TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni puntata 20 gennaio 2015: Simon torna al Furstenhof

- La Redazione

Questa sera martedì 20 gennaio, su Rete 4 torna il doppio appuntamento con Tempesta damore, alle 19.35 e alle 20.45 su Rete 4. Ecco le anticipazioni della puntata

nils-sabrina-tempesta-amore
Tempesta d'amore

Questa sera martedì 20 gennaio, su Rete 4 torna il doppio appuntamento con Tempesta damore, alle 19.35 e alle 20.45 su Rete 4. Prima di scoprire le prossime anticipazioni della soap opera tedesca, rivediamo quanto successo nell’ultimo episodio in onda. Michael (Erich Altenkopf) e Coco (Miriam Heineman) stanno giocando a tennis quando a un certo punto sul campo arriva Joe che non perde loccasione per dimostrarsi molto simpatico agli occhi della donna e molto di meno a quelli del dottore che intuisce immediatamente come il neo maestro di tennis abbia lintenzione di flirtare con lei. Michael cerca di dimostrarsi molto secco e poco piacevole nei confronti delluomo ma lui sembra conquistare lattenzione di Coco. Joe chiede a Coco di giocare con lei nel torneo nella categoria doppio misto ma Michael interviene immediatamente per far presente come Coco debba giocare con lui e con questultima che non può fare a meno di annuire. Friedrich (Adam Dietrich) si reca nella stanza del figlio Niklas (Jan Hartman) trovandolo con le valigie in mano. Friedrich lo mette al corrente di aver seguito il proprio consiglio e nello specifico di aver ridato il proprio lavoro a Sebastian (Kai Albrecht) e di inoltre di aver deciso di concedere un paio di ore ogni due giorni durante le quali Patrizia (Nadine Warmuth) potrà vedere sua figlia Mila. Friedrich fa presente al figlio che gli farebbe immensamente piacere se restasse. Niklas si ferma e rimarca al padre come è sua intenzione restare ma soltanto per un breve periodo. Patrizia viene informata da Sebastian della decisione di Friedrich con la donna che si compiace di come il suo piano abbia portato i frutti sperati in tempi davvero molto brevi. I due festeggiano la bella notizia facendo lamore. Coco e Michael ritornati nella propria stanza dalbergo si preparano per uscire a cena insieme. Michael quando sente Coco parlare al telefono con Pauline di Joe e di come lei avrebbe voluto giocare con lui il torneo di tennis, prende una decisione a sorpresa. Infatti, dice a Coco che se lei vuole può giocare con Joe. La donna immediatamente contatta Joe per informarlo con il povero Michael che sembra scoppiare di gelosia. Natasha (Melanie Wiegman) ha portato a casa di Hildegard (Antje Hagen) il povero Nils (Florian Stadler) mettendo per una volta in secondo piano i propri interessi personali. Hildegard si dice molto contenta del modo di agire che ha utilizzato in questo momento Natasha dicendosi molto orgogliosa di lei. Charlotte (Mona Seefried) riceve la visita di Patrizia che rimarca di aver saputo della decisione di Friedrich con Charlotte che non fa altro che confermare la cosa beccandosi i ringraziamenti da parte di Patrizia che quindi continua nella propria messa in scena. 

Niklas e Julia (Jennifer Newrkla) sono in cucina insieme lasciandosi andare a sguardi languidi che non fanno altro che aumentare lattrazione tra i due con Sebastian che si rende conto della cosa e mostra a più riprese la propria gelosia per quanto sta avvenendo. Infatti, luomo non fa altro che sottolineare come il suo finto amore che lo lega a Julia sia bellissimo e intenso con la stessa Julia che una volta avuta la possibilità di parlarne a quattrocchi con lui, gli fa presente quanto sia stato sgradevole e inopportuno. Sebastian non vuole ammettere di essere particolarmente geloso della sorella ma si limita a dire che non vuole che la loro vera identità possa saltare fuori e lui quindi possa perdere i soldi con cui si sta curando. 

Intanto Michael riceve da Rosalie l’invito per giocare il torneo di tennis insieme e accetta. Patrizia ringrazia Friedrich dell’opportunità che le ha concesso e inoltre chiede la possibilità di riavere il suo vecchio lavoro ma l’uomo le concede soltanto di poter lavorare come cameriera. Patrizia accetta in quanto sembra avere un nuovo piano nel quale è necessario che lei rimanga sempre nell’hotel. 

Niklas invita Julia a passare una giornata in montagna con lui e proprio quando stanno per partire esce dall’albergo Sebastian che fa una incredibile scenata di gelosia nel corso della quale attacca in maniera molto diretta Niklas che ne resta disorientato. Mentre Werner (Dirk Galuba) soffre in silenzio della possibile morte del fratello e Nils non è disposto a rassegnarsi all’idea della morte di Sabrina (Sarah Elena Timpe), Coco e Michael litigano pesantemente per via del fatto che quest’ultimo partecipi al torneo con Rosalie e più in generale per le rispettive gelosie.

Trama puntata 20 gennaio 2015 – In vista del torneo di tennis, Coco non sa quale partner scegliere: Michael o Joe? Simon torna al Furstenhof per organizzare il funerale simbolico di André, scoprendo di aver ereditato la sua fabbrica di birra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori