UOMINI E DONNE / Trono over, news e anticipazioni: Elga Profili a Roma, tornerà in trasmissione? (Oggi, 20 gennaio 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over: oggi ci sarà una nuova registrazione con tanti argomenti da affrontare. Su tutti: Elga Profili tornerà in studio? Quale sarà la sorte di Antonio Jorio?

uomini-e-donne-trono-over-elga
Elga Profili

Cosa ci fa Elga Profili a Roma? Come vi abbiamo già raccontato, infatti, la bella dama del trono over ha deciso di lasciare per sempre Uomini e Donne. Con alcuni post pubblicati sulla sua pagina Facebook, aveva fatto intendere di non avere alcuna intenzione di tornare sui suoi passi ma sarà davvero così? Sarà strano ma, proprio nella giornata in cui si registra una nuova puntata del trono over, Elga Profili ha deciso di fare un giro a Roma. A comunicarlo è stata proprio la signora con una foto pubblicata sulla sua pagina Facebook e la seguente frase: “…e per cambiare aria.. a Roma per un po’ di shopping… Baci a profusione!!!!!”. Sarà davvero così? Lo scopriremo presto. Clicca qui per guardare la foto.

Cosa succederà nella nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne? Lo scopriremo tra poco perché proprio oggi ci sarà la nuova registrazione. L’attesa è alta soprattutto per scoprire se Elga Profili, dopo l’abbandono del programma in seguito ad una furiosa discussione con Gianni Sperti, deciderà di tornare in studio. La dama, infatti, in questi giorni, sulla sua pagina Facebook, ha ribadito la volontà di non tornare sui suoi passi dopo che nello studio di Uomini e Donne è stata messa in discussione la sua professionalità. Sarà davvero così? E cosa succederà ad Antonio Jorio? Il bel cavaliere del trono over, infatti, è finito sott’accusa per alcune foto in cui è in compagnia di una vecchia conoscenza del programma. Solo un’amica o qualcosa di più? Sono tanti, dunque, gli argomenti che verranno affrontati nel corso della puntata. A tra poco per tutte le anticipazioni.

La ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, Rossella Bova, ha fatto decisamente intenerire e sorridere i fan che la seguono sulla sua pagina di Facebook ufficiale. La ex dama, infatti, ha riportato una conversazione che ha avuto stamattina con la figlia Aurora. Quando ha provato a chiedere quale fosse il problema alla piccola, si è sentita rispondere che non è una sua amica. Rossella Bova, però, non si è affatto arresa e ha affermato: “Forse sono meglio di un’amica”. Ma Aurora, per evidenziare le differenze tra lei e le amiche, ha sottolineato che quest’ultime non usano né la crema antirughe, né quelle anti-cellulite e tantomeno vanno dal parrucchiere per la ricrescita. “Uccisa” è stato il commento finale della ex dama di Uomini e Donne, a cui però non è svanito l’entusiasmo. Ovviamente, i fan commentano divertiti: “Troppo simpatica la tua figliola” e “aurora sei un amore di bambina e hai una mamma bellissima”, ma anche “Oddio troppo forte Aurora…ma per noi mamme è ‘na mazzata”.

L’ex dama di Uomini e Donne Elisabetta Fantini conta ancora tantissimi follower su Facebook e non manca mai di pubblicare e condividere con loro uno scatto o qualche parola, specialmente ad inizio giornata: l’ultima fotografia che Elisabetta ha pubblicato la ritrae sotto strati e strati di abiti molto pesanti, nel tentativi evidente di difendersi dalle gelide temperature di questi ultimi giorni. Con una grossa sciarpa al collo, ma comunque un sorriso davvero smagliante, Elisabetta ha comunque raccolto commenti positivi a riguardo del suo aspetto, da tutti gli appassionati del trono over che attendono la prossima messa in onda (oggi, martedì 20 gennaio 2015, è il turno del trono classico): un fan, infatti, scrive “che bella che sei”. Altri invece, notano il pesante abbigliamento, e scrivono “Un po’ infreddolita, no?”. Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Elisabetta Fantini sul suo profilo Facebook ufficiale.

-L’ex protagonista del trono over di Uomini e Donne regala ai suoi amici di Facebook uno scatto inedito per auguare una buona notte a tutti i suoi fans (clicca qui per vedere la foto). Daunia Cesari manda un bacio all’obiettivo stringendo il suo microscopico cagnolino Chico Rocco Cesari (che vanta una pagina Facebook a lui dedicata) in un tenero abbraccio. Con loro nella foto anche la testa di un peluches regalatole da un’amica. I fans di Daunia non hanno tardato ad apprezzare lo scatto: “Che dolci”, “So sweet”, “Siete belli tutti e tre”. Il post ha riscosso molto successo, raggiungendo bel sessantotto “mi piace”. In questi giorni Daunia ha intrapreso una nuova avventura sul profilo lavorativo, come testimonia il suo diario di Facebook: la bella ex protagonista del torno Over lavora ora come Hotel Contract Manager per RSI Group.

Elga Profili, storica dama del trono over di Uomini e Donne, non sembra proprio una sostenitrice del premier Matteo Renzi. L’altra sera Elga ha seguito su La7 la puntata de La Gabbia, il talk show di Gianluigi Paragone, ed è rimasta colpita da un servizio sul presidente del Consiglio: “Interessante servizio su La7… in casa Renzi sembra sia arrivato qualche beneficio pubblico non dovuto… Nessuna sorpresa…”, ha scritto la dama su Facebook. Poi poche ore fa Elga è tornata “agguerrita sull’argomento: “Ma come mai Renzi non si dimette dopo la puntata di ieri sui presunti finanziamenti pubblici alla sua famiglia? E come mai i tg e i giornali non ne parlano? Libertà… o sudditanza e timore? Ai posteri l’ardua sentenza”, ha scritto Elga. Poi ha amesso di non aver votato Matteo Renzi e di voler continuare a fare solo ciò in cui crede!

Foto da Facebook



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori