MATRIMONIO A PRIMA VISTA/ Anticipazioni puntata 20 gennaio 2015: l’esperimento di sposare un completo estraneo

- La Redazione

Questa sera, martedì 20 gennaio 2015, dalle 21.10 su Sky Uno vanno in onda due nuovi episodi della prima stagione del programma Matrimonio a prima vista

sky_R439
Programmazione reti Sky stasera in tv

Stasera andranno in onda su Sky Uno i primi due episodi del reality show americano Matrimonio a prima vita. E se la dolce metà si potesse trovare scientificamente? Questo è il quesito alla base dello show che vede sei persone che non sono riuscite a trovare l’amore decidere di compiere un passo estremo: sposare un completo estraneo! Quattro esperti compiono un processo di accoppiamento scientifico. Resteranno insieme o chiederanno il divorzio? Successivamente esse si incontrano per la prima volta sullaltare e solo dopo inizieranno a conoscersi nel corso delle loro lune di miele. Le telecamere seguiranno tutto: dal primo bacio alle lacrime, assisteremo ai momenti più romantici e agli scontri più duri, commentati da psicologi e professionisti. Alla fine del programma, ogni coppia dovrà prendere una decisione: restare insieme o chiedere il divorzio?

Questa sera, martedì 20 gennaio 2015, dalle 21.10 su Sky Uno vanno in onda due nuovi episodi della prima stagione di Matrimonio a prima vista (titolo originale: Married at First Sight). Basato sul format danese, “Matrimonio a prima vista” è un esperimento sociale estremo: sei persone che non sono riuscite a trovare l’amore decidono di compiere un passo estremo sposando un completo estraneo, dopo averlo appena incontrato. Quattro specialisti il sessuologo Logan Levkoff, lo spiritualista Greg Epstein, lo psicologo Joseph Cilona e il sociologo Pepper Schwartz realizzeranno un vero e proprio esperimento scientifico creando tre coppie perfette. Ogni episodio segue una fase della vita degli sposi  dalla luna di miele, all’inizio della convivenza. Dopo diverse settimane insieme, ogni coppia deve prendere una decisione: restare insieme o separarsi? Nel terzo episodio dal titolo The Honeymoons gli sposi si sono incontrati per la prima volta al loro matrimonio e ora, 24 ore dopo aver detto lo voglio, devono partire per la loro luna di miele. Nel quarto episodio Moving In le tre coppie che si sono sposate come estranei tornano dai loro luna di miele. Gli sposi si conoscono da meno di una settimana, ma ora devono decidere dove andare a vivere insieme.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori