LA VITA IN DIRETTA/ L’intervista di Cristina Parodi a Beppe Fiorello. News e aggiornamenti di oggi 20 gennaio

- La Redazione

Oggi, martedì 20 gennaio, alle 16.00 va in onda su Rai Uno un nuovo appuntamento con La vita in diretta, il programma di approfondimento condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni

liorni-parodi-vita-in-diretta
Marco Liorni e Cristina Parodi

da poco andata in onda a La vita in diretta l’intervista di Cristina Parodi a Beppe Fiorello, protagonista della fiction L’angelo di Sarajevo, in onda stasera e domani sera su Rai Uno. L’attore siciliano ha però principalmente parlato del suo amore per Modugno, della sua tournee in teatro con lo spettacolo “Penso che un sogno così…” e del suo rapporto di profonda amicizia con il fratello Rosario. Fu proprio quest’ultimo a convincerlo ad interpretare Domenico Modugno nella fiction Volare, nonostante le sue iniziali titubanze. Beppe Fiorello aveva infatti paura che recitando il ruolo di una cantautore di una tale levatura sarebbe stato un facile bersaglio della critica e invece la fiction fu un vero e proprio trionfo.

Oggi, martedì 20 gennaio, alle 16.00 va in onda su Rai Uno un nuovo appuntamento con La vita in diretta, il programma di approfondimento condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni. In attesa di scoprire quali saranno i temi affrontati nel corso della diretta, il profilo Twitter ricorda la nascita del grande regista Federico Fellini, nato a Rimini il 20 gennaio 1920. Ieri pomeriggio nello studio di Rai Uno Cristina Parodi ha intervistato Giampiero Ingrassia, definito il portabandiera del musical italiano. In studio anche Gianni Riotta e Andrea Purgatori per parlare di terrorismo internazionale. La puntata ha registrato nel segmento Italia in diretta 1.751.000 telespettatori pari a uno share del 13,90% e nella Vita in Diretta 2.419.000 telespettatori pari al 17,02% di share.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori