Oroscopo 2015 / Il segno del Leone: Paolo Fox porterà fortuna a Suor Cristina?

- La Redazione

Ecco il segno del leone, vediamo cosa aveva profetizzato l’astrologo Paolo Fox per tutti i nati sotto a questo segno zodiacale, andando a curiosare nell’anno di suor Cristina

suor-cristina-nuova_R439
Foto InfoPhoto

Mezzogiorno in Famiglia ha ospitato Paolo Fox e il suo attesissimo Oroscopo 2015. Lastrologo ha svelato per sommi capi i misteri del prossimo anno per i nati sotto il segno del Leone, tra cui Suor Cristina. Il leone è considerato più o meno da tutti gli astrologi uno dei dominatori dei segni dello Zodiaco. Secondo Paolo Fox questo segnò brillerà in modo sfolgorante nel 2015. Marzo, giugno, luglio e agosto saranno i mesi di grande forza. In quel periodo i nati sotto il segno del leone saranno grandi potragonisti e potranno farsi valere mostrando ciò di cui sono capaci. Dopo due anni di conflitti, tormenti, separazioni o difficoltà i leoni potrebbero perfino trovare l’amore, quello vero. Il 2015 si concluderà in bellezza anche per il denaro. Queste, riassumendole, sono le previsioni dell’astrologo di Rai Due per i nati sotto il segno del leone. Ma sarà così anche per Suor Cristina? La suora dopo aver vinto The Voice non ha avuto un anno particolarmente facile. E’ stata criticata da più fronti, le vendite del suo album sono state un flop e non è riuscita a rientrare tra i partecipanti a Sanremo. Lei si difende dicendo che, essendo una sposa del signora, poco le importa del successo, del denaro e dell’ammirazione pubblico ma cosa ne sarà di lei quest’anno? E’ un personaggio, o meglio un fenomeno, destinato ad entrare nel dimenticatoio? Almeno secondo le previsioni pare proprio di no… Molti altri dettagli sullOroscopo per il segno del leone, li potete trovare nel nuovo libro di Paolo Fox LOroscopo 2015″ (Cairo Publishing). E sempre Suor Cristina, per questo segno, è il personaggio famoso che abbiamo preso come riferimento per “verificare” le sue previsioni, seguendo il consiglio dello stesso Paolo Fox. Lanno scorso con lei le stelle ci hanno azzeccato?

Un anno di successi, conferme lavorative e anche sentimentali: così Paolo Fox aveva annunciato il 2014 di tutti quelli nati sotto al segno del leone. La fine di un periodo buio, aveva aggiunto, il momento del riscatto. La svolta positiva sarebbe cominciata con il mese di aprile, per un segno, quello del leone, che veniva da un lungo periodo negativo. Il lavoro soprattutto, aveva detto Paolo Fox, dopo un inizio niente di che, avrebbe poi visto una crescita tumultuosa con tanta fortuna in arrivo: un nuovo inizio o una riconferma, bene anche i soldi e la fortuna. Anche in amore ci sarebbero state delle novità positive. Chi era già in una coppia avrebbe visto aumentare l’intesa ad esempio. Scopriamo adesso se per suor Cristina, la simpatica vincitrice di The voice, il 2014 è stato davvero tanto positivo (escludiamo ovviamente la sfera sentimentale, visto che parliamo di una suora che per di più in questo 2014 ha anche rinnovato e confermato il suo voto di castità). Ma dal punto del lavoro, anche se non è un vero e proprio lavoro, suor Cristina ha vissuto un anno sfavillante di successi proprio come aveva previsto Paolo Fox. Vincitrice assoluta del talent The voice, ha ottenuto un contratto discografico che le ha permesso di incidere il suo primo disco, ed è diventata una autentica star non solo in Italia ma a livello mondiale. Tutti nel 2014 hanno parlato di lei, che è stata trionfatrice in televisione ma anche sui media di tutto il mondo. Insomma: proprio l’anno della svolta luminosa come aveva profetizzato Paolo Fox.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori