HELLS KITCHEN ITALIA/ Diretta streaming e anticipazioni puntata 20 gennaio 2015: Cracco presenta lo “chef” Frank Salvino

- La Redazione

Hell’s Kitchen Italia, anticipazioni puntata 20 gennaio 2015 su Cielo: i concorrenti dovranno partecipare ad un’asta per aggiudicarsi gli ingredienti. Chi verrà eliminato stasera? 

hell-kitchen-italia-cracco
Hell's Kitchen Italia

Tra poco andrà in onda su Cielo il cooking show Hells Kitchen condotto da Carlo Cracco. 16 chef divisi in due squadre si sfidano con prove di cucina e di servizio al tavolo presso il ristorante Hell’s Kitchen. Una delle caratteristiche fondamentali del programma e’ la pressione psicologica a cui chef Cracco sottopone i concorrenti, utilizzando insulti ed epiteti per criticarli, rimproverarli, per spronarli o cacciarli fuori dalla cucina. Il vincitore otterrà un contratto di 6 mesi da executive chef. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere il reality su Cielo (canale 26) potrete vederlo anche in diretta streaming cliccando qui 

Le due puntate della prima stagione di Hell’s Kitchen trasmesse questa sera su Cielo, sono andate in onda per la prima volta il 24 aprile su Sky Uno. I due episodi avevano segnato un calo negli ascolti rispetto alla prima puntata: il terzo episodio ha raccolto 317.609 spettatori medi complessivi e una permanenza del 63,5%, mentre il quarto è stato seguito da 368.901 spettatori medi e una permanenza del 54,63%. I primi due episodi invece, trasmessi la settimana prima, avevano raccolti i seguenti ascolti: il primo episodio 709.466 spettatori medi complessivi, share del 2,32% e una permanenza del 79,5%, mentre il secondo episodio era stato seguito da 663.780 spettatori medi, share del 2,43% e una permanenza del 78,5%.

Anche questa sera a Hell’s Kitchen, in onda su Cielo, Carlo Cracco metterà a dura prova i 13 concorrenti. Per la prima prova sull’assaffio Cracco farà credere ai concorrenti che Frank Salvino sia un celebre chef stellato: le due squadre cadono in pieno nel tranello. Cracco mostra agli aspiranti chef una serie di piatti preparati da Salvino, che in realtà sono stati preparati con ingredienti di pessima qualità. Gene e Amelia assaggiano un piatto di cui restano entusiasti. Poi con la cattiveria che lo distingye, Cracco svela la verità su Salvino: “Avete sbagliato l’abc della cucina, è difficile avere un palato da chef”. Nuova umiliazione per i concorrenti.

Stasera, martedì 20 gennaio 2015, andranno in onda su Cielo (canale 26 del DTT, canale 126 di Sky e canale 19 di Tivùsat) altri due episodi di Hells Kitchen Italia, con lo chef Carlo Cracco. Anche questa sera non mancheranno i rimproveri – molto spesso coloriti, sulla scia del grande maestro e pioniere del format Gordon Ramsey – che metteranno a dura prova i concorrenti, gettandoli nello sconforto. Nel primo episodio messo in onda – si tratta del terzo della stagione – gli undici concorrenti saranno vittime di una decisone di Frank Salvino, che in accordo con Cracco, troverà un ulteriore modo per metterli in difficoltà. Si terrà una sorta di asta, dove dovranno riuscire ad accaparrassi gli ingredienti migliori per la loro futura creazione gastronomica. Nessuno di loro, però, sa che cosa dovranno cucinare. Il vincitore potrà affiancare Cracco in cucina, e il piatto che ne verrà fuori sarà aggiuto al menù del ristorante. Chi perderà, invece, dovrà scontare una bella punizione: Infine, ci sarà unaltra eliminazione.

Nel secondo episodio che verrà trasmesso (il quarto della prima edizione), i concorrenti affronteranno la prova in esterna divisi in due squadre. La location si troverà in montagna: qui gli aspiranti chef dovranno procurarsi gli ingredienti cercando nel bosco. Chi vincerà potrà godersi un momento di meritato relax! Lappuntamento è fissato per le 21.10 su Cielo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori