Oroscopo 2015 / Il segno dei gemelli: Paolo Fox porterà fortuna a Emma Marrone?

- La Redazione

Un anno da favola per Emma Marrone che conferma dunque quanto Poalo Fox aveva previsto per il suo segno dei gemelli nel corso del 2014. Ecco di cosa si tratta

emma-marrone-schiena
Emma Marrone

Loroscopo 2015 di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia ha sviscerato segno per segno il destino scritto nelle stelle per lanno appena cominciato. Per quanto riguarda i Gemelli, sarà un 2015 molto interessante e dinamico. In molti sentiranno lesigenza di riorganizzare il proprio lavoro mentre per lamore le novità possono essere interessanti. Sarà un anno da dentro o fuori definitivo. Entro la primavera potrebbe esserci qualche cambiamento nello staff o entourage. Queste le previsioni dellOroscopo 2015 di Paolo Fox per l’anno dei nati sotto il segno dei gemelli, tra questi Emma Marrone che potrebbe finalmente trovare il grande amore dopo gli ultimi mesi trascorsi da single. Il cambio di entourage di cui ci parla l’astrologo potrebbe farci venire in mente i capricci di Emma degli ultimi mesi che hanno particolarmente infastidito i fan e alcuni addetti ai lavori che non hanno trovato particolarmente umile l’ex vincitrice di Amici. Sarà questo uno dei motivi? Lo scopriranno forse quelli tra i nostri lettori che, stuzzicati da queste anticipazioni, hanno deciso di procurarsi nuovo libro di Paolo Fox LOroscopo 2015″ (Cairo Publishing) per approfondire tutti i dettagli su cosa riserva il prossimo anno per il segno dei Gemelli. E sempre Emma Marrone, per questo segno, è il personaggio famoso che abbiamo preso come riferimento per “verificare” le sue previsioni, seguendo il consiglio dello stesso Paolo Fox. Lanno scorso con lei le stelle ci hanno azzeccato?

“Uno dei segni che poteva contare di maggior vigore”, queste le parole con cui Paolo Fox aveva introdotto le previsione dell’anno 2014 per il segno dei gemelli. Una forza che ha potuto sicuramente riscontrare nel corso dell’anno Emma Marrone, nata il 25 maggio del 1984 proprio sotto il segno dei gemelli. La cantante, ex vincitrice di Amici, ha vissuto un anno da favola, vincendo il maggior numero di premi possibili, collezionando dischi di platino e riempiendo le piazze di mezza Italia. Il mese di marzo, che secondo Fox avrebbe dovuto essere uno dei più fortunati per l’amore, non si è confermato tale. Nonostante qualche flirt, il più delle volte smentito, e la sua storia (per molti montata ad arta) con l’attore Marco Bocci, Emma ha trascorso quasi tutto l’anno da felice single senza che ci fossero molti maschietti a destare la sua attenzione. L’astrologo aveva previsto buoni rendimenti dal punto di vista economico e così è stato per una delle cantanti più amate in circolazione che si appresta a calcare il palco di Sanremo in veste di valletta. Dunque, a parte l’amore, di cui non possiamo neanche essere così certi, Paolo Fox su Emma pare proprio averci indovinato!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori