ALMOST HUMAN/ Su Italia 1 la serie prodotta da J.J. Abrams. Anticipazioni puntata 20 gennaio 2015

- La Redazione

Questa sera alle 23.00 su Italia 1 debutta Almost Human, la serie tv creata da J.H. Wyman e prodotto da J.J. Abrams. Ecco le anticipazioni dei primi due episodi

Almost_Human_R439
Almost Human

Questa sera, martedì 20 gennaio, alle 23.00 su Italia 1 debutta Almost Human, la serie tv creata da J.H. Wyman e prodotta da J.J. Abrams. La trama è ambientata nel 2048, a Los Angeles dove gli agenti del Los Angeles Police Department fanno coppia con degli androidi altamente evoluti e simili in tutto e per tutto agli umani. Il protagonista è il detective John Kennex (Karl Urban) che si trova a collaborare con Dorian (Michael Ealy), un androide che ha inattese risposte emotive.

Vediamo le anticipazioni dei primi due episodi. In Il fattore umano John Kennex, rimasto vittima di un’imboscata della malavita nella quale ha perso tutti i suoi uomini, rientra in servizio dopo due anni di coma e con una gamba artificiale. Il poliziotto viene affiancato da un androide da combattimento, modello MX. Ma alla prima occasione John elimina il robot. A quel punto gli viene affiancato Dorian. In Questione di pelle John e Dorian indagano sull’omicidio di Sebastian Jones, un creatore di sexy robot. Un gruppo di criminali albanesi rapiscono vere donne per procurarsi il loro DNA da impiantare nella pelle delle sexy robot. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori