Oroscopo 2015 / Il segno del toro: Paolo Fox porterà fortuna a Al Bano?

- La Redazione

Nell’ultima puntata di “Mezzogiorno in famiglia” del 2014 Paolo Fox aveva previsto una mancanza di soldi per i nati sotto il segno del Toro. Uno di questi è Albano. Ci avrà indovinato?

albano-cosi-r439
Al Bano Carrisi

Loroscopo 2015 di Paolo Fox è stato svelato a Mezzogiorno in Famiglia e gli appassionati hanno preso dassalto le informazioni segno dopo segno. Secondo Paolo Fox, lanno nuovo sarà un anno di riflessioni per i nati sotto il segno del Toro il cui 2015 prenderà quota solo a partire da agosto ma anche qualche conto in sospeso da regolare. Queste le previsioni di Paolo Fox ma sarà così anche per una star come Al Bano che viene da l’ennesimo anno di una carriera strapiena di soddisfazioni? Se la partenza dell’anno sarà così a rilento dovremo quindi attendere ancora prima di rivedere Al Bano e Romina Power sul palco di Sanremo? Si esibiranno ancora insieme in concerto il prossimo anno? E soprattutto, Al Bano si deciderà finalmente a sposare Loredana Lecciso? Stando a quanto previsto dall’astrologo tutto questo appare di difficile realizzazione. Ci avrà indovinato? Molti altri dettagli sullOroscopo per il segno del Toro, li potete trovare nel nuovo libro di Paolo Fox LOroscopo 2015″ (Cairo Publishing). E sempre Al Bano, per questo segno, è il personaggio famoso che abbiamo preso come riferimento per “verificare” le sue previsioni, seguendo il consiglio dello stesso Paolo Fox. Lanno scorso con lei le stelle ci hanno azzeccato?

Nell’ultima puntata di “Mezzogiorno in famiglia” del 2014 Paolo Fox aveva previsto una mancanza di soldi per i nati sotto il segno del Toro. Uno dei vip che rappresentano questo segno è Albano, nato il 20 maggio 1943. A quanto pare, il cantante di Cellino San Marco non può certo lamentare particolari problemi economici. Nel corso del 2014 oltre al ruolo televisivo nell’emotaiment “Così lontani così vicini” condotto prima con Cristina Parodi e poi con Paola Perego, Albano è stato protagonista di moltissimi concerti e non solo in Italia. Le sue innumerevoli partecipazioni a programmi televisivi gli avranno sicuramente fruttato un bel po’ di soldini per non parlare della reunion dopo vent’anno di separazione con Romina Power nel concerto in Russia. Un lento recupero a livello professionare: questa la previsione di Fox che, a giudicare da quanto riportato, ci sembra del tutto infondata. Ad ascoltare bene le parole di Fox c’è da dire che forse l’astrologo aveva previsto la riunione con Romina parlando di “un accordo legale” che è qualcosa di molto più vicino alla realtà rispetto alla favola riportata dai media. I due sarebbero infatti pronti anche a calcare il palco del Festival di Sanremo a febbraio 2015 come ospiti di eccezione. Sì, ma a quale prezzo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori