Ballarò/ Anticipazioni e ospiti: l’intervista esclusiva a Umberto Eco. Puntata 20 gennaio 2015

- La Redazione

Questa sera, martedì 20 gennaio, alle 21.05 su Rai Tre va in onda un nuovo appuntamento con Ballarò, il talk show condotto da Massimo Giannini. Intervista a Umberto Eco

ballaro-giannini Massimo Giannini

Tra poco andrà in onda su Rai Tre una nuova puntata di Ballarò, il talk show condotto da Massimo Giannini. Questultimo medierà il confronto in studio tra i suoi ospiti che discuteranno dellattuale situazione politica del paese, del possibile Presidente della Repubblica entrante e della lotta al terrorismo. Vi ricordiamo che potrete guardare Ballarò sintonizzandovi su Rai Tre oppure in diretta streaming su Rai Tv: cliccando qui

Tra qualche ora andrà in onda su Rai Tre una nuova puntata di Ballarò. Gli ospiti saranno i seguenti: Maurizio Lupi, Sergio Cofferati, Michele Emiliano, Matteo Salvini,Paola Taverna, Alberto Baban e Luca Casarini. Allinterno della puntata ci sarà un’intervista esclusiva a Umberto Eco. Gli ospiti discuteranno sul fatto che i partiti sono ai blocchi di partenza per la scelta del nuovo inquilino del Colle che si intreccia con il dibattito sulle riforme. Nel frattempo la ripresa economica che ancora stenta nonostante ciò che abbia dichiarato Matteo Renzi a Strasburgo. Chi segnerà un nuovo inizio per l’Italia, il prossimo Presidente della Repubblica o il Governo nella partita con l’Ue per la flessibilità? “Italia numero zero” è il titolo della diciassettesima puntata di Ballarò che prende spunto proprio dal titolo del nuovo libro di Umberto Eco. In chiusura di puntata Filippo Timi sarà il protagonista di un nuovo episodio della web serie satirica “Il Candidato”, intitolato “Le pensioni”.

Stasera, su Rai 3, andrà in onda la 17esima puntata di Ballarò, il talk di approfondimento politico condotto da Massimo Giannini. Tra gli ospiti di oggi ci saranno anche Matteo Salvini, il leader della Lega Nord che ultimamente è spesso ospite sul piccolo schermo e anche Sergio Cofferati, ex europarlamentare. I telespettatori non hanno accolto troppo positivamente lannuncio di questi due ospiti e su Facebook commentano così a proposito della presenza di Salvini: E basta con Salvini. E dappertutto e ha rotto letteralmente le scatole, per essere gentile. Ma si legge anche: oh ma salvini è ospite fisso? e Ma Matteo Salvini è come il prezzemolo?. Massimo Giannini, durante la diretta, intervisterà anche lo scrittore Umberto Eco in merito al suo nuovo romanzo Numero Zero. Appuntamento a questa sera su Rai 3!

Questa sera, martedì 20 gennaio, alle 21.05 su Rai Tre va in onda un nuovo appuntamento con Ballarò, il talk show condotto da Massimo Giannini. Nella puntata dal titolo Italia numero zero si parlerà del toto nomi sui possibili successori di Giorgio Napolitano, in vista della prima votazione del prossimo 29 gennaio. Si parlerà anche di riforme, di ripresa economica che stenta a decollare e del rapporto con l’Unione Europea per la flessibilità. Gli ospiti di Giannini saranno: il ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi (Nuovo Centro Destra), il candidato alla presidenza della Regione Puglia Michele Emiliano, il vicepresidente di Confindustria Alberto Baban, il leader del movimento No-global Luca Casarini e il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti. Nel corso della puntata Giannini intervisterà Umberto Eco. Lo scrittore parlerà del suo ultimo romanzo Numero Zero, ambientato nelle settimane successive alle elezioni del 1992, che racconta il progetto editoriale di un giornale pensato per alimentare calunnie verso i nemici e ricattare i potenti. Verranno intervistati anche lex europarlamentare Sergio Cofferati (Pd), il leader della Lega Nord Matteo Salvini e la senatrice Paola Taverna (M5S). Alla fine della serata verrà manda in onda un nuovo episodio della web serie satirica Il Candidato con Filippo Timi, intitolato Le pensioni.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie