma incontra David (Theo James) e poco dopo, Eve (India Eisley), una bambina metà vampiro e metà licantropo e che scoprirà essere lei che vede attraverso i suoi occhi e che è sua figlia. I tre arrivano alla casata di David, dove Eve, rimasta ferita, deve curarsi. Alla casata fanno bere del sangue a Eve per la prima volta e Eve guarisce. Mentre la curano, i membri della casata si accorgono che la bambina non è solo un vampiro ma anche un lycans.

Dopo essere entrati nel rifugio della casata di David, i Lycans riescono a rapire Eve. Selene, dopo aver riportato in vita David, ucciso nella battaglia, si mette alla ricerca della figlia e chiede aiuto al detective che si sta occupando del caso dei vampiri e dei lycan, il detective Sebastian (Michael Ealy). Con il detective, Selene scopre che dietro all’Antigen si nascondono i lycans e che il loro scopo è creare licans di livello superiore.

Selene riesce ad entrare all’Antigen fino ad arrivare a Michael, dove rompe la teca in cui era ibernato. Selene riesce a raggiungere in tempo anche Eve, che il dottore dell’impianto stava portando via, e mentre Selene combatte con il figlio del dottore, un lycan mutato di livello superiore, Eve combatte contro il dottore stesso. Alla fine madre e figlia avranno la meglio nei combattimenti e, raggiunta la stanza dove era ibernato Michael, scoprono che quest’ultimo è fuggito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori