Arrow 3, anticipazioni puntate 27 e 20 gennaio: la morte di Black Canary!

- La Redazione

Questa sera su Italia 1 debutta la terza stagione di Arrow. Vediamo le anticipazioni sulla serie tv basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe della DC Comics

arrow_seconda_r439
Arrow

Il prossimo episodio di Arrow, in onda il prossimo 27 gennaio 2015, confermerà tutti i dubbi e le incertezze che il finale del primo episodio della terza stagione ha portato con sé. Sara, alias Black Canary, è morta uccisa dalle frecce che lhanno colpito e dal volo che fatto cadendo dal palazzo. Sarà proprio Laurel (Katie Cassidy), sua sorella, a portarla nel covo di Oliver (Stephen Amell), che distrutto prometterà di vendicare il suo assassinio. Le ricerche del colpevole cominceranno subito, e a Oliver si affiancherà anche Felicity (Emily Bett Rickards), Diggle (David Ramsey) e Roy (Colton Haynes): sarà proprio John a trovare una prima pista, che li porterà dritti dritti alla ARGUS, anche se le cose si riveleranno molto più complicate del previsto. Nel frattempo, Felicity prova a convincere Roy a dire la verità a Oliver rispetto alla decisione che Thea (Willa Holland) ha preso tempo fa. Il giovane allievo incappucciato, reso forte dal Mirakuru, troverà il coraggio di mostrare il biglietto al vendicatore mascherato di Starling? Appuntamento a settimana prossima!

Manco poco al grande ritorno di Arrow, la serie tv basata sul personaggio di Freccia Verde. Negli episodi che apriranno la terza stagione del telefilm non mancherà anche il romanticismo. Cè molta attesa tra i fans di Arrow, infatti, per assistere allappuntamento di Oliver e Felicity. I due, bellissimi, ceneranno in un elegante ristorante. Prima del bacio finale, però, Oliver e Felicity dovranno affrontare alcune avventure. La coppia Oliver e Felicity, però, funziona. Oliver, infatti, pensa di poter finalmente trascorrere una vita tranquilla e chiede a Felicity di uscire. Mentre Oliver pensa che sia tutto normale, un cattivo mortale riappare a Starling City costringendo Arrow a rendersi conto che non potrà mai essere Oliver Quee. Clicca qui per vedere lappuntamento di Oliver e Felicity.

Non tutto è come sembra in Arrow 3. La Vertigo infatti non è del tutto sparita. Infatti, un nuovo criminale ne modifica la formula per renderla ancora più letale e successivamente, durante la cena tra Oliver e Felicity, dopo che uno scagnozzo del nuovo “Conte Vertigo” lancia un missile con un RPG nel ristorante, riesce a iniettare la siringa a Oliver durante uno scontro: questo farà un brutto effetto su Oliver, dato che il criminale gli annuncia che la nuova versione della Vertigo fa venire allucinazioni in cui colui che ne fa uso vedrà davanti a se la faccia del suo peggior nemico. Oliver nel volto del criminale trova se stesso, uscendo quindi sconfitto dallo scontro. Intanto, la Queen Consolidated viene acquistata dal signor Palmer, dopo che Oliver aveva tentato, con un discorso tutto d’un pezzo, di riprendersi l’azienda di famiglia. Ecco la scena del primo bacio tra Oliver e Felicity:

Lepisodio di Arrow di questa sera, che inaugurerà la terza stagione della serie, si apre con Oliver, nei panni del vigilante, che cattura un altro criminale, con l’aiuto di Felicity, Diggle e il nuovo Freccia Rossa, l’alter ego di Roy Harper. Tornati dalla loro nuova impresa, Oliver tenta di chiamare la sorella Thea, che all’insaputa è sotto la custodia di Malcolm Merlyn. Laurel, all’indomani, invita Oliver ad assistere al discorso del padre, in cui, in qualità di nuovo capitano della polizia, Quentin Lance annuncia di sospendere la caccia al Giustiziere dal momento che era l’unico in grado di poter salvare la città. Intanto, 5 anni prima, Oliver sfugge per l’ennesima volta dalle grinfie di Amanda Waller, a Hong Kong, ma viene catturato da una guardia. Ecco il video promo della puntata:

Nel primo episodio di Arrow 3 dal titolo “The Calm”, in onda su Italia 1 vedremo che, con la criminalità in forte calo a Starling City grazie allintervento di The Arrow e il suo team, Oliver pensa di poter trovare un equilibrio tra lessere The Arrow ed essere Oliver Queen e per questo che un appuntamento a Felicity. Tuttavia, quando spunta fuori un nuovo cattivo, che ha rivendica il nome del Conte Vertigo recentemente scomparso, Oliver viene colto alla sprovvista e qualcuno vicino a lui si sentirà male. Oliver e il suo pupillo Roy fanno in modo di prendere il Conte. Nel frattempo, Diggle diventa padre, Lance viene promosso a capitano, Laurel si unisce alla cerchia interna di Arrow, e Felicity trova un lavoro part-time in un negozio di tecnologia per sbarcare il lunario. Inoltre, Oliver combatte per riconquistare la sua azienda, la Queen Consolidated, ma si scontra con un avversario imponente, Ray Palmer.

Questa sera, martedì 20 gennaio 2015, alle 22.00 su Italia 1 debutta la terza stagione di Arrow, la serie  tv basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe della DC Comics. Nel cast sono stati confermati Stephen Amell nei panni del protagonista, Katie Cassidy, Colin Donnell e David Ramsey. Segnaliamo la new entry: John Barrowman, che sarà il nuovo antagonista dell’eroe incappucciato. Vediamo le anticipazioni della prima puntata dal titolo Calma apparente. Freccia Verde è ormai accolto come un eroe dai cittadini di Starling e il Capitano Lance decide di chiudere la task force anti-vigilante. Oliver, entusiasta del suo successo come giustiziere, decide di dedicarsi alla sua vita privata e chiede a Felicity di uscire. Ma proprio durante il primo appuntamento tra i due, a Starling appare un nuovo nemico del Vigilante. Oliver capisce che non è ancora arrivato il momento di appendere il cappuccio al chiodo…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori