SCHERZI A PARTE & LE IENE/ Tutti pazzi per il seno di Nina Moric e lo “starnare” di Bruno Barbieri: le reazioni sui social (20 gennaio)

- La Redazione

Dopo la seconda puntata de “Le Iene presentano Scherzi a Parte” gli spettatori commentano sui social gli scherzi migliori: fra i preferiti degli internauti quelli di Moric e Barbieri

bonolis
Paolo Bonolis - Infophoto

Lunga eco sui social per l’ultima puntata di Scherzi a Parte. Non si placano i tweet che hanno per bersaglio la modella croata e lo scherzo a le dedicato andato in onda ieri sera: “Grazie a #LeIenePresentanoScherziAParte per lo spettacolo inaspettato #NinaMoric”, “Ho ancora in mente le tette di #NinaMoric #scherziaaparte”, “Nel complesso #NinaMoric non sarebbe una cattiva ragazza. Peccato la timidezza”. I “quattro capezzoli di Nina Moric” sono addirittura diventati un meme e un modo di dire degli internauti per esprimere uno stato d’animo non propriamente allegro. Molto apprezzato dal popolo della rete anche lo scherzo subito dallo chef stellato Bruno Barbieri. Il suo “starnare” è diventato un hashtag che continua ad affollare le pagine degli utenti di Twitter: “Da oggi, per insultare qualcuno con gran classe e senza farmi capire dirò:”Vai a farti #starnare!”, “Oggi tutti i poveri macellai subiranno interrogatori tipo CIA dalle casalinghe su come #starnare!!”, “grazie a #scherziaparte abbiamo imparato un nuovo verbo : #Starnare usate con cautela!!”.

Barbieri se la prende con un allievo del suo corso che lo insulta su Twitter. E lo vuole vedere. Gli propone un incontro. MaQuando lo chef esce dal locale..Le Iene rivelano lo scherzo. Povero, Poverino, lasciate stare il mio Bruno!, scrivono le fan su Twitter. Eccolo in studio. Bonolis ritorna sul tema social network. Barbieri se la prende molto di più con chi non conosce piuttosto che con conoscenti. Parla con Bonolis dello scherzo e del fatto che è diventato una star della tv. Mostra prepotenza e presunzione. Forse ignora che ci sono chef, al mondo, molto migliori di lui. Qualcuno dovrebbe avvisarlo. Ma il web lo apprezza: Barbieri è sempre il migliore, si legge. Lo chef non perde occasione per vantarsi anche in studio. Ma.Che fine ha fatto la pupa Francesca nel mar Tirreno? Colleghiamoci. Eccola che trema dal freddo sullo scoglio di fronte allIsola DElba.

Moric in studio. E ribadisce che non è rifatta. Il web si scatena. Ma lei va avanti dicendo che è normale per me spogliarmi col lavoro che faccio. Certo, quali modelle non si sono mai spogliate in un locale? Ma per Nina è stato solo senso materno verso Omar. Intanto la Cipriani è sempre abbandonata allIsola dElba. Ma cambiamo scherzo. Monologo sui social network di Bonolis. Sui giovani che passano ore sul web. Bonolis e i discorsi dei vecchi, scrive la rete. I suoi siparietti hanno stancato il pubblico di internet. Anche perché è davvero lungo. Quando arriva il prossimo scherzo? Eccolo. Scherzo allo chef Bruno Barbieri, malato di social network.

Ma veniamo allappuntamento galante tra Nina e Omar. Si siedono a cena in un ristorante. Arriva una ragazza del locale molto intima con Omar. E Nina fa la gelosa. Poi le chiacchiere intime. E.Lamico chirurgo la chiama. Lei resta da sola al tavolo un attimo. E il chirurgo le rivelaChe Omar ha un piccolo difetto.Pare che..Abbia due seni sulla schiena. Esatto, a causa degli steroidi che ha preso. E Omar mostra dietro la t-shirt qualcosa.Nina è confusa. Scappa in bagno e contatta lamico. Omar si alza eLei nota il seno sulla schiena. Nina è sconvolta e non trova un modo per salvare la serata. Chiede ad Omar del seno. Nina te che sei tutta finta ti scandalizzi per due te? Si legge in rete. EColpo di scena. La Moric rivela a Omar di avere quattro capezzoli. E non stava scherzando. Vuole entrare in confidenza con lui. Lo vuole portare in bagno per mostrargli il suo segreto. E.Nina si spoglia. Resta a seno nudo. Le Iene rivelano lo scherzo. Nina è disperata. Soltanto tutta Italia ha visto il suo seno. E i suoi quattro capezzoli. Ne parleremo per un po.

Ecco, ora, uno scherzo che punta sulla bellezza. E Bonolis fa un monologo sui brutti con i soldi e belli dentro. Parte lo scherzo a Nina Moric. Il suo medico sarà complice. Nina è single e il medico, suo amico, le presenta sempre molti uomini. Il suo tipo ideale èRicco. Il medico la chiama e finge di volerle presentare un milionario ereditiero di Montecarlo. Nina accetta. Eccola arrivare col suo amico a cena dal finto pretendente: Omar. Sembra andare tutto bene. Nina si scioglie. Parla con Omar. I due prendono confidenza. Si isolano in giardino. Iniziano a parlare damore, di coppia, di difetti e pregi caratteriali. Omar rilancia con una cena tra poco tempo. Gli ospiti se ne vanno. E Nina pare davvero colpita da Omar. Ma.Dopo una settimana ecco un messaggio di Nina per Omar. E Per la modella cè una serenata a sorpresa a casa dellamico chirurgo. Insieme alla musica cè anche un misterioso invito. E di Omar. Nina accetta linvito. Date un uomo a Nina!, commentano su Twitter. In effetti la bella modella sembra proprio aver voglia di una storiaOmar riuscirà a conquistarla?

Adesso lasciamo la Cipriani per tornare allo scherzo a Razzi della scorsa settimana. Un salto nel passato che fa perdere la linea della puntata. Lo avevamo lasciato vestito da Elvis nel parcheggio dietro gli studi. Razzi viene abbandonato per quattro ore. Poi Bonolis lo chiama. Ma lui non capisce ancora quello che è successo. Ma oraRazzi viene in studio. comunque 10 anni fa gli scherzi erano molto meglio!, si legge in rete. Anche lo scherzo al senatore non ha entusiasmato. Anche perché abbiamo visto la fine solo sta sera. Intanto, Razzi, si lancia in una conversazione mezzo tedesco mezzo abruzzese, per la gioia dei suoi fan. Voglio sapere nome e cognome di chi lo ha votato!, Twitter si scatena e scoppia la polemica. Chi è a favore, chi è contro e scrive battute pesanti sul politico. Intanto Bonolis continua a prenderlo in giro. Razzi è la metafora di un Paese, scrive qualche utente sui social. Il senatore divide. E, a parte il pubblico in trasmissione. Sembra non far sorridere troppo. Sto Razzi è proprio un ignorante!, commenta la gente. Continuano le storielle di mondo del senatore. E la presa in giro di Bonolis. Povera Italia, continuano i commenti su Twitter, poco incoraggianti.

Continuiamo con Pupo in studio che scherza con Bonolis sul denaro. Io amo Bonolis, scrivono i fan su Twitter. Il presentatore sembra, ancora sta sera, essere il vero protagonista. Lo scherzo a Pupo non ha soddisfatto il pubblico. Dopo qualche battuta tra i due, si continua con lo scherzo alla Cipriani, lasciata allIsola dElba. E rimasta sola con un sub abbandonata su uno scoglio dove avrebbe dovuto fare un set fotografico. Il suo scherzo andrà avanti tutta la sera. Sembra essere quello più atteso dalla rete: No rata, la Cipriani noooo!, La cipriani è molto intelligente, il problema è che lo nasconde molto bene!.

Intanto Leonardo prende il telefono di Pupo e inizia a fare scherzi telefonici ai vip insultandoli. Da Paola Perego a Iva Zanicchi fino a Fabrizio Frizzi. Anche Malgioglio nel mirino. Scherzo geniale a Pupo, Gli scherzi telefonici sono un mito! scrivono sul web. Ma tutti aspettano la Cipriani, per vedere come reagirà. Ma intanto, il finto De Sica continua a chiamare tutta la rubrica di Pupo, anche il produttore del programma che tra poco dovrà condurre Pupo. E..Il cantante cita proprio Scherzi a Parte perché gli sembra surreale parlare con De Sica vestito praticamente da mummia. Leo ha telefonato anche a tutta la famiglia di Pupo. E quando il cantante torna a parlare con De Sica, la compagna e la figlia lo richiamano arrabbiate per capire cosa stia accadendo. Ma sul più bello.Scherzo svelato. Poca suspance e poche risate. Lo scherzo a Pupo fa cae, A me lo scherzo non ha fatto ridere, si legge sul web. Scherzo non molto riuscito. Anche se le chiamate sul suo cellulare vanno avanti per tanto tempo. E Pupo deve giustificarsi con tutti i vip che lo richiamano insultandolo.

Ripartiamo con lo scherzo che si svolgerà durante la serata. Quello allex gieffina Francesca Cipriani, lasciata in mare. Cosa accadrà sta sera? Battute sul web su Francescona. Poi si passa ad un altro fronte. Arriva uno scherzo sulla determinazione. Siparietto di Bonolis. E poi.Ecco annunciare Pupo, protagonista dello scherzo. Leonardo chiama al suo programma radiofonico e Pupo crede sia Cristian de Sica. Leo lo chiama per parlare di una trasmissione tv. Pupo si presenta a Tivoli per lappuntamento fissato col finto De Sica. Dopo un anno di telefonate, i due si incontrano. Il finto De Sica è bendato per un trattamento cosmetico. E Pupo ci casca e parlano del programma che Pupo vorrebbe fare con Cristian. Lo vuole come ospite. Ma si sente che non è De Sica!!!, commenta il web, non convinto di questo scherzo partito senza sprint.

Ruffini continua ad essere impaurito e non ha il coraggio di andare a vedere. Manda Claudia con il joistick della play station. Sto ridendo da morire!, sul web Ruffini fa simpatia, Lo chiamavano Ruffini Cuor di Leone. Ma finalmente il coraggioso di turno va a vedere. Entra in salotto. Sente miagolare ed altri rumori in cucina. Ma non trova nulla. Si aggira con il joistick per casa. Ma..Ecco un suono di pianoforte. Claudia si mette a parlare con un quadro. Mandando Ruffini nel panico. Claudia sembra posseduta. E il quadro.Risponde! Ruffini è sotto shock. Urla. Il quadro chiama il suo nome.. Questo scherzo è epico, scrivono gli utenti. E poi.Svelato larcano. Saltano fuori Le Iene. Andiamo in studio. Entra trionfante Ruffini. Per fortuna non in mutande. Momento confessione sulla panchina. Bonolis lo prende in giro. E il conduttore di Colorado racconta il trauma infantile di aver visto una sorta di fantasma. Continua elencando le sue fobie. Ha anche portato il suo amico joistick. Primo scherzo partito bene, con il pubblico che apprezza.

Al via lultima puntata del programma condotto da Paolo Bonolis. Inizio ancora con lo show man nella sua giacchetta colorata che non è proprio piaciuta al popolo della rete. non si capisce come la giacca di Mika sia finita a Paolo Bonolis, si legge sul web. Partiamo con il primo scherzo. La parola chiave è: paura. Ma prima, ecco le doti comiche del presentatore che intrattiene il pubblico sulle paure degli italiani facendo polemica sui politici. Ma partiamo con lo scherzo a Ruffini. Frank Matano è lautore. Ma bisogna trovare uno spunto. Viene chiamata in causa la moglie che racconta..Che Ruffini è terrorizzato dai ladri. Claudia accetta di essere complice nello scherzo. Andiamo a Livorno, nella loro casa. Perquisizione per vedere dove piazzare le telecamere. Lentezza. Si descrive addirittura dove viene messa la camera nascosta. Saremo mica a Quarto Grado? Tutto troppo macchinoso. Si torna in studio con Bonolis che prende in giro Ruffini. Frammentarietà inutile che distrae lo spettatore. Torniamo allo scherzo. Ruffini torna a casa alle tre di notte con la moglie Claudia. E poi, mentre dorme.Un rumore. Molto vicino. E manda la moglie a controllare. Ruffini è imbarazzante, scrive il popolo femminile su Twitter. In effetti il suo abbigliamento casalingo lascia molto desiderare. Claudia, intanto, torna a letto. Paolo è agitato. Non riesce più a dormire. Ancora un rumore molto forte. Paolo è terrorizzato e si mette a piangere.

“Scherzi a parte”Sembra davvero non essere piaciuto proprio a nessuno. Share abbastanza buono ma solo per la presenza di Bonolis. Per il resto la rete si lamenta degli scherzi troppo lunghi e noiosi. Polemiche per il trattamento riservato al religiosissimo Paolo Brosio, che si è messo a piangere commosso ed ha suscitato molta tenerezza sui social. dopo lo scherzo deficiente k avete fatto la scorsa settimana a Paolo Brosio non ho intenzione di vedere più questo schifo di programma.Dovrebbe far ridere non piangere di tristezza e delusione, si legge su Facebook. E ancora: Share bassissimo.. io adoro paolo bonolis..ma stavolta scherzi a parte fa veramente annoiare..a primo impatto già lo studio. .il povero paolo ke deve fare il giro girotondo x nn dare le spalle al pubblico. .inoltre mn c’è armonia in studio. .prima c’era gente si facevano scherzi …poi i momologhi nooo troppp noiosi..e gli scherzi. .fatti vedere x filo e x segno la preparazione ..du palle. Vedremo sta sera cosa ci riserverà il programma firmato Iene, speriamo pochi pianti e tante risate.

Siamo oramai giunti all’ultima puntata dello storico programma di Mediaset “Scherzi a Parte” che quest’anno vede la “collaborazione” delle Iene. Come già successo per le Iene Show durante l’anno anche questa puntata sarà disponibile in diretta video streaming online sul sito dedicato a Scherzi a Parte. Pronti a vedere i nuovi scherzi? Allora cliccate qui dalle ore 21.20 per assistere al nuovo show.

Mancano poche ore alla seconda e ultima puntata di Le iene presentano Scherzi a parte, condotto da Paolo Bonolis. Il programma, in cui nuova veste con le Iene, ha riscosso un grande successo nella prima puntata, non senza polemiche. Gli scherzi sono divertenti. La tv non può essere tutta sorrisi e carezze, non è credibile, sa di presa per i fondelli.  E poi scenografia essenziale, la chiacchierata con la vittima, un budget ridotto, come mi ha spiegato Davide Parenti, utilizzato tutto per gli scherzi, ha detto Bonolis a Repubblica. Secondo il conduttore, tornato per l’occasione in prima tv su Canale, il successo del programma è da trovare in quattro ingredienti: la voglia di leggerezza, un titolo importante come Scherzi a parte, un brand come Le Iene e la sua giacca!

Tra le vittime dellultimo appuntamento di “Le iene presentano Scherzi a parte” ci sarà anche Pupo. Il cantante è uno dei volti del canale italo-albanese Agon Channel, su cui conduce il programma “Una canzone per centomila”. Si tratta di un gioco a premi il cui montepremi finale è 100.000 euro: cinque concorrenti si sfidano a colpi di quiz musicali. Un percorso verso lultima manche, quella decisiva, per indovinare la canzone misteriosa con solo due indizi. Sulla pagina Facebook delle Iene è apparso un breve video in cui Pupo riguarda divertito lo scherzo che gli è stato fatto. Clicca qui per vedere il video

Dopo il boom dascolti registrato nel primo appuntamento (6.478.000 di telespettatori con uno share del 26.97% e picchi di 8.100.000 di telespettatori), stasera torna in prima serata su Canale 5 la seconda e ultima puntata di “Le Iene presentano Scherzi a Parte“. Lo storico programma della rete ammiraglia Mediaset è tornato in una versione completamente rivoluzionata, con al timone Le Iene, gruppo storico di Davide Parenti, e Paolo Bonolis. Tra le vittime dellultimo appuntamento Pupo e lo chef Bruno Barbieri. Paolo Bonolis accoglierà in studio anche il Senatore Antonio Razzi, che nella scorsa puntata è stato abbandonato per diverse ore in un quartiere di Milano vestito da Elvis Presley. Sul sito ufficiale della trasmissione e su Mediaset Connect, applicazione gratuita di second screen (disponibile su smartphone e tablet per tutti i sistemi operativi), si potranno seguire sia la puntata che, in esclusiva, le reazioni delle vittime mentre assistono per la prima volta allo scherzo che le vede protagoniste. La regia è affidata a Marco Garofalo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori