CRIMINAL MINDS 10 / Anticipazioni puntata 2 gennaio 2015: il caso della scomparsa di un avvocato di Boston

- La Redazione

Questa sera andrà in onda in prima visione su Fox Crime HD l’ottava puntata della decima stagione di Criminal Minds, dal titolo “The Boys of Sutton Place”. Ecco le anticipazioni

criminalmindsR439
Criminal Minds 11
Pubblicità

Il settimo episodio di Criminal Minds 10, andato in onda venerdì 26 dicembre 2014 (negli Stati Uniti il 12 novembre), si intitolava “Hashtag”. In Maryland qualcuno stava uccidento persone che hanno molti contatti sui social media e la BAU era stata chiamata ad indagare nel mondo virtuale. Come ritroveremo i nostri eroi?

Questa sera andrà in onda in prima visione su Fox Crime HD l’ottava puntata della decima stagione di Criminal Minds, dal titolo “The Boys of Sutton Place”. A partire dalle ore 21:00 vedremo un importante avvocato scompare misteriosamente a Boston. La squadra di Hotch sarà convocata dalla polizia locale e inizierà a indagare dal passato della vittima. L’episodio è andato per la prima volta in onda negli Stati Uniti mercoledì 19 Novembre 2014, trasmesso dal canale CBS. 

Criminal Minds è una serie molto amata anche dal pubblico italiano, una fiction che genere anche strane manie. “Grazie a Criminal Minds quando incappo in uno sconosciuto leggo i primi 3 tweet, guardo i miei peluches e dico ‘possiamo dare il profilo'”, scherza un fan su Twitter. Qualcun altro dà invece alla serie la colpa della sua insonnia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori