La scelta di Jonas è Rama Lila / Uomini e Donne, la data da non dimenticare (Oggi, 20 gennaio 2015)

- La Redazione

La scelta di Jonas Berami: lunedì 19 gennaio nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne l’attore spagnolo Jonas Berami ha scelto Rama Lila Giustini come donna della sua vita

Jonas_Berami
Jonas Berami

19 gennaio 2015 è la data che i fans di Jonas Berami e Rama Lila Giustini difficilmente dimenticheranno. Il tronista spagnolo di Uomini e Donne, infatti, in un lunedì che sembrava non dover regalare alcuna emozione al pubblico del programma di Maria De Filippi, ha deciso di sorprendere tutti, a partire dalle sue corteggiatrici, effettuando la famosa scelta. A ventiquattro ore dal magico momento, le fanpage della nuova coppia di Uomini e Donne continuano a pubblicare foto e post di Jonas Berami e Rama Lila Giustini, sorridenti e innamorati. L’ultima immagine ritrae Rama Lila e Jonas che, al momento della scelta, sotto una pioggia di petali di rose, si scambiano un bacio passionale. Il tutto correlato da una magnifica frase: “Lui la sceglie e lei risponde “SI” e poi un lunghissimo e caloroso bacio sotto quei petali rossi che scalda il cuore a tutti.. 19GENNAIO2015 data da non dimenticare!”. Clicca qui per vedere il post.

Tutta l’emozione della scelta di Jonas Berami in una foto. La pagina Facebook di Rama Lila Giustini sta inondando i fans con le prime foto della scelta che, probabilmente, canale 5 manderà in onda la prima settimana. L’ultima vede Rama Lila Giustini e Jonas Berami che si guardano teneramente negli occhi proprio come fanno due innamorati i primi tempi. Un’immagine che ha suscitato la gioia dei fans che hanno inondato di like il post. Rama Lila Giustini e Jonas Berami, dunque, con la loro scelta sembrano aver fatto già breccia nel cuore del pubblico di Uomini e Donne che, sin dalla prima puntata, ha amato la semplicità dell’attore spagnolo e la “pazzia positiva” della bella corteggiatrice milanese. Con queste premesse, dunque, è probabile che la storia tra Rama Lila e Jonas duri davvero tanto. Clicca qui per guardare la foto.

Dopo mesi di corteggiamento, di esterne e di discussioni, il trono di Jonas Berami si è concluso con il classico lieto fine. Come una meravigliosa favola moderna, la classica ragazza della porta accanto, Rama Lila Giustini, semplice e bellissima, è riuscita a conquistare il cuore di Jonas Berami l’attore spagnolo che, interpretando Juan nella soap opera “Il Segreto”, è diventato un sogno per molte donne italiane. Ad avere la meglio su tutte, però, è stata la “pazzia” di una ragazza giovanissima ma con un grande bagaglio d’esperienza alle spalle. Con i suoi colpi di testa e il suo modo di fare sopra le righe, Rama Lila ha conquistato tutti, dal pubblico all’attore spagnolo che, al termine del suo percorso nel programma di Maria De Filippi, guardandosi dentro non ha potuto fare a meno che scegliere la ragazza che l’ha colpito sin dal primo giorno. A ore di distanza dal fatidico sì, la pagina ufficiale di Rama Lila Giustini esprime tutto il suo entusiasmo per una scelta attesa da mesi. Postando la foto dei petali di rose che hanno bagnato le teste di Rama Lila e di Jonas nel momento della scelta, lo staff della pagina della Giustini ha scritto: “I petali della scelta… Che Emozione.. Immensa.. Ce l’hai fatta Piccola..contro tutto e tutti… Vince l’ Amore!!”. Clicca qui per guardare la foto.

Il fatidico “si” è stato pronunciato e anche se ancora nessuno l’ha visto, visto che la registrazione della puntata è avvenuta solo ieri, lunedì 19 gennaio 2015, i fan sono decisamente in visibilio per il tronista Jonas Berami e la sua corteggiatrice Rama Lila Giustini. Il tronista spagnolo, ex volto della telenovela Il Segreto, ha concluso così la sua esperienza a Uomini e Donne, uscendone felicissimo e avendo trovato l’amore. In tanti hanno già mandato gli auguri alla neo-coppia e anche il profilo di Facebook ufficiale di Jonas Berami non ha potuto nascondere l’entusiasmo per i fatti avvenuti ieri pomeriggio. Sulla pagina, infatti, è apparsa una fotografia che lo ritrae con Rama Lila tra le braccia, durante la loro ultima esterna trasmessa in onda su Canale 5: ora, quello che gli appassionati del programma della De Filippi e soprattutto i sostenitori di Rama Lila e Jonas Berami non vedono l’ora di vedere è proprio la scena in cui sono entrambi al centro dello studio sulle famose poltroncine rosse. Non si può far altro che attendere! Intanto, clicca qui per vedere la foto pubblicata sul profilo Facebook ufficiale di Jonas Berami.

Sono tantissimi gli auguri e le parole piene di felicità che la corteggiatrice di Uomini e Donne, Rama Lila Giustini, sta ricevendo in queste ore, dopo che è trapelata la notizia che, nella registrazione di ieri lunedì 19 gennaio 2015, il tronista Jonas Berami ha scelto proprio lei. Ovviamente, come tutti i fan della trasmissione di Maria De Filippi, la sua risposta è stata affermativa al cento per cento. Alcuni dei messaggi che sta ricevendo, e in particolare quelli delle sue più care amiche, sono stati anche riportati sulla pagina Facebook ufficiale di Rama Lila. Una ragazza conosciuta durante la sua partecipazione al programma e che ha subito stretto un bel legame con la corteggiatrice, le scrive: “Ho creduto in te fin dal primo giorno, ho cercato di difenderti con tutte le mie forze perché ti ho sempre stimato, ho sempre tifato per te e ora non l’ora di vedervi mano nella mano … La mia Ramina”. Insieme alla dedica, c’è anche una fotografia: alcuni telespettatori che commentano affermano di ricordarsi di questa amica, e che in varie occasione ha difeso Rama Lila Giustini. Quando rivedremo la coppia insieme?

La nuova coppia che si è formata durante la registrazione di Uomini e Donne avvenuta ieri, lunedì 19 gennaio 2015, è stata accolta con moltissimo entusiasmo dai fan della trasmissione: Jonas Berami e Rama Lila Giustini, d’altronde, avevano un tifo sfegatato fin dalle loro prime comparse nella trasmissione di Maria De Filippi. Jonas ha scelto e la corteggiatrice Rama Lila non ha esitato un solo istante a rispondere “si”. Con questo, arrivano le prime gioiose congratulazioni delle amiche di Rama Lila Giustini, che la corteggiatrice riporta anche su Facebook: “Ok. Ora tocca a me. Ho appena sentito la vocina felice della nostra Rama Lila Giustini e il mio corazon si è riempito di felicità” è ciò che si legge sulla pagina del social network. L’amica di Rama Lila, poi, aggiunge “Dopo mille notti passate a parlare e a ragionare, a ridere, piangere e sperare in questa scelta. Ora, caro Jonaso Lo Paso.. Trattaci bene Lilos”. Un pensiero affettuoso che, in questo momento di grande felicità per la ormai ex corteggiatrice, non può far altro che accrescerla.

” Jack Vanore, l’opinionista di Uomini e Donne con un passato da corteggiatore “gioca” insieme a Jonas e e Andrea Cerioli. In una foto pubblicata da Vanore su Instagram i tre protagonisti del programma di Maria De Filippi si fanno ritrarre sorridenti e in posa a favore di fotocamera. L’opinionista “svetta” sugli altri che per essere alti quanto lui si devono arrampicare su sedie e scatoloni. La didascalia di Vanore descrive la scena con ironia: “Sono un gigante”. I commenti dei fans sono entusiasti: “Tanta roba”, “Sei bellissimo”, “Quanto siete belli”. Alcuni dei seguaci di Jack chiedono il suo intervento nei confronti del tronista bolognese: “Jack sveglia tu per noi un po…anzi un po tanto Andrea”, “Jack,dai uno schiaffo da parte mia ad Andrea,e poi un bacinoemojiemojiAndrè,mi raccomando fai il bravo!Augurii Jonaas”, “Jack fai ragionare andre..perche’ con tutti i suoi pipponi stiamo impazzendo anche noi -.-‘”.

Nella registrazione del trono classco di Uomini e Donne di lunedì 19 gennaio l’attore spagnolo Jonas Berami ha scelto Rama Lila Giustini come donna della sua vita. Nessuna grande sorpresa da parte dei fan che facevano da tempo il tifo per questa coppia. Sulla pagina Facebook di Uomini e Donne è stata pubblicata la prima foto della scelta in cui il tronista e la sua corteggiatrice si abbraciano sotto la cascata di petali rossi, dopo il “sì” di Rama. Tantissimi i commenti dei fan, commossi per la notizia: “Non avevo dubbi. Si sono scelti dalla prima volta che si sono guardati negli occhi. Auguro tutto il meglio a Rama e a Jonas e spero che si vivano al cento per cento adesso”, “Tanti auguri! Che la fortuna e l’amore possano assistervi d’ora in poi!” e “Sono felicissima per voi. Buona fortuna per tutto”, scrivono alcuni utenti. Alcuni però non risparmiano qualche dubbio sulla durata della loro storia: si aprono già le scommesse su quando si lasceranno… 

Facebook

Foto da facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori