TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, news e anticipazioni: Tina Cipollari offende Salvatore Di Carlo (Oggi, 20 gennaio 2015)

- La Redazione

Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, non perde occasione per attaccare Salvatore Di Carlo. Ecco l’ultimo post in cui si schiera contro il corteggiatore.

scala_tommaso_r439
Tommaso Scala 8web)

Sin dall’inizio del trono di Teresa Cilia, la storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, non ha mai nascosto la sua simpatia per Fabio Colloricchio, il bel corteggiatore argentino che sta cercando di sbaragliare la concorrenza di Salvatore Di Carlo per lasciare il programma di Maria De Filippi insieme alla tronista siciliana. Nelle ultime settimane, però, l’argentino sembra aver perso la fiducia che Teresa aveva nei suoi confronti ma, in compenso, può consolarsi con l’appoggio di Tina Cipollari che non perde occasione per attaccare Salvatore Di Carlo. Su Instagram, l’opinionista di Uomini e Donne, ha postato un suo primo piano in cui appare piuttosto pensierosa. Alle domande dei fans ha poi spiegato: “La foto dimostra che sono realmente molto amareggiata, in puntata oggi un ragazzetto ha sostenuto che io sono in contatto con il bellissimo Fabio( magari fosse….)e sono io la sua consigliera su come deve agire in puntata…… Vorrei dirgli torna a correre con i pantaloncini dietro al tuo adorato pallone….. Pallonaro”. Il post ha ottenuto migliaia di like. La pensano tutti come Tina Cipollari? Clicca qui per guardare la foto.

Dopo Jonas Berami, anche per Andrea Cerioli si avvicina il momento della scelta. Su chi sceglierà il tronista bolognese, però, c’è parecchia confusione. Se fino a poche settimane fa era scontato che la scelta di Andrea Cerioli sarebbe stata Sharon Bergonzi, oggi, invece, le carte si sono mescolate. Con il tempo, infatti, Valentina Rapisarda è riuscita a conquistare non soltanto la fiducia del tronista bolognese ma anche quella del pubblico che, in parte stanco delle scenate di Sharon, preferisce la sincerità della Rapisarda. Per entrambe le corteggiatrici, il momento finale si sta avvicinando e così i fans cercano di supportare come possono le proprie beniamine. Lo staff della pagina di Valentina Rapisarda ha così pubblicato un messaggio davvero speciale per lei in cui una fans le esprime tutto il suo affetto: “Ciao Vale, giorno dopo giorno ti ho rivalutato sempre di più. Se agli altri puoi sembrare una ragazza forte non è così, sei una ragazza fragilissima che cerca di mascherare il tutto con una corazza solo per non essere ferita e questo fa di te una grande donna! Hai portato lì dentro una ventata di allegria, uno sprint che non si vedeva da un bel po’! Dalla vita ti auguro sempre il meglio perché lo meriti. Un bacio. Ti voglio benee”. Clicca qui per leggere l’intero messaggio.

Dopo Jonas Berami, la prossima scelta del trono classico di Uomini e Donne potrebbe essere quella di Teresa Cilia che, tra dubbi vari e discussioni, sembra ormai convinta di chi sarà il prescelto. Ad avere la meglio, quasi sicuramente, sarà Salvatore Di Carlo, il bel calciatore che ha tenuto Teresa sul filo della corda per ben cinque mesi non concedendosi mai per un bacio fino all’ultima esterna, quella di Venezia, dove le labbra di Teresa e Salvatore si sono finalmente toccate. Con ogni probabilità, la risposta di Salvatore sarà un bel sì. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda del trono classico, infatti, di fronte alla decisione di Teresa di lasciare il programma senza scegliere, il bal calciatore ha spiazzato la tronista con la risposta che voleva. “Vuol dire che ci vedremo fuori”, ha dichiarato Salvatore facendo così tornare il sorriso sul viso della Cilia.

Sembra che oggi, protagonista della diretta di Uomini e Donne trono classico, sarà la bella tronista Teresa Cilia: la giovane tronista del programma di Maria De Filippi si trova in questo momento tra due fuochi, ovvero i suoi corteggiatori Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo. Nel video di anticipazioni pubblicato sulla pagina Facebook del trono classico (clicca qui per vederlo), si capisce che Teresa è decisamente in crisi, perché le sembra di non trovare quello che sta cercando in nessuno di questi due ragazzi. Da parte sua, Fabio commenta che neanche lei sa bene che cosa vuole. Ci vuole qualcuno che fa la differenza, è quello che conferma Teresa quando si trova in studio con davanti sia Salvatore e Fabio. La tronista riuscirà ad avere chiare le idee nella puntata in onda oggi, oppure al termine risulterà ancora più confusa rispetto all scelta da prendere? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

” – Nell’ultimo giorno di Noemi a Uomini e Donne, la bella romana ha deciso di condividere con i suoi fans di Facebook uno stato più che poetico, tratto da “Storia dell’indeciso” in La taverna dei destini incrociati, opera del grande Italo Calvino: “Ogni scelta ha un rovescio cioè una rinuncia, e così non c’è differenza fra l’atto di scegliere e quello di rinunciare”. Così Noemi esprime il suo stato d’animo, in buongiorno che per i suoi seguaci sa di malinconia mentre la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi volge al termine. Ad accompagnare la citazione una foto di Noemi sorridente, vestita con una canotta bianca e una camicia di jeans (clicca qui per guardare la foto). Tra i suoi fans c’è anche chi sta versando qualche lacrimuccia in questa giornata, come mostrano i commenti al post pubblicato dallo staff sul profilo di Noemi: “Oggi in onda Trono Classico. L’ultima puntata in cui vedremo Noemi”.

Per la gioia di tutti gli amanti del trono classico di Uomini e Donne, oggi verrà trasmessa la prima parte, con anche un’esterna tra la tronista Teresa Cilia e il bel corteggiatore Salvatore Di Carlo che sta già facendo discutere i fan, avidi di anticipazioni e che non vedono l’ora che cominci la messa in onda. I commenti alla notizia, che è stata riportata anche sulla pagina Facebook dello stesso Salvatore Di Carlo, sono tutti decisamente positivi: “Siiiii!” scrivono i più, ma c’è anche chi appare decisamente più spazientito: “era ora…..hanno ripreso a farci aspettare una settimana”. Non manca quelli a cui non è andato giù il fatto di aver accesso la televisione e non aver trovato in diretta il programma di Maria De Fillipi: ieri, infatti, al posto di Uomini e Donne, è stata trasmessa una puntata speciale di Amici 14. “Era ora…chissene frega di amici….”. Finalmente, l’attesa di tantissimi fan sta per terminare.

La bella tronista di Uomini e Donne pubblica una sensuale foto su Facebook e si sfoga con i suoi fans. Nello scatto Teresa appare davanti allo specchio seduta su una sedia trasparente: addosso solo un abitino cortissimo e dei tacchi vertiginosi. La didascalia esprime al meglio il suo bisogno di non dare importanza all’opinione altrui: “La gente parla sparla lasciamoli fare stanno male loro. Notte”. I seguaci di Teresa Cilia mostrano il loro apprezzamento per le parole e per l’immagine attraverso i commenti: “ahahahahahahahahhah sei una grande!!!! Con eleganza si fanno tacere anche i muri!!!! Bella de zia brava!!!!!!!”, “Che modella auguri”, “Lasciali sparlare, loro parlano e loro si sentono notte bella sicula”, “Quanto sei bella”. C’è però anche chi critica l’atteggiamento di Teresa: “La gente sparla perché tu ne dai modo. Sono sempre più convinta che non si prendono in giro le persone. Non sei corretta mi dispiace e spero solo che qualcuno non stia male per te non ne vale la pena”. Clicca qui per vedere la foto pubblicata da Teresa Cilia sulla sua pagina Facebook ufficiale.

La vamp e opinionista di Uomini e Donne mette in chiaro le cose sui social. Attraverso Instagram Tina Cipollari posta una foto di sè stessa con un vistoso broncio (clicca qui per vedere la foto). La didascalia spiega eloquentemente il perché di tale espressione sul suo viso: “La foto dimostra che sono realmente molto amareggiata, in puntata oggi un ragazzetto ha sostenuto che io sono in contatto con il bellissimo Fabio( magari fosse….)e sono io la sua consigliera su come deve agire in puntata…… Vorrei dirgli torna a correre con i pantaloncini dietro al tuo adorato pallone….. Pallonaro”. I commenti degli utenti sono discordanti: alcuni la sostengono (“Tina solo stima incondizionata per te e tanto rammarico per quello che leggo…. sei una gran donna!!”), altri le rimproverano di calcare troppo la mano con un altro protagonista di Uomini e Donne, Salvo (“Senti tu a volte mi sei simpatica ma con salvo esageri @salvodic1989 lasciala parlare ma sposatelo pure mister ciuffo..”).

Dopo la fine della sua brevissima storia con Falvia Fiadone (scelta a Uomini e Donne, nella scorsa edizione) e le lunghe polemiche che sono nate dallo loro rottura, Tommaso Scala sembra aver trovato un po’ di serenità e anche l’amore! L’altro giorno l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto di una chiave (clicca qui per vedere la foto) con scritto: “Si chiude una porta si aprirà un portone anche se per altri già si è aperto e fanno di tutto per nasconderlo ahahahahahaha ma riderà bene che riderà per ultimo e io mi divertirò da morire”. Tra le righe non è difficile leggere un riferimento alla accuse rivolte da Tommaso a Flavia di aver sempre avuto un’altra relazione, anche durante la loro storia. Nei commenti a questa foto però Tommaso ha chiaramente dichiarato di non aver più nessun interesse nei confronti di Flavia, ma di essere innamorato: “Ahahha sì sì è proprio quella la storia. Comunque a me di Flavia non me ne frega un c***o. Sono follemente innamorato di un’altra persona”. Chi sarà la fortunata?

Foto da Facebook



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori