Cera una volta, anticipazioni puntate 9 e 2 gennaio 2015 dal titolo Un sentiero gelato e Lapprendista

- La Redazione

Questa sera su Fox debutta la quarta stagione di Cera una volta. Le anticipazioni della serie tv che si ispira ai grandi classici del genere fantasy e alle fiabe della tradizione

once-upon-a-time
C'era una volta 5, Once upon a time 5

Venerdì 9 gennaio in prima serata su Fox andranno in onda due nuovi episodi della quarta stagione di Cera una volta. Vediamo le anticipazioni. In Un sentiero gelato quando Marian cade vittima di un incantesimo ‘congelante, che congela il cuore portando alla morte, i cittadini di Storybrooke danno subito la colpa a Elsa. Ma la misteriosa gelataia possiede gli stesi poteri di Elsa e sta cercando di incastrarla. Regina ed Henry cercano di scoprire chi sia l’autore del libro di fiabe. Nella Arendelle del passato, Elsa e Kristoff si organizzano per fermare Hans. Nellepisodio Lapprendista dopo che Emma chiede a Uncino un vero primo appuntamento, il pirata chiede a Gold di fare qualcosa per la sua mano: ma la Magia ha sempre un prezzo Nel frattempo, nel mondo delle Fiabe, Tremotino è sulle tracce di un magico scrigno custodito dall’Apprendista dello Stregone. 

Questa sera su Fox prende il via la quarta stagione di C’era una volta. La prima parte della serie è già andata in onds in America, dove la messa in onda riprenderà a marzo 2015. Nella prima parte di “C’era una votla 4” vengono introdotti nuovi personaggi legati al mondo di “Frozen – Il regno di ghiaccio”, film della Disney: Elsa, Anna, Kristoff e l’inseparabile renna Sven, ma anche il principe Hans, il commerciante Oaken, Gran Papà e i trolls, il duca di Weselton. Nel doppiaggio Elsa e Anna hannole stesse voci delle due attrici che le hanno doppiate nel film Disney: ovvero Serena Autieri e Serena Rossi. Anche il personaggio di Hans verrà ridoppiato dal doppiatore del film, l’attore Giuseppe Russo. Ecco il promo della quarta stagione di C’era una volta 4:

Questa sera, venerdì 2 gennaio 2015, su Fox debutta la quarta stagione di Cera una volta, la serie tv che si ispira liberamente ai grandi classici del genere fantasy e alle fiabe della tradizione. Tra i membri del cast ricordiamo: Jennifer Morrison (Emma Swan), Ginnifer Goodwin (Biancaneve), Lana Parrilla (Regina Cattiva), Josh Dallas (Principe Azzurro), Jared S. Gilmore (Henry Mills), Robert Carlyle (Tremotino) e Colin O’Donoghue (Capitan Uncino).Dopo tre stagioni tra la foresta incantata, L’isola che non c’e’ e il Regno di Oz a Storybrooke arrivano i personaggi del cartone animato della Disney Frozen – Il regno di ghiaccio: Elsa, Anna e tutti gli altri protagonisti di si mescoleranno agli storici protagonisti della serie.

La quarta stagione riprenderà da dove si era conclusa la terza: Elsa (Georgina Haig) arriva a Storybrooke, lasciando dietro sé una scia di ghiaccio e neve. La principessa non sa dove si trova, ma con lei non cè sua sorella Anna (Elizabeth Lail), che è la sua roccia. Elsa è molto spaventata, ed è difficile per lei affrontare la paura.

Vediamo le anticipazioni dei primi due episodi. In Storia di due sorelle gli abitanti di Storybrooke aiuteranno Elsa a cercare sua sorella Anna, scomparsa da Arendelle. In Black out Emma trova Elsa in una cava di ghiaccio, dove finirà intrappolata con lei. Intanto nella Foresta Incantante, Anna aiuta il giovane David.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori